Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe essere il tassello di future collaborazioni...Iliad in Francia (chiamata FREE) trasmette le partite della Ligue1 (FreeFOOT)Evidentemente altri offrivano più soldi.
Hai sbagliato 3d. Questo è quello dei diritti tv di Serie A.
Il 3d della Serie B è stato chiuso (visto quanto è successo) e riaprirà quando ci saranno novità di rilievo.
Ho visto che il logo di Iliad, è indicato accanto alle decisioni del VAR, per esempio nelle decisioni dei fuorigioco e a quanto ho letto anche per la GLT.Ho letto il comunicato, ma a me sembra più una collaborazione commerciale (di branding quindi) che una collaborazione tecnologica.
Non hanno parlato in nessuna parte della news di forniture tecniche di Iliad, ma solo di usare il suo nome accanto a quelli usati dalla Lega Serie A.
è ancora più assurdo che certi tifosi pagano da 9,90 di qualche anno fa a 35/50 euro mensili per guardare il pallone che gira e rigiraImprovvisazione allo stato puro.
Grafiche oscene, degne dei primi videogiochi anni '80, replay inesistenti, Dazn che taglia i finali di partita.
Pagare per vedere questa cosa è assurdo.
Quando mai si è pagato 9,90 per la visione di 10 partite di Serie A ogni turno.è ancora più assurdo che certi tifosi pagano da 9,90 di qualche anno fa a 35/50 euro mensili per guardare il pallone che gira e rigira
c'erano diversi big match nel sabato sera, trasmisero partite di interesse maggiore... e comunque, fecero credere che dazn avrebbe puntato sempre sui prezzi bassi e che 19 euro sarebbe stato il prezzo ragionevole... fai i conti quanti eurini sono aumentati nel giro di qualche anno!Quando mai si è pagato 9,90 per la visione di 10 partite di Serie A ogni turno.![]()
Ormai è relativo, tanto si è capito che dietro hanno qualcuno che mette soldi a perdere.DIS-DET-TA
Visto anch'io, il campo di Empoli è un disastro.Certo che per il massimo campionato...alcuni stadi e alcuni campi (come quello visto a Empoli) non sono idonei.
Se non è già stato detto...nuovi accordo nel Regno Unito e Irlanda con Onefootball che trasmetterà tutte gli incontri (TNT Sports solo alcuni) e in Svezia con TV4 e MTV .