In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Te l'ho chiesto per che mi pareva di aver capito non si potesse aggiungere un codice prepagato durante l'abbonamento in essere con mdp, ma tu ci sei riuscito (meglio per te).
Io volevo fare così con kena ma non si può.
Secondo me se riprovi tra qualche giorno ti fa inserire il codice. Senti l'assistenza se così non dovesse essere. Immaginoquesto codice ti scada, prima della durata attuale.
C'è scritto nelle condizioni che si può aggiungere un codice con abbonamento attivo SOLO se l'abbonamento è pagato direttamente a DAZN.
Per questo non funziona con Kena
 
Ultima modifica:
Mi è scuso se eventualmente OT, e non ho trovato nulla nei messaggi recenti, ma nessuno ha notato le condizioni di recesso dell'abbonamento annuale con pagamento in unica soluzione, dove dice "il recesso si perfezione ALLA FINE DELL'ANNO SOLARE SUCCESSIVO ALLA RICHIESTA"?
 
Mi è scuso se eventualmente OT, e non ho trovato nulla nei messaggi recenti, ma nessuno ha notato le condizioni di recesso dell'abbonamento annuale con pagamento in unica soluzione, dove dice "il recesso si perfezione ALLA FINE DELL'ANNO SOLARE SUCCESSIVO ALLA RICHIESTA"?
Anno SOLARE non ha una definizione univoca. C'è chi intende dal 1/1 al 31/12 e chi 365 giorni da un giorno qualsiasi dell'anno
 
Mi è scuso se eventualmente OT, e non ho trovato nulla nei messaggi recenti, ma nessuno ha notato le condizioni di recesso dell'abbonamento annuale con pagamento in unica soluzione, dove dice "il recesso si perfezione ALLA FINE DELL'ANNO SOLARE SUCCESSIVO ALLA RICHIESTA"?
Anche se blocchi subito il rinnovo, continui a usufruire del servizio fino all'ultimo giorno pagato.
Dopodiché di bloccherà la visione
 
Anche se blocchi subito il rinnovo, continui a usufruire del servizio fino all'ultimo giorno pagato.
Dopodiché di bloccherà la visione
Nella migliore delle ipotesi vuol dire che dalla disdetta a fine servizio passa un anno, quindi ti abboni oggi e se vuoi che sia veramente annuale recedi subito. Ma se aspetti a fine termine, ti becchi un altro anno...questi fanno i furbi come con i 30 giorni dell'abbonamento mensile. Al quadrato.
 
Sì, se non si vuole più rinnovare
Nel senso che non voglio rinnovi automatici.
Alla scadenza del semestrale, metterò una trimestrale.

Loggandomi, non vedo il mio nome è normale ?
Mi propone solo le varie formule di abbonamento, però la carta associata è la mia
Clicco sotto nella prima schermata a sinistra (con la freccia rossa) e metto il codice, giusto ?
Perchè sullo scontrino con i codici, viene indicato di connettersi a: www.dazn.com/redeem

Cliccando sopra su cambia, mi escono le altre opzioni (nella schermata a destra)
 
Ultima modifica:
Nella migliore delle ipotesi vuol dire che dalla disdetta a fine servizio passa un anno, quindi ti abboni oggi e se vuoi che sia veramente annuale recedi subito. Ma se aspetti a fine termine, ti becchi un altro anno...questi fanno i furbi come con i 30 giorni dell'abbonamento mensile. Al quadrato.
Vabbè se vuoi stare tranquillo dai subito disdetta, altrimenti ricordati di farla entro 30 giorni dalla scadenza
 
Buongiorno ho attivato la prepagata dei 6 mesi, devo ricordarmi di dare disdetta in ps. della scadenza dato che ho una carta collegata?
 
Loggandomi, non vedo il mio nome è normale ?
Se ti colleghi da un browser su PC vedi il nome, la grafica è completamente diversa, prova da lì.
Cliccando sulla lettera iniziale del tuo nome che appare in alto a destra dentro ad un cerchio appaiono tutte le impostazioni.
Leggo che la disdetta o interruzione o cancellazione di un abbonamento si può fare solo con un browser, da PC o cellulare o altro ma utilizzando un browser, non dall'app di DAZN
 
Ultima modifica:
Scusa ma come si fa a vedere la scadenza della prepagata ? Potresti indicarmi i passaggi , > il mio account> cronologia dei pagamenti data 17/8/24 . Grazie
Area clienti, il mio abbonamemto, data prossimo pagamento (che se disdici e' in realtà la data scadenza visione alle 23.59)
 
Se ti colleghi da un browser su PC vedi il nome, la grafica è completamente diversa, prova da lì.
Cliccando sulla lettera iniziale del tuo nome che appare in alto a destra dentro ad un cerchio appaiono tutte le impostazioni.
Leggo che la disdetta o interruzione o cancellazione di un abbonamento si può fare solo con un browser, da PC o cellulare o altro ma utilizzando un browser, non dall'app di DAZN
sono da Pc, ma non vedo nulla
Solo le immagini allegate
E la parte finale della mia carta di credito
Piccolo OT, se tolgo il rinnovo, potrò attivare la visione su Tivvusat ?
 
E' possibile verificare un codice prepagato senza aggiungerlo al proprio abbonamento ?
 
Indietro
Alto Basso