marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me con 40 medaglie la spedizione è positiva. Perché ci sono state tante sfortune e tante grandi delusioni (BOXE, sport di combattimento, scherma, Tamberi), ma 40 le abbiamo portate a casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La penso anche io come te.Per me con 40 medaglie la spedizione è positiva. Perché ci sono state tante sfortune e tante grandi delusioni (BOXE, sport di combattimento, scherma, Tamberi), ma 40 le abbiamo portate a casa.
Gianmarco Tamberi e la dieta prima delle gare: «Bevo solo un bicchiere d’acqua al giorno e sono 11 chili sottopeso»che dieta sarebbe? dice che ha vomitato 2 volte sanguemai sentito capiti per calcoli ai reni.
adesso scrive che ci sarà....se ha dolore che può fare
![]()
HALFSHAVE on Instagram: "I Will be there! 😡😡😡😡😡😡"
270K likes, 13K comments - gianmarcotamberi on August 10, 2024: "I Will be there! 😡😡😡😡😡😡".www.instagram.com
Dalla scherma ci si poteva attendere di più, ma rimane lo sport che ha portato più medaglie (5) assieme al nuoto che però aveva 36 gare contro le 12 della scherma.Per me con 40 medaglie la spedizione è positiva. Perché ci sono state tante sfortune e tante grandi delusioni (BOXE, sport di combattimento, scherma, Tamberi), ma 40 le abbiamo portate a casa.
perchè dovrebbe bere così poco? come liquidi non esiste solo l'acqua, e con sto caldo sarebbe disidratato! i calcoli sono di calcio o di grasso credo, comunque bere poco non crea i calcoli.Gianmarco Tamberi e la dieta prima delle gare: «Bevo solo un bicchiere d’acqua al giorno e sono 11 chili sottopeso»
alla fine i reni hanno presentato il conto... e allora inutile appellaresi alla sfiga
Da quel che ho sempre saputo bere poco aumenta le probabilità di calcoli renali.comunque bere poco non crea i calcoli.
infatti era per questo che arrivare alle medaglie di tokio era un pò il "minimo sindacale"Ragazzi qui mancava quasi tutta la Russia che a Tokyo vinse 74 medaglie, non ce lo dimentichiamo
Non ho seguito molto la vicenda ma perché gli atleti russi non hanno gareggiato in blocco per la squadra dei neutrali? Capisco la rappresentativa nazione, la bandiera, l'inno eccetera ma gli atleti? Non hanno gareggiato per scelta o per divieto?Ragazzi qui mancava quasi tutta la Russia che a Tokyo vinse 74 medaglie, non ce lo dimentichiamo
L'ha scritto lui nel suo account o letto nella marea del web? chissà perchè proprio ora i calcoli, non so da chi sia seguito e perchè sia sottopeso, se fa una dieta campata in aria delle mille pericolose che s'inventa chiunque.Da quel che ho sempre saputo bere poco aumenta le probabilità di calcoli renali.
Comunque, se è vero che Tamberi prima delle gare beve solo un bicchiere d'acqua al giorno, è pazzo lui e tutti quelli che gli stanno attorno e glielo lasciano fare...
E, sempre se è vero, a quel punto non può appellarsi alla sfiga per il fatto che abbia avuto le coliche renali...
libertà manco di parola per lei...fai conto per quelle che manifestava.Alle Olimpiadi un’atleta ha mostrato un messaggio a favore delle donne afghane, ed è stata squalificata
La Cina al massimo domani può vincere il sollevamento pesi.Alla fine, di questa olimpiade, abbiamo eguagliato le 40 medaglie di Tokyo, ma con un oro in più, potremmo anche superarle, nel pentathlon moderno femminile
Da notare un incredibile testa a testa nel medagliere tra Cina e Usa con 39 e 38 medaglie d'oro
perchè dovrebbe bere così poco? come liquidi non esiste solo l'acqua, e con sto caldo sarebbe disidratato! i calcoli sono di calcio o di grasso credo, comunque bere poco non crea i calcoli.
Mica restano nel corpo i liquidi...poi con sto caldo, non esageriamo!Perché per quello che deve fare ogni goccia ingerita contribuisce a farti saltare meno.
Quando sono in periodo di competizione i saltatori sono molti chili sottopeso.
Chissà se prima o poi la federazione internazionale prenderà provvedimenti a riguardo come è successo nel salto con gli sci che fino a qualche anno fa aveva lo stesso problema.
Non ho seguito molto la vicenda ma perché gli atleti russi non hanno gareggiato in blocco per la squadra dei neutrali? Capisco la rappresentativa nazione, la bandiera, l'inno eccetera ma gli atleti? Non hanno gareggiato per scelta o per divieto?
Mica restano nel corpo i liquidi...poi con sto caldo, non esageriamo!
Se sono incoscienti e rischiare la salute per qualche etto...poi la pipì non la fanno mai? possono bere altro per i sali non semplice acqua.Certo che restano nel corpo, solo che se uno oltre a scendere di peso va anche a disidratarsi può succedere quello che effettivamente è successo.
E anche i crampi di Barshim nelle qualificazioni possono essere indice di disidratazione o carenza di sali.
Purtroppo i saltatori gareggiano contro la gravità e ogni grammo in più inficia sulla loro prestazione, ma se non viene regolamentato in qualche modo il peso minimo, prima o poi qualcuno si farà male sul serio.
Perché c'erano liste di proscrizione lunghe come la transiberiana.Non ho seguito molto la vicenda ma perché gli atleti russi non hanno gareggiato in blocco per la squadra dei neutrali? Capisco la rappresentativa nazione, la bandiera, l'inno eccetera ma gli atleti? Non hanno gareggiato per scelta o per divieto?