In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
 
Ciao a tutti, ma se ho attivato il mese gratis Kena con PayPal basta che blocco da lì? Per togliere il servizio di auto ricarica automatica il
Servizio clienti mi ha detto che devo mandare una e-mail con il mio documento di identità. Vi risulta?
Grazie a tutti
 
Le prepagate a 6 mesi si possono bloccare e poi riattivare in un secondo momento ?
 
Ho ricevuto poco fa i 3 sms con i link di attivazione, ma cliccando su quello per attivare dazn mi rimanda ad una pagina che dice:

Completa la Registrazione a DAZN
Se hai già acquistato l’offerta collegati a questa pagina dalla tua wi-fi TIM di casa per associare il tuo Account DAZN esistente o creane uno nuovo

Come devo procedere??
 
Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
Giusto per curiosità, in quanti euro hai quantificato il danno?
 
Se va tutto bene li mandano e poi non appena rimetti la SIM li riceverai. Per l'invio dei link dovresti poter risolvere in chat. Al 181 è una missione inutile, 10 minuti tra inserimento numero codici e altro e poi se sei sfortunato ti dicono che non ci sono operatori..

Ottimo che vedi la giusta offerta attiva, solo io e un altro siamo stati gli sfortunati del mese a finire nel limbo..
Grazie, sono riuscita a chiedere i link , tramite chat e mi hanno mandato subito quelli di dazn e tim vision.
Con dazn non ho avuto problemi usando l'account dell'anno scorso, con tim vision è stato più complicato , ho dovuto disinstallare l'app e fare nuova iscrizione con email diversa.
Oggi ho chiesto sempre in chat i link di infinity +e discovery + , mi hanno mandato infinity ma non sono riuscita ad attivarlo. A questo punto chissene frega, tanto non trasmettono più la champions league.
Comunque una fatica farsi mandare i link, sempre a pizzichi e bocconi.
 
Giusto per curiosità, in quanti euro hai quantificato il danno?
100 euro, conviene sempre partire alti. In ogni caso ho da una settimana una SIM intestata che non posso utilizzare e 50 euro di servizi fermi. Verso l'ora di pranzo ho ricevuto un'email di Kena in cui mi informavano di aver sollecitato la risoluzione del problema, non so se è un caso ma immagino di sì.
 
Ultima modifica:
A qualcuno risulta una rimodulazione, per i clienti kena, che si sono abbonati l'anno scorso, al prezzo di 30,99€ per l'abbonamento standard?
 
100 euro, conviene sempre partire alti. In ogni caso ho da una settimana una SIM intestata che non posso utilizzare e 50 euro di servizi fermi. Verso l'ora di pranzo ho ricevuto un'email di Kena in cui mi informavano di aver sollecitato la risoluzione del problema, non so se è un caso ma immagino di sì.
email ricevuta anch'io, ma temo sia una comunicazione preconfezionata. tanto per sabato già immagino non vedrò alcuna partita.
 
email ricevuta anch'io, ma temo sia una comunicazione preconfezionata. tanto per sabato già immagino non vedrò alcuna partita.
Quindi le stanno addirittura inviando a tutti, altro che sollecito.. vediamo come va, di certo non perderò tempo con 181 o chat
 
Aperto procedimento tramite conciliaweb allegando contratto e tutti i solleciti inviati questi giorni tramite email. Tim e i suoi parenti stretti mi regalano sempre queste fantastiche esperienze, ci divertiremo anche questa volta.
Sono tentato anche io di andare di conciliaweb ma non so se potrebbe funzionare in quanto, a differenza tua, dopo il video riconoscimento (conclusi con successo) non mi hanno mai inviato alcuna email con il contratto sottoscritto, che quindi non potrei fornire a conciliaweb come elemento a mio supporto.

Fatto sta che, se non mi si sblocca subito la situazione, sarò costretto ad acquistare una prepagata di 3 mesi a prezzo maggiorato rispetto a qualche giorno fa ...
 
Sono tentato anche io di andare di conciliaweb ma non so se potrebbe funzionare in quanto, a differenza tua, dopo il video riconoscimento (conclusi con successo) non mi hanno mai inviato alcuna email con il contratto sottoscritto, che quindi non potrei fornire a conciliaweb come elemento a mio supporto.

Fatto sta che, se non mi si sblocca subito la situazione, sarò costretto ad acquistare una prepagata di 3 mesi a prezzo maggiorato rispetto a qualche giorno fa ...
Fa niente. Tu scrivi anche che non ti hanno invitato il contratto, che per loro è ancora peggio. Il problema è che in teoria prima di attivare conciliaweb dovrebbero trascorrere 30 giorni a partire dalla data del reclamo anche solo telefonico.
 
Fa niente. Tu scrivi anche che non ti hanno invitato il contratto, che per loro è ancora peggio. Il problema è che in teoria prima di attivare conciliaweb dovrebbero trascorrere 30 giorni a partire dalla data del reclamo anche solo telefonico.
Infatti la mancanza del contratto è un'aggravante, hai comunque tutto il resto. Anche se è strano non ti sia arrivato, quello viene inviato in automatico da altra email appena chiuso il video riconoscimento.

Per quanto riguarda i 30 giorni di conciliaweb non saprei, secondo me valgono quando uno tenta prima una risoluzione e dunque dovrebbe dare tempo che la cosa si risolva, in questo caso io non è stato attivato nulla correttamente e di certo non si possono aspettare 30 giorni, avrei il secondo pagamento
 
Dubbio per chi attiverà più sim kena. La prima l'ho attivata il 16 agosto. La ricarica automatica posso disattivarla anche adesso via area riservata e continuo a vedere fino al 15\16 di settembre, corretto?
 
Indietro
Alto Basso