In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

si ma non credo la faccia attivare perchè manca l'autorizzazione alla ricarica automatica..... se te la fa attivare devi di corsa andare a metterla sull'area personale.
Ieri mi ha riferito l'operatrice che il pagamento e l'attivazione della ricarica automatica sarebbe avvenuta al momento della sottoscrizione in videochiamata
 
Ieri mi ha riferito l'operatrice che il pagamento e l'attivazione della ricarica automatica sarebbe avvenuta al momento della sottoscrizione in videochiamata
Nel frattempo a seguito della mia chiamata sempre di ieri, l'operatrice aveva inoltrato segnalazione al comparto tecnico, ora in effetti il tracking risulta visibile ed è in stato Check-in (la sim non l'ho ancora ricevuta)
 
se non hai ricevuto nemmeno la mail di conferma ordine sicuramente non è andato a buon fine!
l'oggetto della mail è Ricevuta ordine XXXXXX, controlla che non sia nello spam e nel caso non ci sia, ti conviene rifare l'attivazione...
PS: a me lo stato dell'ordine mi dice addrittura check-in possibile che l'hanno gia consegnata? :toothy12: Ordinata il 27...

La mail ovviamente la ho ricevuta appena completato (e pagato) l’ordine
 
cosa scegliere per attivare il giorno della prima giornata? devo mettere la spunta, giusto?

ATTIVAZIONE​


Chiedo di attivare subito il servizio (senza attendere 14 giorni
dall’avvenuta procedura di video riconoscimento conclusa con esito positivo)
 
Se qualcuno la attiva in questi giorni può chiedere conferma se va attivata entro 30 giorni dalla ricezione?
 
mi è appena arrivata la mail di kena che mi informa dell'avvenuta spedizione della SIM, giusto per curiosità è arrivata anche a voi questa comunicazione?
 
Comunque non è scritto da nessuna parte che va attivata entro 30 giorni.. Io mi sa che provo a prenderne altre 2 e fare 3 mesi gratis, alla peggio ci smeno 2 centesimi!
 
Comunque non è scritto da nessuna parte che va attivata entro 30 giorni.. Io mi sa che provo a prenderne altre 2 e fare 3 mesi gratis, alla peggio ci smeno 2 centesimi!
A me lo ha detto kena direttamente, dici tu hanno interesse a mentire? Può essere ma anche no..
 
Ci credo, ma devono scriverlo nelle condizioni..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
mi sono accorto che il n. ordine riportato nell'email ricevuta (8 cifre) è diverso da quello della pagina riepilogativa (7 cifre). Tutto il resto però coincide.
 
ah ok però comunque sia

se non hai il movimento sulla carta del centesimo è meglio che ti metti in contatto con l'assistenza e segnali l'anomalia perché non è normale, verifica che effettivamente c'è la transazione.

Come ho già detto la transazione c’è, non ho semplicemente ricevuto nessun sms/mail
 
Comunque io ho scavallato i famosi 90gg dall'ultimo rinnovo (27 aprile) dell'offerta kena timvision dell'anno scorso e l'offerta è ancora in sospeso e riattivabile.
Quindi prova provata che i 90gg si calcolano dal primo mancato rinnovo e che è ancora riattivabile per il campionato senza smenarci giorni a vuoto.
Alla luce di ciò, tutta la ciurma del "giorno 27" dell'anno scorso: siete così tranquilli ad abbandonare questa promo che per ora non ha subito alcuna rimodulazione?
Considerando le sospensioni tecniche con cui si potrebbe giostrare, 9 mesi a 30euro oggi non è un prezzo da lasciar perdere così, considerando anche a contorno (di poco valore per carità) timvision, infinity+ e il giga di traffico...
 
Indietro
Alto Basso