Direi che vi potete anche chiarire in privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere dal tifo, c'è il disagio che una partita a turno non sta in diretta golQuindi un tifoso interista che vuole avere il sacrosanto diritto di guardarsi la partita e nel frattempo di fare anche zapping su un interessantissimo diretta gol gli viene precluso. Pace e amen
Dove sarebbe il commento da bar? All'estero la Champions in chiaro è un lontano ricordo, sky farebbe bene a difendere la quasi totale esclusiva e le strisciate sono le squadre che raggruppano più tifosi. Sbaglio?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Comunque non è da oggi che amazon è detentrice dei diritti per una partita settimanale, ma anni.A prescindere dal tifo, c'è il disagio che una partita a turno non sta in diretta gol
Non ho sky né dazn, e ho appena riattivato Amazon (dove però il servizio prime video è solo uno dei tanti).Infatti il tuo è un commento da bar, le strisciate già sono visibili solo pay, e non è perché lo fanno gli altri dobbiamo imitare obbligatoriamente gli altri, a meno che tu non sia uno che sta economicamente bene e che può permettersi di buttare soldi nell'abbonamento
Qualcosa in chiaro la devi comunque lasciare, non siamo tutti come te purtroppo
Ma che c'entra? Questo vale per qualunque partita venga scelta
esattoMi intrometto solo per dire che il problema è “strisciate” che sembra più che altro un dispregiativo.
Se non si trovano accordi con canali sulle varie piattaforme questo sarà la normalitàNon sto parlando in generale. Sto parlando di un tifoso dell’Inter che all’ultima giornata si ritrova su prime video e se vuole girare su diretta gol deve spegnere tutto e accendere Sky, per rimettere poi Amazon mettendoci un minuto. Poi per rigirare spegnere di nuovo tutto, accendere Sky, e fare questo procedimento tutte le volte che vuole girare canale. Ti sembra normale? Ti sembra giusto che non lo possa fare e il tifoso di Milan Juventus e Bologna invece si? I soldi del tifoso dell’Inter sono diversi che deve avere questo handicap?
Scusa lo sfogo ma hanno rotto le scatole con 400 bandi diversi, un cliente paga ed ha tutto il sacrosanto diritto di guardare come tutti gli altri e non stare inchiodato su quella finestra perché per girare deve sclerare
Sono un poveraccio (non ho pay tranne il contentino amazon) milanista e non mi offende tale termine.Mi intrometto solo per dire che il problema è “strisciate” che sembra più che altro un dispregiativo.
l'Inter va su Amazon, quindi non è conteggiata.Le italiane sono 5, o il Bologna ormai eliminato va su Diretta Gol?
Ah, mi sono dimenticato. Chiedo venia, l'avevo pure fatto presente poco sopra. L'età, cancello il post.l'Inter va su Amazon, quindi non è conteggiata.