DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Ciao a tutti,
possiedo un vecchio Decoder con il quale vedevo Tivusat anni fa: Ts ultra 4k.
Per favore chiedo ai più esperti se acquistando solo Nuova Cam e Tessera riuscirei a vedere Dazn (dopo aver attivato l’opzione) oppure no.
Non vorrei acquistare anche un Decoder con Tessera perché intendo utilizzare la Cam e la Tessera anche su uno Smart Tv Philips 2023.
In caso di risposta negativa (incompatibilità del Ts ultra con Dazn), chiedo anche se mi potete consigliare un Decoder che abbia uno slot Common Interface in cui inserire una Cam (tipo il Ts ultra 4k) ma compatibile con Dazn su Tivusat. In tal caso lo acquisterei separatamente al kit Cam più Tessera.
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Non vi è motivo perché non funzioni.
Ho quel decoder e la cam 4k: sono compatibili ma non ho mai provato i canali tv sat.
Devi però aggiornare la cam e attivare i canali Dazn utilizzando la tv Philips. poi sposti la cam sul decoder.
 
Allora se collego la card virtuale ad un account x, poi in futuro non lo posso utilizzare su un account z?
 
Non vi è motivo perché non funzioni.
Ho quel decoder e la cam 4k: sono compatibili ma non ho mai provato i canali tv sat.
Devi però aggiornare la cam e attivare i canali Dazn utilizzando la tv Philips. poi sposti la cam sul decoder.
Grazie della risposta…
In realtà anch’io la pensavo così… ma poi ho letto, mi pare anche da @ERCOLINO, di un requisito del dispositivo necessario per vedere Dazn: la codifica Merlin…
Però se serve solo per l’attivazione (per rilevare il numero virtuale) allora farei l’attivazione con lo Smart Tv… salvo poi utilizzare per la visione quando necessario in alternativa anche il Decoder.
Se è così potrei procedere con l’acquisto del nuovo Kit Cam più Scheda… (le vecchie sono di 8 anni fa e ho già verificato che non vanno bene per Dazn)…
@ERCOLINO: tutto giusto? Grazie
 
Allora se collego la card virtuale ad un account x, poi in futuro non lo posso utilizzare su un account z?
Siccome immaginavo ci sarebbe stato da combattere prima dell' inizio campionato ho anticipato ad oggi l' attivazione del codice prepagato (Unieuro box) che in un primo momento non riconosceva, sono entrato con vecchio account disdetto a maggio e lì ho attivato ed ho visione ovunque. Invece l' opzione Tivusat riporta errore 126-000-412 e non riesco ad attivarla, ho anche inserito metodo di pagamento una carta attiva ricaricabile vuota pensando fosse influente ma non è cambiato nulla: sono in attesa in chat di un fenomemo per risolvere e mi dirà che DAZN è solo strreaming non c'è sul sat :ROFLMAO:
 
Bel problema questo. Mi sembra assurdo che quella card virtuale sia legata a vita ad un solo account
 
Ho sentito parlare di codici prepagati legati all'acquisto di una nuova card tivusat per usufruire di 2 mesi gratis per la ricezione di dazn sul sat, ma io la card (versione nera) lo ho acquistata l'anno scorso ed i canali sul sat per 2 mesi gratis li ho avuti lo stesso.
Con il mio tv g4 65 lg oled è stato tutto molto semplice configurare il tutto e la visione è ottima.
I canali tivusat vengono ordinati in automatico.

 
Chat iniziata alle 3.00pm sono online a singhiozzo ma c'è un essere umano dall' altra parte, duro di comprendonio ma c'è! Siamo in alto mare mi ha detto come fare per attivare tivusat cosa che ho giaà ovviamente fatto e che mi restituisce l' errore.

siete OT
 
Chat iniziata alle 3.00pm sono online a singhiozzo ma c'è un essere umano dall' altra parte, duro di comprendonio ma c'è! Siamo in alto mare mi ha detto come fare per attivare tivusat cosa che ho giaà ovviamente fatto e che mi restituisce l' errore.

siete OT
per capire...tu avevi attivato zona dazn su tivusat su un altro account, poi questo account è stato "dismesso" mentre era ancora collegato il canale ed ora provi ad attivare la stessa virtual smartcard su un account diverso...ho capito bene?
 
Grazie della risposta…
In realtà anch’io la pensavo così… ma poi ho letto, mi pare anche da @ERCOLINO, di un requisito del dispositivo necessario per vedere Dazn: la codifica Merlin…
Però se serve solo per l’attivazione (per rilevare il numero virtuale) allora farei l’attivazione con lo Smart Tv… salvo poi utilizzare per la visione quando necessario in alternativa anche il Decoder.
Se è così potrei procedere con l’acquisto del nuovo Kit Cam più Scheda… (le vecchie sono di 8 anni fa e ho già verificato che non vanno bene per Dazn)…
@ERCOLINO: tutto giusto? Grazie

