In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho fatto una tabella con le varie possibilità tenendo in considerazione che mancano 6 mesi alla fine del campionato :evil6:

Opzione 1:
dazn standard​
€ 45,00​
6​
€ 270,00
Opzione 2:
Kena dazn​
€ 30,00​
6​
€ 180,00
Opzione 3:
dazn prepagata​
€ 129,00​
6​
€ 129,00
Opzione 4:
Promo 5,99​
€ 6,00​
3​
€ 18,00​
Kena dazn​
€ 30,00​
3​
€ 90,00​
€ 108,00
Opzione 5:
Christmas Card *​
€ 60,00​
5​
€ 60,00​
Promo 5,99​
€ 6,00​
1​
€ 6,00​
€ 66,00
La promo 5.99€ penso sia l'unica che permetta di sospendere senza disattivare l'attuale offerta kena per 3 mesi, in modo poi da riattivarla e mantenerla anche per l'anno prossimo. Unica scocciatura il dover creare un nuovo account dazn, visto che molti avranno il rinnovo di kena tra il 26 dicembre e fine mese, mentre l'offerta promo è attivabile fino al 16 dicembre.

Penso che per l'opzione 5 si debba invertire l'ordine (prima si attiva la promo e poi la Christmas Card), ma tale opzione comporterebbe il perdere l'attuale offerta Kena per l'anno prossimo, dovendola sospendere per più di 3 mesi.
 
:laughing7: io ho disattivato il pagamento automatico da PayPal, rinnovo sarebbe stato il 24 novembre ( e accertato che non ci sia stato il prelievo) a ieri sera ancora vedevo... poi andrò di prepagata 6 mesi anch'io

ancora va.... che roba :laughing7:


ancora va, ho controllato anche Infinity e anche quello è attivo... per il pagamento ho ricontrollato che non sia avvenuto e non ne ho traccia.. tra l'altro a breve sarei quasi a dover pagare il mese ancora successivo....

ora se la cosa da un lato mi fa piacere ( sperando che non porti problemi "futuri") dall'altro avrei voluto attivare le carte prepagate sullo stesso account ( tanto ho l'obbligo di farlo entro il 31.12 ) senza dover ricambiare le credenziali di accesso sulle varie tv, tablet, dove è installato

va a finire che se questo continua ad essere attivo devo riesumare qualche altro account dormiente per piazzarci le prepagate ::laughing7:
 
Buon pomeriggio, anch'io saluto Kena. Ero con la promozione dell'estate 2023 a 29.9 e pagato l'ultimo rinnovo il 10 dicembre. Preso da Unieuro la 4 mesi più 1 a 60 euro, la attiverò gli ultimi di Dicembre visto che la 38° giornata è prevista il 25 maggio e quindi vi saluto almeno fino alla prossima estate.
P.S. Ho ancora una scheda col mese gratis presa quest'estate che eventualmente attiverò l'estate prossima, sempre che Dazn sia ancora in piedi...
 
Buon pomeriggio, anch'io saluto Kena. Ero con la promozione dell'estate 2023 a 29.9 e pagato l'ultimo rinnovo il 10 dicembre. Preso da Unieuro la 4 mesi più 1 a 60 euro, la attiverò gli ultimi di Dicembre visto che la 38° giornata è prevista il 25 maggio e quindi vi saluto almeno fino alla prossima estate.
P.S. Ho ancora una scheda col mese gratis presa quest'estate che eventualmente attiverò l'estate prossima, sempre che Dazn sia ancora in piedi...
Io devo dire che sono un po restio a mollarla perché mi sembra il mensile più competitivo in giro. Quindi essendo abbonato senza soluzione di continuità mi sembra l'offerta più sicura...
 
visto che la visione con kena ( disattivata ricarica automatica dal 24 novembre) ancora va e che tanto devo attivare le card prese quindi in ogni caso non mi serve più, meglio mandare due righe di disdetta anche a kena ( non si sa mai ? ) o non serve?
 
Ultima modifica:
visto che al visione con kena ( disattivata ricarica automatica dal 24 novembre) ancora va e che tanto devo attivare le card prese quindi in ogni caso non mi serve più, meglio mandare due righe di disdetta anche a kena ( non si sa mai ? ) o non serve?
Per evitare casini è meglio che le card le attivi su un nuovo account.
 
Su quello con offerta attiva credo non si possano attivare a prescindere, in ogni caso sempre meglio non usare account con ultimo pagamento/offerta tramite terzi
 
90 giorni dopo il mancato rinnovo dell'offerta (per credito non sufficiente) nell'app scompare anche il messaggio legato al precedente piano? Vorrei utilizzare la SIM senza temere il rinnovo dell'offerta (anche se non farei ricarica in grado di coprire il costo, quindi teoricamente non ci dovrebbero essere problemi). So che si può mandare comunicazione ma i 90 giorni dovrebbero terminare proprio domani o dopodomani quindi se scompare da sola l'offerta mi evito qualsiasi problema/comunicazione. Non so se può verificare qualcuno che ha abbandonato la SIM senza inviare comunicazione. Grazie
 
90 giorni dopo il mancato rinnovo dell'offerta (per credito non sufficiente) nell'app scompare anche il messaggio legato al precedente piano? Vorrei utilizzare la SIM senza temere il rinnovo dell'offerta (anche se non farei ricarica in grado di coprire il costo, quindi teoricamente non ci dovrebbero essere problemi). So che si può mandare comunicazione ma i 90 giorni dovrebbero terminare proprio domani o dopodomani quindi se scompare da sola l'offerta mi evito qualsiasi problema/comunicazione. Non so se può verificare qualcuno che ha abbandonato la SIM senza inviare comunicazione. Grazie
Io uso una sim kena che aveva un tempo l'offerta DAZN attiva come numero alternativo (praticamente solo in ricezione) e ti confermo che la sim è usabile a tariffa base di Kena (non conveniente) potrei però attivarci delle tariffe loro, ma non sono interessato

