In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Amore non è quello.. comunque anche quella partita a me la mette in registrazione. Sarà legato all’utenza boh misteri di Sky go.
Anche con app mySky ti dà errore ?
Sino all’altro giorno funzionava normalmente,quando sceglievo il live sportivo da registrare.
Il problema si presenta da app Sky go,sentirò’ un operatore in chat…ti ringrazio comunque per l’interessamento..
 
Spero di aver trovato la sezione giusta e che qualcuno legga il messaggio.Salve non scrivo molto nel forum ma sono iscritto da parecchio tempo,dopo 4 anni di associazione del mio PC (HP) che visualizzo tramite monitor tv (Haier) dell'app Sky Go,sono cliente Sky da +10 anni,visto che non riesco a telefonare a un operatore e non trovo la soluzione sul loro sito,provo a scrivere il mio problema qua sperando che qualcuno mi aiuti.Improvvisamente l'app non funziona più;ho disinstallato,riscaricato il download per l'installazione,dissociato il mio PC dalle app e provato a riassociare,controllato tutti i codici errore ma a me appare questo in fase di caricamento (e qualche volta si blocca senza scriverlo):"603073928:error:1e000065:Cipher functions:OPENSSL_internal:BAD_DECRYPT:.. third_party/boringssl/ src/ crypto fipsmodule cipher e_aes.c:1079."Una scritta lunghissima,non saprei il numero del codice errore di riferimento,pensavo 1079 ma non l'ho trovato.E l'app non funziona più.Ha cominciato a disfunzionare il 24 alle ore 21 quando era accesa (ma non su un canale) e io stavo giocando sull'app Steam per i videogiochi.Ho salvato e chiuso il videogioco e Steam,deve essere successo qualcosa di strano perchè il salvataggio del videogame non ha dato esito (lo scrivo solo per dettagliare la situazione).Sky Go si è improvvisamente spento e poco dopo ho riprovato a accedervi per vedere una partita di tennis e ha scritto quell'errore.Ho riavviato il sistema e lo ha riscritto e poi tutti i tentativi di cui sopra.Sky Go è una parte importante del sempre più costoso abbonamento che pago.Qualcuno può aiutarmi quantomeno a contattare Sky tramite operatore "umano" e non le solite voci elettroniche.A qualcuno è mai capitato?.Sto pensando con un punto di ripristino di riconfigurare il sistema (Windows 10) a un giorno precedente l'errore ma è procedura un po' complessa.Ho Mysky Hd.Suggerimenti? Grazie e distinti saluti
 
Spero di aver trovato la sezione giusta e che qualcuno legga il messaggio.Salve non scrivo molto nel forum ma sono iscritto da parecchio tempo,dopo 4 anni di associazione del mio PC (HP) che visualizzo tramite monitor tv (Haier) dell'app Sky Go,sono cliente Sky da +10 anni,visto che non riesco a telefonare a un operatore e non trovo la soluzione sul loro sito,provo a scrivere il mio problema qua sperando che qualcuno mi aiuti.Improvvisamente l'app non funziona più;ho disinstallato,riscaricato il download per l'installazione,dissociato il mio PC dalle app e provato a riassociare,controllato tutti i codici errore ma a me appare questo in fase di caricamento (e qualche volta si blocca senza scriverlo):"603073928:error:1e000065:Cipher functions:OPENSSL_internal:BAD_DECRYPT:.. third_party/boringssl/ src/ crypto fipsmodule cipher e_aes.c:1079."Una scritta lunghissima,non saprei il numero del codice errore di riferimento,pensavo 1079 ma non l'ho trovato.E l'app non funziona più.Ha cominciato a disfunzionare il 24 alle ore 21 quando era accesa (ma non su un canale) e io stavo giocando sull'app Steam per i videogiochi.Ho salvato e chiuso il videogioco e Steam,deve essere successo qualcosa di strano perchè il salvataggio del videogame non ha dato esito (lo scrivo solo per dettagliare la situazione).Sky Go si è improvvisamente spento e poco dopo ho riprovato a accedervi per vedere una partita di tennis e ha scritto quell'errore.Ho riavviato il sistema e lo ha riscritto e poi tutti i tentativi di cui sopra.Sky Go è una parte importante del sempre più costoso abbonamento che pago.Qualcuno può aiutarmi quantomeno a contattare Sky tramite operatore "umano" e non le solite voci elettroniche.A qualcuno è mai capitato?.Sto pensando con un punto di ripristino di riconfigurare il sistema (Windows 10) a un giorno precedente l'errore ma è procedura un po' complessa.Ho Mysky Hd.Suggerimenti? Grazie e distinti saluti
Si ti consiglio di ripristinare. Sembra si sia corrotto qualcosa. Scegli un punto antecedente al 24. È più facile di quanto sembri e se non va a buon fine te lo dice. Non preoccuparti se ci mette un po' devi solo pazientare senza bloccare la procedura. I file personali comunque saranno tutti salvi anche se modificati dopo il 24
 
