AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Giusto secondo quale regola?Sì, canterà solo in italiano, come è giusto che sia [emoji846]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto secondo quale regola?Sì, canterà solo in italiano, come è giusto che sia [emoji846]
Non c'è nessuna regola, era solo una mia umile opinione [emoji6]Giusto secondo quale regola?
Sì ricordo che l'EBU prese provvedimenti, intendevo dire però che la questione era molto meno in auge rispetto a oggi in cui per ovvi motivi ha molto più risalto mediatico.Non per EBU, che sanzionò la tv islandese e la sanzione fu confermata anche dopo il ricorso in appello.
Era il 2019 ed erano proprio a Tel Aviv... stesso anno in cui la sventolò anche Madonna, che pensava alle bandiere invece che a cantare bene
Nell'intervista sul numero di Sorrisi e Canzoni della settimana scorsa aveva detto che raggiungeva Malmoe soltanto per la serata finale...[emoji58]La Maionchi non ha fatto neanche lo sforzo di farsi 2 ore di aereo per andare a vedere e commentare lo spettacolo dal vivo, figuriamoci quanto le interessa…
come gli OSCAR4 tracce audio e neanche una per l'audio originale...
Solo tre su Rai 2 (DTT)4 tracce audio e neanche una per l'audio originale...
4 tracce audio e neanche una per l'audio originale...
Si esatto. Sul SAT abbiamo: ITA, Oth (AC3), Eng, Oth (audiodescrizioni). Sul DTT abbiamo: ITA (AC3), Eng, Oth (audiodescrizioni).
Ok ho segnalato
C'è un effetto "filmico" nella produzione di SVT abbastanza "strano"...L’Eurovision è una trasmissione per il pubblico europeo, perché il live streaming è prodotto a 30fps?
A me ha disgustato. Ma sono, appunto, gusti. Finora mi è piaciuta solo quella croata e parzialmente quella UcrainaIrlanda con una messa in scena pazzesca