Io ho messo in playlist una partita del roland garros trasmessa da eurosport 4k, ma non c'è alcuna indicazione su quando scadràHai provato a mettere in playlist eventi sportivi ? Hai capito per quanto rimangono disponibili ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho messo in playlist una partita del roland garros trasmessa da eurosport 4k, ma non c'è alcuna indicazione su quando scadràHai provato a mettere in playlist eventi sportivi ? Hai capito per quanto rimangono disponibili ?
Ok grazie. Ma c’è una funzione per cancellarla o fanno loro da soli ? Se ti ricordi proveresti verso fine settimana per verificare se rimane disponibile per 6/7 giorni ?Io ho messo in playlist una partita del roland garros trasmessa da eurosport 4k, ma non c'è alcuna indicazione su quando scadrà
la funzione per cancellarla c'èOk grazie. Ma c’è una funzione per cancellarla o fanno loro da soli ? Se ti ricordi proveresti verso fine settimana per verificare se rimane disponibile per 6/7 giorni ?
Ok grazie. Allora se non l’hai già cancellata e hai voglia proveresti tra qualche giorno in modo da vedere quanto rimane ? Graziela funzione per cancellarla c'è
Sì, l'ho messa apposta per vedere quanto duranoOk grazie. Allora se non l’hai già cancellata e hai voglia proveresti tra qualche giorno in modo da vedere quanto rimane ? Grazie
Si', 4K HDR, sia la F1 che il Roland GarrosMi pare che anche sul Satellite il 4K HDR sostituisce l’Interattività. La visione del weekend di F1 è anche in HDR?
Grazie per il chiarimento!
Grazie mille!Si', 4K HDR, sia la F1 che il Roland Garros
Buongiorno a tutti. Non ho visto risposte a questo quesito: mi sembra di aver capito che come abbonato SKY SATELLITE entro la fine del 2024 potro acquistare Il box Sky stream ed utilizzare le mie credenziali per vedere SKY senza costi aggiuntivi (mi servirebbe portarmelo durante i miei viaggi in Europa). É corretto? Grazie per chi vorrà rispondermi.
Era gia stato segnalato da un ragazzo.. non hanno nessun simbolo. I flussi sono diversi senza dubbio sia in qualità che in latenza (20/25 sec contro i 45/50 sec)Ciao ragazzi, non ho Sky Stream ma chiedo, se andate su un qualsiasi canale sport, vi esce il rombo in basso a destra? solo per capire se i flussi sono gli stessi di Sky Q via Internet
Scusami non ho visto quel post, alla grande allora...Era gia stato segnalato da un ragazzo.. non hanno nessun simbolo. I flussi sono diversi senza dubbio sia in qualità che in latenza (20/25 sec contro i 45/50 sec)
Piuttosto cercate di capire la benedetta data di aggiornamento dello q internet a stream. Io tra whatsapp e 170 mi sà che mi hanno bloccatoScusami non ho visto quel post, alla grande allora...