Purtroppo quando cerco un punto di ripristino non ne trova nessuno,se lo creo da solo è contemporaneo al giorno in corso ovviamente.E non mi è utile.Qualcuno conosce il modo per trovare punti di ripristino automatici nel pc(ho windows 10) antecedenti alla data odierna.Grazie :)
 
e' la mia volta :)
da oggi su ipad e iphone provando a guardare qualsiasi evento da errore 50-2.4 (ho provato a cercare nel thread ma non ha trovato niente). Da pc invece funziona
Qualche idea ?

EDIT: trovato.. io uso NextDNS come dns server e pare il problema sia quello.. ora cerco una soluzione che non sia cambiare dns server
 
Ragazzi ma con sky go, se non sono connesso alla stessa rete del decoder, non posso mettere in registrazione un programma? Ho notato questa cosa ma prima ci riuscivo. E soprattutto, a questo punto, se non sono a casa e voglio far partire una registrazione sul decoder come posso fare?
 
Mi sembra che puoi fare quello solo se sotto la stessa rete, mentre se sei fuori casa (non a portata del tuo wi-fi casalingo ovviamente) devi usare l'app MySky, scorrere in basso, andere su guida tv e poi sul canale/programma da registrare.
 
E’ sempre andata la registrazione da Sky go anche senza essere sincronizzata. Avranno inserito qualche bug ultimamente..
 
Ma sull’app MySky non e’ stata tolta la guida tv?
Io non la vedo più gia’ da un po’
 
Ragazzi ma con sky go, se non sono connesso alla stessa rete del decoder, non posso mettere in registrazione un programma? Ho notato questa cosa ma prima ci riuscivo. E soprattutto, a questo punto, se non sono a casa e voglio far partire una registrazione sul decoder come posso fare?
E’ sempre andata la registrazione da Sky go anche senza essere sincronizzata. Avranno inserito qualche bug ultimamente..

Ho provato da PC nella modalità non sincronizzata con Sky Q, che dovrebbe essere un po' come fossi con Sky Go su smartphone lontano da casa.
Innanzitutto ci sono meno canali rispetto al decoder, non ci sono i canali che sono solo in versione sat.
E poi non so se è una novità, se provo a registrare dei programmi dai canali Sky in onda tra poche ore, compare l'errore:

Richiesta di registrazione non riuscita
Si è verificato un errore. Riprova. Se il problema persiste,
prova a riavviare l'app.
Code: VC-O


Per sicurezza ho provato anche da smartphone disattivando il wi-fi e fa la stessa cosa, cambia leggermente l'errore che dice di verificare se la funzionalità è disponibile sull'abbonamento.
Se si è nella modalità sincronizzata sotto la stessa rete, quindi con più canali e quelli nella versione sat, le registrazioni a distanza sul decoder si possono programmare e vanno a buon fine.

Ma forse succede da quando diversi canali Sky e anche altri, su Sky Go invece che nella versione sat sono in streaming?
 
Indietro
Alto Basso