In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non so chi ricorda le mie (dis)avventure estive con la mancata attivazione della promo. La data della conciliazione è arrivata ed ho portato a casa il risultato senza alcun problema, in 10 minuti (saluti inclusi) avevo il verbale firmato.

Consiglio quindi a tutti di procedere con conciliaweb alla minima problematica. Contattate servizi clienti e inviate email con l'obiettivo di avere documenti a sostegno, non tanto con l'aspettativa di risolvere (cosa che ultimamente accade sempre meno frequentemente).
 
In questi giorni ho avuto un problema con il rinnovo dell'offerta con Kena. Praticamente la ricarica automatica è andata a buon fine, però a causa di un sms di google ho avuto un addebito sul credito, quindi il rinnovo non è andato a buon fine per 25 centesimi. Ieri sera, a 3 giorni di distanza da quando sarebbe dovuto avvenire il rinnovo, mi sono accorto che timvision non funzionava più, allora ho verificato anche dazn e anche lui fuori uso, quindi sono andato sul profilo di kena ed ho capito il problema, così ho ricaricato 5 euro direttamente dal sito e l'offerta si è subito rinnovata scalando i soldi dal credito, infatti pochi secondi dopo timvision è tornato a funzionare, quindi ho pensato fosse tutto risolto.
Però poi nel pomeriggio mi è arrivata una mail di dazn che mi avvisava che l'abbonamento con loro era stato disdetto. A questo punto ho contattato il servizio clienti di kena (che mi è sembrato di basso livello) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che il sistema non gli permetteva di inviarmi un nuovo link di attivazione di dazn e che avrebbero aperto una segnalazione e che in qualche giorno avrei ricevuto risposta. Ora visto che il calcio si paga profumatamente non avrei alcuna voglia di saltare un weekend di serie a solo perché questi non sono in grado di riattivare in tempo il servizio. È capitato ad altri di avere un problema simile? Ci sono altre possibili soluzioni rispetto a sperare facciano qualcosa riguardo alle segnalazioni fatte dagli operatori?
 
In questi giorni ho avuto un problema con il rinnovo dell'offerta con Kena. Praticamente la ricarica automatica è andata a buon fine, però a causa di un sms di google ho avuto un addebito sul credito, quindi il rinnovo non è andato a buon fine per 25 centesimi. Ieri sera, a 3 giorni di distanza da quando sarebbe dovuto avvenire il rinnovo, mi sono accorto che timvision non funzionava più, allora ho verificato anche dazn e anche lui fuori uso, quindi sono andato sul profilo di kena ed ho capito il problema, così ho ricaricato 5 euro direttamente dal sito e l'offerta si è subito rinnovata scalando i soldi dal credito, infatti pochi secondi dopo timvision è tornato a funzionare, quindi ho pensato fosse tutto risolto.
Però poi nel pomeriggio mi è arrivata una mail di dazn che mi avvisava che l'abbonamento con loro era stato disdetto. A questo punto ho contattato il servizio clienti di kena (che mi è sembrato di basso livello) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che il sistema non gli permetteva di inviarmi un nuovo link di attivazione di dazn e che avrebbero aperto una segnalazione e che in qualche giorno avrei ricevuto risposta. Ora visto che il calcio si paga profumatamente non avrei alcuna voglia di saltare un weekend di serie a solo perché questi non sono in grado di riattivare in tempo il servizio. È capitato ad altri di avere un problema simile? Ci sono altre possibili soluzioni rispetto a sperare facciano qualcosa riguardo alle segnalazioni fatte dagli operatori?
Armati di tanta pazienza.. le conosco bene le loro segnalazioni e i tempi di gestione
 
Armati di tanta pazienza.. le conosco bene le loro segnalazioni e i tempi di gestione
Si, ma non posso neanche stare troppo dietro ai loro comodi, da stasera ricomincia il campionato e (praticamente) tutti qui siamo abbonati a kena solo e unicamente per dazn, quindi o risolvono a strettissimo giro di posta o andrò pure io di conciliaweb, anche perché ogni giornata persa sono 10 euro buttati nel wc. Se risolvono entro oggi bene altrimenti o chiudiamo il contratto e mi rimborsano visto che non sto usufruendo del servizio o vediamo quali altre soluzioni ci sono, ma non credo molte visto che il mio interesse principale è vedere in modo legale il campionato, quindi non voglio di certo perdere partite di mio interesse a causa loro perché vorrei evitare metodi alternativi
 
Si, ma non posso neanche stare troppo dietro ai loro comodi, da stasera ricomincia il campionato e (praticamente) tutti qui siamo abbonati a kena solo e unicamente per dazn, quindi o risolvono a strettissimo giro di posta o andrò pure io di conciliaweb, anche perché ogni giornata persa sono 10 euro buttati nel wc. Se risolvono entro oggi bene altrimenti o chiudiamo il contratto e mi rimborsano visto che non sto usufruendo del servizio o vediamo quali altre soluzioni ci sono, ma non credo molte visto che il mio interesse principale è vedere in modo legale il campionato, quindi non voglio di certo perdere partite di mio interesse a causa loro perché vorrei evitare metodi alternativi
Io ho perso due settimane di campionato oltre alla pazienza. Ma visto il finale con la conciliazione è andata bene a me.
 