1H6tpP.jpg

Queste le offerte che posso attivare :
sPvjVy.jpg
 
Ultima modifica:
Io uso una sim kena che aveva un tempo l'offerta DAZN attiva come numero alternativo (praticamente solo in ricezione) e ti confermo che la sim è usabile a tariffa base di Kena (non conveniente) potrei però attivarci delle tariffe loro, ma non sono interessato

1H6tpP.jpg

Queste le offerte che posso attivare :
sPvjVy.jpg
Vedi ancora su app il banner offerta scaduta, ricarica entro 90 GG ecc oppure sono spariti tutti i riferimenti alla precedente offerta con Dazn? Io la userei senza offerte, con chiamate a co sumo giusto all'occorrenza o al massimo attivo qualche opzione per le chiamate. Grazie
 
Vedi ancora su app il banner offerta scaduta, ricarica entro 90 GG ecc oppure sono spariti tutti i riferimenti alla precedente offerta con Dazn? Io la userei senza offerte, con chiamate a co sumo giusto all'occorrenza o al massimo attivo qualche opzione per le chiamate. Grazie
Premetto che questa SIM la usavo con dazn circa 2 anni fa e ho fatto scadere l'offerta circa 18 mesi fa (quinid è passato un bel po' di tempo) ma no, al momento nessuna menzione dell'offerta di dazn
Comunque io ho ricaricato 5 euri, giusto per poterla usare, una cifra che comunque non avrebbe permesso il rinnovo dell'offerta dazn
 
Premetto che questa SIM la usavo con dazn circa 2 anni fa e ho fatto scadere l'offerta circa 18 mesi fa (quinid è passato un bel po' di tempo) ma no, al momento nessuna menzione dell'offerta di dazn
Comunque io ho ricaricato 5 euri, giusto per poterla usare, una cifra che comunque non avrebbe permesso il rinnovo dell'offerta dazn
Si infatti penso che finché si resta sotto alla cifra necessaria per riattivare l'offerta (ed è semplice) rischi non se ne corrono
 
Si è appena aggiornata l'app sul numero in questione, ora dice solo nessuna offerta attiva e non c'è più il messaggio ricarica entro 90 giorni per riavere l'offerta. Ottimo.
 
Su quello con offerta attiva credo non si possano attivare a prescindere, in ogni caso sempre meglio non usare account con ultimo pagamento/offerta tramite terzi
ho bloccato paypal per evitare il rinnovo, e la visione è stata bloccata dopo due giorni in più di visione. a differenza di altre sospensioni kena, ho ricevuto un'email da dazn con conferma di chiusura abbonamento (come se non fosse possibile riattivare con kena entro i famosi 90gg). adesso entrando in dazn mi propone di riattivare con la promo del momento o inserendo il codice di una gift card. dite che posso inserire 2 CC e poi i 6 mesi del tv box, o mi conviene cmq fare tutto su nuovo account?
 
ho bloccato paypal per evitare il rinnovo, e la visione è stata bloccata dopo due giorni in più di visione. a differenza di altre sospensioni kena, ho ricevuto un'email da dazn con conferma di chiusura abbonamento (come se non fosse possibile riattivare con kena entro i famosi 90gg). adesso entrando in dazn mi propone di riattivare con la promo del momento o inserendo il codice di una gift card. dite che posso inserire 2 CC e poi i 6 mesi del tv box, o mi conviene cmq fare tutto su nuovo account?
Se hai già ricevuto l'email di Dazn di cessazione puoi usare quell'account, discorso diverso è se avevi disattivato da poco e vedevi account gestito da Tim
 
Lo scorso luglio ho acquistato una sim Kena utilizzando come mezzo di pagamento una carta prepagata DOTS. Fra circa una ventina di giorni dovrei attivarla per godere del primo mese gratuito, però nel frattempo la società emittente della carta prepagata ha cessato il servizio.
Ci saranno problemi al momento di attivare la sim? Posso far presente la situazione a Kena?
Grazie 1000! 😉
 
Lo scorso luglio ho acquistato una sim Kena utilizzando come mezzo di pagamento una carta prepagata DOTS. Fra circa una ventina di giorni dovrei attivarla per godere del primo mese gratuito, però nel frattempo la società emittente della carta prepagata ha cessato il servizio.
Ci saranno problemi al momento di attivare la sim? Posso far presente la situazione a Kena?
Grazie 1000! 😉
Non dovrebbero esserci problemi, io ti consiglio comunque di non fare presente della cosa. Il meccanismo non è sempre lo stesso, in alcuni casi viene prelevato un secondo centesimo in altri nulla, in questo secondo caso ovviamente sei sicuro di non avere problemi. In ogni caso il riconoscimento riguarda la conferma dell'identità, il metodo di pagamento associato dovrebbe essere una cosa secondaria, soprattutto in questa fase.
 
Ho visto che hanno aggiunto il riconoscimento con Spid per attivare la SIM. La video identificazione invece da dove si raggiunge? Non la trovo più.
 
Ho visto che hanno aggiunto il riconoscimento con Spid per attivare la SIM. La video identificazione invece da dove si raggiunge? Non la trovo più.
Si notato anche io qualche settimana fa, dalla stessa pagina fa eseguire anche la vecchia procedura con videochiamata
 
Indietro
Alto Basso