In Rilievo L'angolo della memoria

Cinema, Gene Hackman, sua moglie e il loro cane trovati morti in casa.

Sui corpi dell'attore due volte premio Oscar e della moglie non sono stati riscontrati segni evidenti di un atto criminale. Le autorità di Santa Fe non hanno ancora fornito le cause del decesso.
Grande attore reso celebre dal film Il braccio violento della legge.
 
Se n'è andato a 90 anni Fulco Pratesi. Tra le tante cose, fu il fondatore del WWF e per molti anni presidente della LIPU.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace tanto era bella e brava come attrice, tanti film come Borotalco anche se per un periodo si era ritirata dalle scene. Comunque ha lottato fino alla fine si sapeva che le sue condizioni erano critiche Rip
 
Ieri sera stavo seguendo Milan - Lazio su Teleroma56, e Lamberto ha ringraziato per i messaggi di vicinanza, sperando per il meglio, ma purtroppo il tumore non lascia scampo. Riposa in pace, angelo. 😭😭
 
Non sapevo della malattia
Lei la ricordo benissimo a partire mi sa da inizio anni '80, poi l'ho vista in alcuni film con Celentano e, mi pare ma non vorrei dire sciocchezze, fosse la compagna di un attore che a quei tempi aveva successo, Massimo Ciavarro.
R.I.P.
 
fosse la compagna di un attore che a quei tempi aveva successo, Massimo Ciavarro.
R.I.P.
Si, si sono conosciuti e innamorati sul set del film Sapore di Mare 2, sposati e divorziati. Ha un figlio Paolo, uguale a Massimo.

Il film forse che si ricorda di più, è Borotalco con Carlo Verdone e Mario Brega.
 
Avevo appena letto l'intervista in cui raccontava le difficoltà nel sopravvivere e resistere a un fine ormai annunciata.
Brava attrice che poteva dare molto di più sia al cinema, sia alla tv se non fosse stata , come ha raccontato lei già anni fa, tenuta lontana da ruoli importanti per ripicche varie.
La inquadro pienamente nei "mitici anni 80"
 
Circa una settimana fa, forse meno, a Forum la Palombelli aveva annunciato che ci stava lasciando. Ha affrontato l'ultimo anno di dura malattia con coraggio e dignità mostrandosi serena e grata alla vita. Riposa in pace Eleonora.
 
Se n'è andato a 90 anni Fulco Pratesi. Tra le tante cose, fu il fondatore del WWF e per molti anni presidente della LIPU.
Grande persona!
È morta Eleonora Giorgi, brava e bella attrice italiana:
A fine anni '70/primi '80 era la "rivale" cinematografica di Ornella Muti.
 
I funerali della celebre attrice Eleonora Giorgi, scomparsa a 71 anni, si terranno mercoledì 5 marzo alle ore 16:00 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. La cerimonia sarà aperta al pubblico, permettendo a amici, colleghi e fan di renderle omaggio. Tuttavia, la camera ardente sarà privata, secondo la volontà della famiglia, per garantire un momento di raccoglimento riservato ai suoi cari.
 
Si, si sono conosciuti e innamorati sul set del film Sapore di Mare 2, sposati e divorziati. Ha un figlio Paolo, uguale a Massimo.

Il film forse che si ricorda di più, è Borotalco con Carlo Verdone e Mario Brega.
Io non l'ho visto, quello con Verdone, ma la ricordo in Mani di Velluto, Grand Hotel Excelsior e altri. Dicono sia apparsa anche in Don Matteo, che spesso ho seguito, intere serie, ma là non la ricordo, al momento.
 
È morto all'ospedale di Gorizia Bruno Pizzul, storica voce del giornalismo sportivo italiano. Avrebbe compiuto 87 anni tra pochi giorni.
Le storiche telecronache della Nazionale campione del mondo dell'82


post di Rai news.... non aggiungo altro
 
Indietro
Alto Basso