Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, i 6 mesi sono continuativiLe prepagate a 6 mesi si possono bloccare e poi riattivare in un secondo momento ?
non mi fa cliccare, dice che devo essere sotto rete wifi TIM!Devi cliccare su "completa attivazione"
Ma quelli di infinity e timvision funzionano?Contatta l'assistenza e fai presente il problema.non mi fa cliccare, dice che devo essere sotto rete wifi TIM!
non ho provato perché non mi servonoMa quelli di infinity e timvision funzionano?Contatta l'assistenza e fai presente il problema.
Giusto per curiosità, in quanti euro hai quantificato il danno?Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
Grazie, sono riuscita a chiedere i link , tramite chat e mi hanno mandato subito quelli di dazn e tim vision.Se va tutto bene li mandano e poi non appena rimetti la SIM li riceverai. Per l'invio dei link dovresti poter risolvere in chat. Al 181 è una missione inutile, 10 minuti tra inserimento numero codici e altro e poi se sei sfortunato ti dicono che non ci sono operatori..
Ottimo che vedi la giusta offerta attiva, solo io e un altro siamo stati gli sfortunati del mese a finire nel limbo..
risolto tramite chat, ricevuti nuovi link. grazie milleMa quelli di infinity e timvision funzionano?Contatta l'assistenza e fai presente il problema.
100 euro, conviene sempre partire alti. In ogni caso ho da una settimana una SIM intestata che non posso utilizzare e 50 euro di servizi fermi. Verso l'ora di pranzo ho ricevuto un'email di Kena in cui mi informavano di aver sollecitato la risoluzione del problema, non so se è un caso ma immagino di sì.Giusto per curiosità, in quanti euro hai quantificato il danno?
email ricevuta anch'io, ma temo sia una comunicazione preconfezionata. tanto per sabato già immagino non vedrò alcuna partita.100 euro, conviene sempre partire alti. In ogni caso ho da una settimana una SIM intestata che non posso utilizzare e 50 euro di servizi fermi. Verso l'ora di pranzo ho ricevuto un'email di Kena in cui mi informavano di aver sollecitato la risoluzione del problema, non so se è un caso ma immagino di sì.
Quindi le stanno addirittura inviando a tutti, altro che sollecito.. vediamo come va, di certo non perderò tempo con 181 o chatemail ricevuta anch'io, ma temo sia una comunicazione preconfezionata. tanto per sabato già immagino non vedrò alcuna partita.
Sono tentato anche io di andare di conciliaweb ma non so se potrebbe funzionare in quanto, a differenza tua, dopo il video riconoscimento (conclusi con successo) non mi hanno mai inviato alcuna email con il contratto sottoscritto, che quindi non potrei fornire a conciliaweb come elemento a mio supporto.Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
Fa niente. Tu scrivi anche che non ti hanno invitato il contratto, che per loro è ancora peggio. Il problema è che in teoria prima di attivare conciliaweb dovrebbero trascorrere 30 giorni a partire dalla data del reclamo anche solo telefonico.Sono tentato anche io di andare di conciliaweb ma non so se potrebbe funzionare in quanto, a differenza tua, dopo il video riconoscimento (conclusi con successo) non mi hanno mai inviato alcuna email con il contratto sottoscritto, che quindi non potrei fornire a conciliaweb come elemento a mio supporto.
Fatto sta che, se non mi si sblocca subito la situazione, sarò costretto ad acquistare una prepagata di 3 mesi a prezzo maggiorato rispetto a qualche giorno fa ...
Infatti la mancanza del contratto è un'aggravante, hai comunque tutto il resto. Anche se è strano non ti sia arrivato, quello viene inviato in automatico da altra email appena chiuso il video riconoscimento.Fa niente. Tu scrivi anche che non ti hanno invitato il contratto, che per loro è ancora peggio. Il problema è che in teoria prima di attivare conciliaweb dovrebbero trascorrere 30 giorni a partire dalla data del reclamo anche solo telefonico.