JoelBarish
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 12 Ottobre 2015
- Messaggi
- 302
Come già sospettavo, inizia l'attesa verso l'unico evento interessante di giornata: la finale di doppio con gli italiani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cui potrebbero girare le scatole, intendi? Ok, ma a Discovery questo quanto importa? Sempre senza polemica... (lo scrivo da abbonato)Bisogna anche tener conto di chi paga regolarmente tutti i mesi (diretto o tramite partner) e ancor di più di chi ha pagato questo mese specifico
Ma questo avviene durante Zelig, nel mondo normale, fortunatamente, non è andata così.ma se la finale va in chiaro e per promuovere il tennis ho Sinner non certo per dare visibilità al app di eurosport Tomba non sarebbe sato Tomba se non fosse andato in chiaro la serie a se non ci fossero state tutte le trasmissioni di contorno non sarebbe santa la seria e le coppe europea idem ecc il chiaro serve per questo
I diritti dell'Australian Open sono in esclusiva di Discovery su tutte le piattaforme. Se Rai avesse voluto poteva fare una trattativa con Discovery, senza ovviamente nessun obbligo di venire a conclusione.Ma la Rai avrebbe potuto chiedere/comprare la partita della finale slam per trasmetterla in chiaro o non era possibile vedi clausole contratti o simili?Solo per capire in questi casi come/cosa puo' accadere.
Non vorrei sbagliarmi ma gli eventi sportivi di grande interesse nazionale,non sono a prescindere dai vari contratti d'esclusiva averli anche in chiaro?Mi sembrava ci fosse una legge in merito,ma non vorrei sbagliarmi.I diritti dell'Australian Open sono in esclusiva di Discovery su tutte le piattaforme. Se Rai avesse voluto poteva fare una trattativa con Discovery, senza ovviamente nessun obbligo di venire a conclusione.
Ed infatti è già stata ufficializzata la trasmissione della partita in diretta esclusiva solo su Eurosport 1Se fossi nei panni di Discovery non venderei la partita a nessuna TV in chiaro italiana . Vuoi vederla ? abbonati alla mia piattaforma !
Ecco , una differita il giorno dopo su Nove DTT ci sta.....
Peccato un occasione persa per fare pubblicità a un gran ragazzo e a un bellissimo sportEd infatti è già stata ufficializzata la trasmissione della partita in diretta esclusiva solo su Eurosport 1![]()
Evidentemente non gli conviene.Peccato un occasione persa per fare pubblicità a un gran ragazzo e a un bellissimo sport
Se era una domenica pomeriggio magari era più conveniente che alla mattina ma secondo me molti sponsor potevano esserci cmqEvidentemente non gli conviene.
Però una cosa è certa, non è che uno si abbona sborsando 8€ per vedere solo la finale degli Australian Open.Io personalmente non lo farei
A me non avrebbe dato fastidio andasse in chiaro, pur essendo abbonato pagante (per motli sport oltre al Tennis) ma ha dato ben più fastidio il fatto che molte persone abbiano parlato (e spoilerato con gioia) quando sanno che si parla di Tennis solo perchè si sente nominare il nome "Sinner"... Il famoso carro su cui tutti sono saliti, pronti a scendere immediatamente domani se non va come tutti speriamo che vada...
Nessuno ha parlato di Bolelli e Vavassori ma non era una finale dello Slam pure quella? Non erano italiani pure loro?
Auguro a Sinner una carriera lunghissima e vincente, che provi veramente a cambiare il corso delle cose dandogli un senso, prima di finire nel dimenticatoio della mediocrità della cultura sportiva itagliota.
Quando un sport ho un ateleta diventa famoso e così poi essere bello ho brutto però è cosìA me non avrebbe dato fastidio andasse in chiaro, pur essendo abbonato pagante (per motli sport oltre al Tennis) ma ha dato ben più fastidio il fatto che molte persone abbiano parlato (e spoilerato con gioia) quando sanno che si parla di Tennis solo perchè si sente nominare il nome "Sinner"... Il famoso carro su cui tutti sono saliti, pronti a scendere immediatamente domani se non va come tutti speriamo che vada...
Nessuno ha parlato di Bolelli e Vavassori ma non era una finale dello Slam pure quella? Non erano italiani pure loro?
Auguro a Sinner una carriera lunghissima e vincente, che provi veramente a cambiare il corso delle cose dandogli un senso, prima di finire nel dimenticatoio della mediocrità della cultura sportiva itagliota.