Mi cito e mi permetto di chiedere di nuovo gentilmente ad @ERCOLINO se può confermarmi che il Kit nuova Cam e Smart Card funzionerebbero nel Ts ultra 4k dopo aver fatto l’attivazione nello smart tv Philips e se mi consentirebbero di poter vedere Dazn (a scelta e alternativamente) su entrambi i dispositivi.
Mi scuso per la ridondanza ma vorrei ordinare il kit stasera o comunque il prima possibile…
Grazie mille
 
per capire...tu avevi attivato zona dazn su tivusat su un altro account, poi questo account è stato "dismesso" mentre era ancora collegato il canale ed ora provi ad attivare la stessa virtual smartcard su un account diverso...ho capito bene?
Mi riferisco se non sono stato chiaro ad un solo account del quale ho selezionato "non voglio rinnovare" a maggio avevo Plus annuale fino a metà luglio e tivusat dismesso prima ancora. Oggi ho attivato il codice prepagato su questo stesso account non più attivo per timore che non mi accettasse la virtual e proceduto con i vari passaggi di attivazione Tivusat (nei vecchi pagamenti risultano 7,50 per il canale Tivusat ). La visione DAZN c'è e prossimo pagamento 12/02/2025.

Dopo aver sfinito l' operatore in chat ha passato il problema "al team di backend e verrà risolto il prima possibile." Gli ho detto prima di lunedi che scade il promo 2 mesi gratis. Mi ha detto un "certamente" che mi fa temere il peggio. Sono capaci a crearli i problemi dalle famose rotelline... buon caldo a tutti.
 
Certo che fanno la passare di voglia di abbonarti.

Quindi anche se uno riattiva sullo stesso account dove aveva già precedente collegata la card virtuale non è esente da questo problema
 
C'è qualcuno che abbia inserito un codice l'ultimo giorno di un abbonamento?
Perché se il problema di non poter riattivare Tivùsat è generale, forse sarebbe per me conveniente inserire i codici il 03/09 (ultimo giorno dell'annuale disdetto) e mantenere attivo il canale... ammesso che si possa fare.
 
Mi cito e mi permetto di chiedere di nuovo gentilmente ad @ERCOLINO se può confermarmi che il Kit nuova Cam e Smart Card funzionerebbero nel Ts ultra 4k dopo aver fatto l’attivazione nello smart tv Philips e se mi consentirebbero di poter vedere Dazn (a scelta e alternativamente) su entrambi i dispositivi.
Mi scuso per la ridondanza ma vorrei ordinare il kit stasera o comunque il prima possibile…
Grazie mille


E' la Cam 4K che gestisce DAZN, (Deve essere aggiornata all'ultima versione sw però) non so sinceramente come si comporterebbe sul decoder Telesystem 4K

Non ci dovrebbero essere problemi
 
Ho sentito parlare di codici prepagati legati all'acquisto di una nuova card tivusat per usufruire di 2 mesi gratis per la ricezione di dazn sul sat, ma io la card (versione nera) lo ho acquistata l'anno scorso ed i canali sul sat per 2 mesi gratis li ho avuti lo stesso.
Con il mio tv g4 65 lg oled è stato tutto molto semplice configurare il tutto e la visione è ottima.
I canali tivusat vengono ordinati in automatico.

no aspetta hai fatto confusione tra le 2 cose.
l'acquisto di una nuova card o un decoder tivusat (non tutti i modelli ma solo alcuni specificati) da diritto ad un mese di visione del pack "dazn standard" (costo a listino 44.99 euro mensili).
I 2 mesi gratuiti, invece, ci sono per chiunque attivi il canale zona dazn (costo a listino 5 euro mensili)entro il 19 agosto con un abbonamento dazn standard (di cui sopra) attivo, con qualsiasi decoder o cam compatibile, anche acquistato negli anni scorsi
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum anche se lo seguo da un po'...stavo leggendo e vi posso assicurare perché ho abbonamento dazn standard con tivusat che non è possibile fare due visioni in contemporanea se vedi tivusat non puoi vedere dazn su app o tv..... Anzi quando volete vedere dazn su app si deve ogni volta disattivare tivusat per poi riattivare quando dovete vedere la visione sul sat... Il tutto tramite la vostra schermata impostazioni il mio account di dazn
 
Ma il fatto delle riattivazioni su Tivusat che da errore è un problema generale?

Ci sta qualcuno che ha riattivato senza problemi
 
Salve a tutti sono nuovo nel forum anche se lo seguo da un po'...stavo leggendo e vi posso assicurare perché ho abbonamento dazn standard con tivusat che non è possibile fare due visioni in contemporanea se vedi tivusat non puoi vedere dazn su app o tv..... Anzi quando volete vedere dazn su app si deve ogni volta disattivare tivusat per poi riattivare quando dovete vedere la visione sul sat... Il tutto tramite la vostra schermata impostazioni il mio account di dazn
Benvenuto nel forum, si bisogna disattivare prima il canale lineare di dazn.
 
Ultima modifica:


E' la Cam 4K che gestisce DAZN, (Deve essere aggiornata all'ultima versione sw però) non so sinceramente come si comporterebbe sul decoder Telesystem 4K

Non ci dovrebbero essere problemiTi ringrazio @ERCOLINO…

Grazie mille @Ercolino… sempre gentile e disponibile!
Ho ordinato il nuovo kit Cam e Scheda 4K per Tivusat e ti farò sapere come si comporterà il vecchio Ts ultra 4k…
Grazie anche a tutti gli altri Utenti del Forum…
A presto
 
Indietro
Alto Basso