Io ho perso due settimane di campionato oltre alla pazienza. Ma visto il finale con la conciliazione è andata bene a me.
Incredibile ma vero, dopo almeno tre contatti alla chat di supporto in 24 ore, fortunatamente poco fa mi sono arrivati gli sms per ricollegare l'offerta kena a dazn e pure ad infinity+, che manco mi ero accorto che non andava più ::D e tutto è tornato a funzionare come prima.
Avendo letto un po' di messaggi, incluso il tuo, non avevo molta fiducia di risolvere in breve tempo e stavo già vedendo le migliori soluzioni una volta salutati quelli di kena.
E pensare che tutta questa rottura è stata generata da un cavolo di messaggio di verifica di google da 25 centesimi, proprio un paio di ore prima rispetto al rinnovo dell'offerta :eusa_wall:
 
Incredibile ma vero, dopo almeno tre contatti alla chat di supporto in 24 ore, fortunatamente poco fa mi sono arrivati gli sms per ricollegare l'offerta kena a dazn e pure ad infinity+, che manco mi ero accorto che non andava più ::D e tutto è tornato a funzionare come prima.
Avendo letto un po' di messaggi, incluso il tuo, non avevo molta fiducia di risolvere in breve tempo e stavo già vedendo le migliori soluzioni una volta salutati quelli di kena.
E pensare che tutta questa rottura è stata generata da un cavolo di messaggio di verifica di google da 25 centesimi, proprio un paio di ore prima rispetto al rinnovo dell'offerta :eusa_wall:
Meglio così, con gli SMS e il link in genere sono un po' più autonomi, nel mio caso la questione doveva per forza essere risolta da TIM ed è servito tempo, forse anche perché nel periodo post ferragosto.
 
In questi giorni ho avuto un problema con il rinnovo dell'offerta con Kena. Praticamente la ricarica automatica è andata a buon fine, però a causa di un sms di google ho avuto un addebito sul credito, quindi il rinnovo non è andato a buon fine per 25 centesimi. Ieri sera, a 3 giorni di distanza da quando sarebbe dovuto avvenire il rinnovo, mi sono accorto che timvision non funzionava più, allora ho verificato anche dazn e anche lui fuori uso, quindi sono andato sul profilo di kena ed ho capito il problema, così ho ricaricato 5 euro direttamente dal sito e l'offerta si è subito rinnovata scalando i soldi dal credito, infatti pochi secondi dopo timvision è tornato a funzionare, quindi ho pensato fosse tutto risolto.
Però poi nel pomeriggio mi è arrivata una mail di dazn che mi avvisava che l'abbonamento con loro era stato disdetto. A questo punto ho contattato il servizio clienti di kena (che mi è sembrato di basso livello) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che il sistema non gli permetteva di inviarmi un nuovo link di attivazione di dazn e che avrebbero aperto una segnalazione e che in qualche giorno avrei ricevuto risposta. Ora visto che il calcio si paga profumatamente non avrei alcuna voglia di saltare un weekend di serie a solo perché questi non sono in grado di riattivare in tempo il servizio. È capitato ad altri di avere un problema simile? Ci sono altre possibili soluzioni rispetto a sperare facciano qualcosa riguardo alle segnalazioni fatte dagli operatori?
ma sms Google in che senso?
usi comunque questa Sim?

per curiosità... ho letto che poi si è risolto veloce e menomale
 
ma sms Google in che senso?
usi comunque questa Sim?

per curiosità... ho letto che poi si è risolto veloce e menomale
Non la uso, ma per ogni evenienza l'avevo messa a suo tempo in un mio vecchio smartphone dual SIM android e, fatalità, ho dovuto accenderlo proprio quel giorno perché dovevo fare delle cose con l'altra SIM in quel telefono. Visto che c'era il credito è partito quel sms di Google per qualche verifica, penso per le chat RCS o per qualche altra roba di sicurezza dell'account. Questa cosa l'ho appurata solo dopo vedendo il report dei consumi sul portale di kena e cercando la porzione di numero che appariva. Sicuramente già in precedenza google aveva provato ad inviare questo messaggio in quelle rare occasioni in cui avevo acceso quel telefono, però non gli era stato possibile perché non c'era credito sufficiente, infatti di solito resta solo un centesimo una volta rinnovata l'offerta. Quindi è stato solo un evento sfortunato capitato proprio nel giorno che passava tra la ricarica automatica e il rinnovo dell'offerta. Ora con i 5 euro extra che ho caricato per poter riattivare l'offerta non penso avrò più problemi di questo tipo in futuro, visto che in ormai oltre 2 anni questa è stata la prima volta.

