In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

fare riferimento a clausole generali che non sono presenti nell'offerta è imbarazzante.
io andrò avanti in questa "battaglia"

poco, a meno che tutti reclamino e vadano avanti!
Si ma il 1 luglio si avvicina e i rinnovi anche speriamo che prima di fine giugno qualcosa si capire se rimane o cambia mi conviene rimane ancora io non vorrei lottare in + pagare di +
 
per info di tutti, mi hanno risposto alla pec.
a parte che hanno risposto alla mail associata all'account di now e non a quello della PEC (e già qui...)
La risposta è la seguente per me che avevo full ed eventuale aumento solo con aliquota IVA:

Ecco l’estratto delle nostre Condizioni Generali del Servizio dove al punto “8. Variazione dei prezzi e delle condizioni generali» trovi quanto segue:
'Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: ecc ecc ecc

continuano ad attaccarsi a questo articolo 8 sebbene non sia menzionato nell'offerta dei full e l'offerta dica chiaramente finchè non disdici o IVA.

Hanno offerto anche a me 12 mesi a 19.90€ ma ovviamente rifiuterò ed andrò avanti con la causa sia tramite agcom sia conciliaweb.
sono totalmente inaffidabili e poco trasparenti e seri.
Risposta già letta da qualche altra parte, non so se PEC o email.
 
Quindi speranze che la promo resti a 19.99 non c'è ne sono esatto dal primo luglio passa 29.99
Che poi a me l'importo del rinnovo di luglio è rimasto uguale non vuol dire proprio nulla, sappiamo i sistemi di billing fallaci di NOW, si proprio fallaci, non c'è aggettivo più azzeccato :D
 
fare riferimento a clausole generali che non sono presenti nell'offerta è imbarazzante.
io andrò avanti in questa "battaglia"

poco, a meno che tutti reclamino e vadano avanti!
dispiace anche che per andare avanti nella battaglia, uno magari sceglie di estendere la tempistica di contratto senza staccarsi proprio per dare valore alla continuita' della offerta stipulata e contestata come oggetto del reclamo.
Quindi altro danno e beffa, che si aggiunge alle ingiustizie in serie gia' note combinate da Now ai danni del cliente full :
deposito di denaro garantito dall'utente mensilmente per anni in cambio di un impegno parallelo chiaramente descritto rivelatosi invece farlocco, impossibilita' di accedere alle varie offerte migliorative nel corredo dei contenuti proposte dal medesimo operatore direttamente o indirettamente in continua successione nell'arco di tempo, impossibilita' di valutare la sottoscrizione di altri servizi sul mercato per stare nel proprio budget di spesa avendo scelto con malriposta fiducia e tradita lungimiranza un addebito fisso a cadenza mensile affatto conveniente nella spesa continuativa che e'stata permessa sul metodo di pagamento fornito per l'esecuzione del contratto in corretta interpretazione continuativa sottoscritto tra le parti , ripartenza da zero nella considerazione dell'opzione premium legittimamente a propria disposizione in virtu' del lungo corso contrattuale e ovviamente sfumata a disdetta contrattuale avvenuta
 
dispiace anche che per andare avanti nella battaglia, uno magari sceglie di estendere la tempistica di contratto senza staccarsi proprio per dare valore alla continuita' della offerta stipulata e contestata come oggetto del reclamo.
Quindi altro danno e beffa, che si aggiunge alle ingiustizie in serie gia' note combinate da Now ai danni del cliente full :
deposito di denaro garantito dall'utente mensilmente per anni in cambio di un impegno parallelo chiaramente descritto rivelatosi invece farlocco, impossibilita' di accedere alle varie offerte migliorative nel corredo dei contenuti proposte dal medesimo operatore direttamente o indirettamente in continua successione nell'arco di tempo, impossibilita' di valutare la sottoscrizione di altri servizi sul mercato per stare nel proprio budget di spesa avendo scelto con malriposta fiducia e tradita lungimiranza un addebito fisso a cadenza mensile affatto conveniente nella spesa continuativa che e'stata permessa sul metodo di pagamento fornito per l'esecuzione del contratto in corretta interpretazione continuativa sottoscritto tra le parti , ripartenza da zero nella considerazione dell'opzione premium legittimamente a propria disposizione in virtu' del lungo corso contrattuale e ovviamente sfumata a disdetta contrattuale avvenuta
è esattamente il motivo per cui non voglio accettare i 12 mesi di promo, io voglio che venga rispettato il mio "finchè non disdici" stop!
 
