Discussioni su NOVE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
@Burchio Allora non so cosa dire neanche ho letto tutto il papiro lungo 3 km si toccia un po' di qua e un po' di la ma alla fine del discorso non si conclude nulla. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
insistono anche con la replica delle 13/14


Chissà Chi È? (13:33) – 91 0.73



anche quella strabattuta dalla replica di real time dalle 14 alle 15


Casa a Prima Vista (R) – 414 2.30
 
insistono anche con la replica delle 13/14


Chissà Chi È? (13:33) – 91 0.73



anche quella strabattuta dalla replica di real time dalle 14 alle 15


Casa a Prima Vista (R) – 414 2.30
e cosa dovrebbero trasmettere? Un crime di importazione? Abbiamo già detto che Chissà chi è non è un programma che fa magazzino. Si esaurisce dopo la messa in onda... Casa a Prima vista lo è

Mi concentrerei sui problemi della messa in onda nell'access questo non è il problema
 
però non capisco perchè uno non potrebbe guardare la replica di "chissà chi è" e invece delle case si.... se non l'hai visto la sera prima è nuovo in ogni caso...

non è che si parla di fare 20 repliche della stessa puntata....e spoiler non ne trovi visto in quanto pochi lo guardano
 
Ultima modifica:
non so se avete visto l'articolo della corrida su davidemaggio ma ve lo consiglio anche così per farvi due risate... l'articolo vi dico solo che finisce con: "Amadeus è chiamato a fare subito bene"
io dubito farà grandi ascolti e secondo voi invece?
 
Sono sicuro che se Ama conducesse La Corrida su Rai 1 in questo momento farebbe il 30% di share. Tradotto: farà il 4% sul NOVE.
Ne sei sicuro? Era un format bollito su rai1 condotto da Carlo Conti. Galleggiava intorno al 18%, chiuso anticipatamente perché scoppio la pandemia. Avete troppe certezze
 
Ne sei sicuro? Era un format bollito su rai1 condotto da Carlo Conti. Galleggiava intorno al 18%, chiuso anticipatamente perché scoppio la pandemia. Avete troppe certezze
Anche Affari Tuoi era bollito, ma Amadeus l'ha portato su.
Concordo sul fatto che avrebbe potuto riportare su anche la Corrida.
 
Ne sei sicuro? Era un format bollito su rai1 condotto da Carlo Conti. Galleggiava intorno al 18%, chiuso anticipatamente perché scoppio la pandemia. Avete troppe certezze
ma di spettatori quanto fece allora? certo niente di nuovo...esibizioni trash le vediamo già altrove...
 
@Burchio Allora non so cosa dire neanche ho letto tutto il papiro lungo 3 km si toccia un po' di qua e un po' di la ma alla fine del discorso non si conclude nulla. :rolleyes:
con la sola prima frase hai comunque la risposta alla tua domanda. amadeus non ha parlato del nove in conferenza stampa di sanremo, ha parlato nella conferenza stampa di nove alla presenza di giornalisti del fatto che, facciamola breve, non si aspettava di fare chissà quale ascolti, quindi è ingiusto insinuare, da parte degli stessi giornalisti che se lo sia inventato da fazio per fare la vittima o il cane bastonato o il paragnosta.

<--puoi interrompere qua la lettura-->

se la rete ha venduto quegli spazi pensando di avere share dell'8%, ha sbagliato la rete. nessuno si aspettava che casa a prima vista arrivasse al milione e si stanno mangiando le mani per non aver venduto spazi su realtime. casa a prima vista è un programma che è arrivato lì coi social e i meme e grazie alla programmazione di nove. far diventare un quiz un fenomeno da social o un meme è impossibile. di fatto il pubblico di cash or trash e corsi, una volta visti gli spostamenti, ha visto bene di andare tutto su realtime invece di vedersi un quiz, era meglio mettere un quiz nuovissimo contro reazione a catena. il motivo per cui cash or trash e corsi andavano bene alle 20:30 era perchè si prendevano la nicchia di chi non voleva vedere il quiz e striscia. la rete pensava che lo stesso pubblico fuggito dal quiz, si affezionasse al quiz, la rete è stata abbagliata dai risultati di fazio (altro mondo). l'unico modo di raddoppiare lo share col quiz era rastrellare pubblico dei quiz da altre parti, ma il pubblico da quiz preserale sta tutto nei pacchi perchè lì si vincono i milioni dando i numeri senza nemmeno aguzzare la vista a trovare il parente del parente misterioso, ma frignando sul numero della stanza d'albergo, sul numero di puntate, sul "compagno di banco" e l'immancabile tragedia di famiglia e la necessità di soldi (come se fosse semplice usare 300.000 milioni vinti in rai)...molte di queste dinamiche e ragionamenti "del dottore" sono nate nell'ultima edizione di amadeus, prima manco si presentavano nè si incoraggiavano, non c'era interazione col pubblico in studio niente di niente...si dicevano numeri da 1 a 20 e stop. all'inizio bonolis faceva un suo spettacolo, ma poi si perse fino a insinna teatrante per poi riperderlo.
 
posso dire in maniera un po diretta? che chiudano il programma fanno prima e meglio... prendano atto che il programma non è stato accolto come si voleva fine...
se lo chiudono e rimettono il vecchio palinsesto, corsi e cash or trash(se hanno puntate nuove) rigalleggiano, casa a prima vista si sgonfia e comunque dovrai pagare amadeus. il pubblico totale è quello anzi ogni anno è sempre meno
 
Best Weekend è molto carino, peccato. Lo spostamento non ha aiutato

Ho letto che la parte extra lunedì ha fatto il 6%
confermo e io non sopportavo panella che faceva il finto caciarone romano italiano all'estero peggio degli italiani all'estero, poi in tv c'era lui e mi sono affezionato a little big italy con anni "di ritardo". inoltre best weekend è un programma in linea coi tempi dato che ormai è quasi un obbligo andare in giro nel weekend dopo una settimana di duro lavoro:rolleyes: ce lo chiede instagram :D di sicuro se proponi lo stesso weekend senza gara a lineaverde la settimana dopo non trovi posto per l'auto nei tre paesi confinanti.
PS una fetta di pubblico penserà che sia un best of della programmazione di nove. non è che abbiano dei buoni titolisti al NOVE. era meglio TOPWEEKEND
 
dalle 20:42 alle 21:42 – Chissà Chi è raccoglie 634.000 spettatori con il 3.1%.

con una prima serata al 1,7% con un film alla centesima replica a proposito di quello che dice 3750.


Don’t Forget the Lyrics segna 380.000 spettatori con il 2.1%. mantiene il suo
 
Indietro
Alto Basso