Lucaweb quando attiverai la seconda sim con la video identificazione non avrai bisogno di riattivare alcunché perché ogni sim é un contratto a sé e la ricarica automatica verrà attivata sul metodo di pagamento prescelto al momento della sottoscrizione della promozione (presumo tu abbia messo PayPal). Da quello che ho compreso sulla prima sim bloccherai la ricarica automatica sul tuo account di PayPal (e fai bene a fare così e non la disattivazione sull'account Kena in quanto ciò significherebbe disattivazione anche della promo Kena tim vision). Proprio se vuoi star sicuro, quando attivi la seconda sim, sulla prima sim la rinunci o comunque disattiva la ricarica automatica da account Kena. Ripeto, ogni sim é un contratto a se e quindi anche la domiciliazione della ricarica automatica su PayPal ha un codice identificativo differente per ogni sim … anzi ti dirò di più, ogni volta che riattivi la ricarica automatica sull’account Kena (lo puoi fare da solo anche questa) ti crea una domiciliazione distinta su PayPal. Funziona come le bollette che agganci da pagare sul conto corrente bancario.
Al momento la strategia di acquistare tre sim da attivare al momento giusto durante la stagione 2024/25, é la migliore. L’unica incertezza é la possibilità della video identificazione passati 6 mesi dall'acquisto anche se qualcuno, in passato su questo forum, ha scritto che l’ha eseguita anche dopo un anno.
Lascio perdere chi ha pensato di fare acquisti multipli del box DAZN Unieuro per assicurarsi visioni pluriennali apparentemente a prezzo già definito … va a sapere che succederà nei prossimi anni e quindi la considero una strategia da speculatore e non da investitore accorto