Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ieri mi e' arrivata email da Sky in cui mi si allega la fattura di novembre in cui erano riportati in fondo gli sconti e la loro scadenza, tra cui quella "famosa" del 35% in scadenza il 31.3 di quest,anno.
Ho risposto dicendo che quella scadenza non era in discussione, ma DOPO, le tel al 170 e soprattutto lo screenshot allegato dimostrano che "TUTTI gli sconti in scadenza nel 2024 sono stati rinnovati".
Per cui sarà eventualmente il GdP a dirmi che ho torto, che quello sconto era escluso dal rinnovo; sono disponibile solo a ritoccare di qualche euro oppure a levare il pack calcio o il pack cinema (che rimetterei con sconto 50% Frecciarossa Trenitalia)
 
Ieri mi e' arrivata email da Sky in cui mi si allega la fattura di novembre in cui erano riportati in fondo gli sconti e la loro scadenza, tra cui quella "famosa" del 35% in scadenza il 31.3 di quest,anno.
Ho risposto dicendo che quella scadenza non era in discussione, ma DOPO, le tel al 170 e soprattutto lo screenshot allegato dimostrano che "TUTTI gli sconti in scadenza nel 2024 sono stati rinnovati".
Come volevasi dimostrare, Sky risponde con e-mail standard e non PEC. :poop:
La tua replica l'hai mandata via PEC, presumo, giusto? :unsure:
Per cui sarà eventualmente il GdP a dirmi che ho torto, che quello sconto era escluso dal rinnovo; sono disponibile solo a ritoccare di qualche euro oppure a levare il pack calcio o il pack cinema (che rimetterei con sconto 50% Frecciarossa Trenitalia)
Quando scrivi "giudice di pace" ti riferisci alla conciliazione al CoreCom?
 
Ultima modifica:
No no newthor:), mi riferisco proprio al Giudice di Pace, che è il passo successivo nel caso di mancata comparizione di Sky o di mancato accordo.
Agcom, Corecom ecc sono sedi stragiudiziali; è un passo obbligato per poi andare dal GdP (o Tribunale nel caso ipotetico di competenza per valore del Tribunale)
 
No no newthor:), mi riferisco proprio al Giudice di Pace, che è il passo successivo nel caso di mancata comparizione di Sky o di mancato accordo.
Agcom, Corecom ecc sono sedi stragiudiziali; è un passo obbligato per poi andare dal GdP (o Tribunale nel caso ipotetico di competenza per valore del Tribunale)
in realtà in caso di mancato accordo c'è la procedura di definizione sempre presso il co.re.com.
 
anche a me sky non si presento nei primi 30 giorni dall'istanza al conciliaweb e infatti mi han fatto firmare un verbale di non accordo che sky ovviamente ha firmato -.-
sono andato in definizione e tempo 3-4 mesi poi si sono presentati e mi han risarcito
 
Quindi il primo passo è fare il tentativo di conciliazione al CoreCom, poi - se questo non dovesse dare esito - passare alla fase di definizione.
E' nel caso in cui nemmeno la definizione sortisca effetti che "scatta" il GdP?
 
Quindi il primo passo è fare il tentativo di conciliazione al CoreCom, poi - se questo non dovesse dare esito - passare alla fase di definizione.
E' nel caso in cui nemmeno la definizione sortisca effetti che "scatta" il GdP?
sì, sempre che tu voglia andare "avanti", altrimenti si chiude con un nulla di fatto.
 
Scusa wugippi se ti contraddico, ma se tu vai al Corecom o simili e l,esito e' negativo non c,e una seconda fase "stragiudiziale"..puoi recarti dal gdp
 
orami è diventato estenuante. chiamate ogni giorno (alle quali dopo il secondo giorno non ho più risposto)
mi arrivano anche le mail ora per chiedermi com'è andata la telefonata aahhah

al'ultima mail ho risposto al sondaggio. mettendo tutto negativo, anche l'opinione sul operatore. vediamo se chi mi chiama senza risporta, continua a far finta ci sia stata una conversazione ora ahhahaha

-9gg alla freevision
 
Oggi nuova chiamata: mi ripropongono il 25%, cioè intrattenimento plus con netflix premium + cinema + sport + multivision a 53€ anzichè 70.70. Le ho risposto che è ancora torppo e mi ha detto di togliere cinema e di rimetterlo in seguito scontato.... ma scontato di quanto? sarà vero?
Se volessi verificare che i 53€ sono veri, dovrei chiamare il 170? con che scusa? la tentazione sarebbe di accettare per non brigare ancora!
 
Di la verità! Cioè che la proposta te l'ha fatta un call center e tu vuoi verificare se sia reale
 
Oggi nuova chiamata: mi ripropongono il 25%, cioè intrattenimento plus con netflix premium + cinema + sport + multivision a 53€ anzichè 70.70. Le ho risposto che è ancora torppo e mi ha detto di togliere cinema e di rimetterlo in seguito scontato.... ma scontato di quanto? sarà vero?
Se volessi verificare che i 53€ sono veri, dovrei chiamare il 170? con che scusa? la tentazione sarebbe di accettare per non brigare ancora!
scusami sei in freevision o al buio?
 
Ciao, la prospettiva dei costi e' questa qui sotto.
Dovresti poter chiamare 02917171 e dare disdetta a scadenza naturale, vedi cosa ti dicono.
Dai pure un occhio alla mia guida per la disdetta, link in firma.
SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 60,80€ 42,56€ 39,52€ 36,48

Ciao,
grazie per il feedback.
Avevo già provveduto a chiamare ma mi dissero che "non ci son sconti al momento". La disdetta a scadenza naturale, come detto, non posso farla perché scadendo il contratto a luglio, non ci son i 30gg di pre-avviso.
Non avendo, però, vincoli, potrò fare il recesso senza penali.
 
Ciao ragazzi ma questi prezzi che mi compaiono nell'app sono comprensivi del pacchetto Sky TV oppure si riferiscono al solo pacchetto?
Se tocco su Vedi dettagli e poi Procedi mi dice:
Funzione riservata.
Questa funzionalità non è disponibile per il tuo abbonamento /
TI CONTATTIAMO NOI.



Attualmente sono in free vision e provengo da vecchio listino.
 
Ciao ragazzi ma questi prezzi che mi compaiono nell'app sono comprensivi del pacchetto Sky TV oppure si riferiscono al solo pacchetto?
Se tocco su Vedi dettagli e poi Procedi mi dice:






Attualmente sono in free vision e provengo da vecchio listino.
quello è il costo del solo pacchetto sport
 
Buongiorno, sono in free vision dal 22/05, questa è l'offerta presentata oggi da call center:

TV+Calcio 17€ + Sport in regalo per 6 mesi. L'operatrice sostiene che al termine dei 6 mesi ci sarà la possibilità di passare allo Sport a pagamento e il Calcio in regalo (promozione pensata, a suo dire, per mitigare gli aumenti del 01/06).

Il tutto con passaggio a listino smart e cambio di decoder, che però si può fare soltanto se accetto l'addebito su iban invece che pagamento con bollettino (almeno per la prima fattura, da ciò che dice lei).

Ho rifiutato, ma a voi risulta che per avere il nuovo Decoder, e quindi accedere alle promozioni, bisogna per forza accettare l'addebito su iban?
 
Indietro
Alto Basso