è esattamente il motivo per cui non voglio accettare i 12 mesi di promo, io voglio che venga rispettato il mio "finchè non disdici" stop!
Il finché non disdice è più debole, poteva essere buono il discorso IVA e ottimo la deroga all'art.8, ma sappiamo che sono senza scrupoli e il cliente non è tutelato da nessuno. In altre occasioni, vedi DAZN, volte addirittura la questione era arrivava in Parlamento :D, ora no, come mai? Perché c'erano in ballo le Elezioni Europee?
 
fare riferimento a clausole generali che non sono presenti nell'offerta è imbarazzante.
In realtà possono modificare unilateralmente le condizioni contrattuali, ma devono darti congruo preavviso e la possibilità di recedere gratuitamente. Ormai è divenuto vizietto comune a tutti gli operatori.
Non vedo cosa potresti ottenere in più in sede stragiudiziale (conciliaweb)...
è esattamente il motivo per cui non voglio accettare i 12 mesi di promo, io voglio che venga rispettato il mio "finchè non disdici" stop!
Secondo me dovresti accettare... fra un anno se ne riparla.
 
In realtà possono modificare unilateralmente le condizioni contrattuali, ma devono darti congruo preavviso e la possibilità di recedere gratuitamente. Ormai è divenuto vizietto comune a tutti gli operatori.
Non vedo cosa potresti ottenere in più in sede stragiudiziale (conciliaweb)...

Secondo me dovresti accettare... fra un anno se ne riparla.
assolutamente no, nel contratto c'è scritto 19.99€/mese finchè non disdici o aumento iva, non c'è nessun riferimento all'articolo 8 che quindi non è valido, tant'è che l'hanno inserito nei full successivi.....
e poi se anche accettassi non avrei la sicurezza che non possano aumentare quando lo vorranno loro......
 
Il finché non disdice è più debole, poteva essere buono il discorso IVA e ottimo la deroga all'art.8, ma sappiamo che sono senza scrupoli e il cliente non è tutelato da nessuno. In altre occasioni, vedi DAZN, volte addirittura la questione era arrivava in Parlamento :D, ora no, come mai? Perché c'erano in ballo le Elezioni Europee?
non condivido, se mi dici solo aumento iva o disdici, quelle sono le clausole.
io credo che loro ci provano perchè sono un colosso davanti a singoli cittadini.... ma se i cittadini si facessero spalle larghe con agcom e associazioni consumatori l'avrebbero vinta.....
motivo per cui ora agiròdando mandato agli avvocati
 
Per gli appassionati di tennis, è vero che gli US Open non saranno visibili su NOW TV, ma solo su sky?
Quale servizio per vederlo via streaming in tv + app? Costi?

Grazie
 
non condivido, se mi dici solo aumento iva o disdici, quelle sono le clausole.
io credo che loro ci provano perchè sono un colosso davanti a singoli cittadini.... ma se i cittadini si facessero spalle larghe con agcom e associazioni consumatori l'avrebbero vinta.....
motivo per cui ora agiròdando mandato agli avvocati
Come preferisci. Per curiosità aggiornaci
 
ciao a tutti, io ho il full da aprile 2022 e non mi è ancora arrivata la mail di aumento, e soprattutto il prossimo pagamento sarà il giorno 9 luglio allo stesso prezzo. Non canto vittoria ovviamente perché non si sa mai, ma se dovessero aumentare senza avermi inviato la mail, a quel punto agirò di conseguenza come hanno fatto tanti di voi.
 
non condivido, se mi dici solo aumento iva o disdici, quelle sono le clausole.
io credo che loro ci provano perchè sono un colosso davanti a singoli cittadini.... ma se i cittadini si facessero spalle larghe con agcom e associazioni consumatori l'avrebbero vinta.....
motivo per cui ora agiròdando mandato agli avvocati
Anche io non condivido, ma dico che sono dei furbastri, sanno che l'eventuale multa non gli fa danno. L'art.8 era una sicurezza in più per il cliente, nel tuo caso possono applicare l'art.8, ma allo stesso tempo non potrebbero perché l'IVA non è aumentata e tu non ha nemmeno disdetto.
 
Solo per la cronaca e per aggiornarvi, sono utente full dal 2021 e ho ricevuto la comunicazione di aumento come quasi tutti voi, mi avvio al termine del periodo di conciliazione tramite piattaforma conciliaweb e dopo una soggettiva valutazione sull'opportunità di fare successivo ricorso all'agcom, ho deciso di accettare, dopo una moderata contrattazione, la proposta di sky con una cifra una tantum, che ritengo un buon compromesso, per chiuderla bonariamente
 
Indietro
Alto Basso