Per fortuna mi sono accorto del mancato rinnovo in tempo grazie a timvision visto che dazn lo uso praticamente solo il weekend e, ancora più fortunatamente, sono riusciti a risolvere in tempi non eccessivi, almeno sono riuscito a salvare la giornata di campionato.
Inizialmente gli operatori non riuscivano a generare i codici ma, aprendo un ticket, circa 24 ore dopo ho ricevuto gli sms per ricollegare dazn e infinity (ecco che è tornata di nuovo utile la SIM :laughing7:).
 
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Non la uso, ma per ogni evenienza l'avevo messa a suo tempo in un mio vecchio smartphone dual SIM android e, fatalità, ho dovuto accenderlo proprio quel giorno perché dovevo fare delle cose con l'altra SIM in quel telefono. Visto che c'era il credito è partito quel sms di Google per qualche verifica, penso per le chat RCS o per qualche altra roba di sicurezza dell'account. Questa cosa l'ho appurata solo dopo vedendo il report dei consumi sul portale di kena e cercando la porzione di numero che appariva. Sicuramente già in precedenza google aveva provato ad inviare questo messaggio in quelle rare occasioni in cui avevo acceso quel telefono, però non gli era stato possibile perché non c'era credito sufficiente, infatti di solito resta solo un centesimo una volta rinnovata l'offerta. Quindi è stato solo un evento sfortunato capitato proprio nel giorno che passava tra la ricarica automatica e il rinnovo dell'offerta. Ora con i 5 euro extra che ho caricato per poter riattivare l'offerta non penso avrò più problemi di questo tipo in futuro, visto che in ormai oltre 2 anni questa è stata la prima volta.

Per fortuna mi sono accorto del mancato rinnovo in tempo grazie a timvision visto che dazn lo uso praticamente solo il weekend e, ancora più fortunatamente, sono riusciti a risolvere in tempi non eccessivi, almeno sono riuscito a salvare la giornata di campionato.
Inizialmente gli operatori non riuscivano a generare i codici ma, aprendo un ticket, circa 24 ore dopo ho ricevuto gli sms per ricollegare dazn e infinity (ecco che è tornata di nuovo utile la SIM :laughing7:).
Ok, quindi diciamo che questa volta non era "colpa" di Kena! :ROFLMAO:
 
Incredibile ma vero, dopo almeno tre contatti alla chat di supporto in 24 ore, fortunatamente poco fa mi sono arrivati gli sms per ricollegare l'offerta kena a dazn e pure ad infinity+, che manco mi ero accorto che non andava più ::D e tutto è tornato a funzionare come prima.
Avendo letto un po' di messaggi, incluso il tuo, non avevo molta fiducia di risolvere in breve tempo e stavo già vedendo le migliori soluzioni una volta salutati quelli di kena.
E pensare che tutta questa rottura è stata generata da un cavolo di messaggio di verifica di google da 25 centesimi, proprio un paio di ore prima rispetto al rinnovo dell'offerta :eusa_wall:
comunque non è necessario attendere l'invio degli sms, tanto i link sono uguali a quelli ricevuti la prima volta. Negli anni scorsi ho sempre usato i primi e non ho messo mai la sim nel telefono
 
comunque non è necessario attendere l'invio degli sms, tanto i link sono uguali a quelli ricevuti la prima volta. Negli anni scorsi ho sempre usato i primi e non ho messo mai la sim nel telefono
Grazie per l'informazione magari tornerà utile in futuro, mi ricordo che al momento dell'attivazione nell'estate del 2022 avevo fatto tutto dal portale di kena perché i link li avevo lì e non mi avevano neanche mandato gli SMS, però adesso su mykena i link non li ho ritrovati, altrimenti probabilmente avrei provato con quelli prima di contattarli
Ok, quindi diciamo che questa volta non era "colpa" di Kena! :ROFLMAO:
Di base no perché, essendo un sistema automatizzato, se mancano 25 centesimi ovviamente l'offerta non si rinnova, però nel momento in cui riattivo l'offerta pagando il dovuto, visto che ne ho la facoltà, mi aspetto che tutto torni a funzionare come prima fin da subito :cool:
 
Vi aggiorno direttamente quando mi staccano il segnale. :D ;)
A me non capitano mai queste botte di c... Ops volevo dire di fortuna! :laughing7:

comunque non è necessario attendere l'invio degli sms, tanto i link sono uguali a quelli ricevuti la prima volta. Negli anni scorsi ho sempre usato i primi e non ho messo mai la sim nel telefono
Confermo, e consiglio di fare un copia e incolla dei link e conservarli...
Per qualsiasi cosa/problema potrebbero sempre tornare utili in fururo. :thumbup:
 
Forse conviene chiedere il contrario: c'è qualcuno a cui hanno staccato subito dopo la scadenza?
 
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