In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

La fattura pdf di dicembre oggi sull'app riesce ad aprirla.
Io con l'app non sono mai riuscito ad aprire le fatture, ho Android 11 che non è recentissimo, sarà per quello? Non capisco.
Solo da PC (aggiornato, e anche da un Mac aggiornatissimo) e solo scaricando i PDF mi mostra la fattura, cliccando su Dettagli da PC non me li fa vedere, non so perché, e non so se Dettagli mostri di più (per esempio i numeri telefonici chiamati o altro) che avrei voluto vedere per la primissima fattura emessa.

Da PC quando clicco su "Vai ai dettagli" mi mostra un messaggio in alto a destra: "Servizio al momento non disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi." ma non è mai disponibile
 
Ultima modifica:
È uscita la fattura di Gennaio, ma non riesco a visualizzare il PDF da smartphone. O rimane in attesa, fino a quando non devo cliccare sulla X, per chiudere la finestra, oppure mi dice "Anteprima non disponibile".

Samsung A54 5g, Android 14.

Da PC o Tablet nessun problema.
 
Faceva così a me anche con questa e l'altra fattura, poi probabilmente diventa visualizzabile diversi giorni dopo rispetto al fai da te su browser.
 
È uscita la fattura di Gennaio, ma non riesco a visualizzare il PDF da smartphone. O rimane in attesa, fino a quando non devo cliccare sulla X, per chiudere la finestra, oppure mi dice "Anteprima non disponibile".

Samsung A54 5g, Android 14.

Da PC o Tablet nessun problema.

Pure io ho lo stesso problema col Samsung A55
 
Io con lo stesso modello di telefono la vedo regolarmente, ma ho firefox come browser predefinito.
 
Non so da quando ma oggi entrndo in mysky ha chiesto l'autenticazione a 2 fattori e inviato otp via sms.
Direi finalmente anche sky si è fatta una sveglia e non ci saranno più (spero) attivazioni abusive di intrattenimento plus
 
Non so da quando ma oggi entrndo in mysky ha chiesto l'autenticazione a 2 fattori e inviato otp via sms.
Direi finalmente anche sky si è fatta una sveglia e non ci saranno più (spero) attivazioni abusive di intrattenimento plus
 
Mah, i pro li scopriremo se non succederanno più le attivazioni non richiste, ma non sai cosa possono invertarsi certi operatori a nostra insaputa.
I contro, c'è il rischio che i meno tecnologici non entreranno più facilmente sul fai da te o ci staranno meno dietro per monitorare la questione listini, aumenti o errori che fanno lievitare i costi dell'abbonamento.
 
Ho fatto l'autenticazione per l'app e devo dire che è ben fatto perchè come prima scelta si può ricevere il codice via sms ma poi al passaggio successivo ti chiede se la vuoi anche per mail e se è più comodo riceverlo anche lì.

Stranamente non chiede l'autenticazione con dei passaggi simili a sopra quando si accede al fai da te via browser, come mai?

Edit: ora autenticazione necessaria anche da browser.
 
Ultima modifica:
Non saprei dove postare, metto qui visto che si fa riferimento specifico all'App.

Ho notato che nella mail di notifica emissione fattura viene indicato quanto segue (non si capisce al gennaio di quale anno facciano riferimento :-D )

Con l'app My Sky puoi sempre visualizzare tutte le tue fatture, rimanere aggiornato sui tuoi servizi e le novità di Sky.

A partire dal mese di gennaio l'invio di questa comunicazione verrà progressivamente sospeso. Potrai continuare a consultare le tue fatture nell'area Fai da te dell'App My Sky (oppure su sky.it) dal 15 di ogni mese.
 
Potrebbe significare che a partire da gennaio 2025 e progressivamente entro qualche mese, non manderanno più a nessuno la mail che avvisa che è disponibile una nuova fattura sul fai da te da browser e app?
 
Sì, l'ho interpretata così inizialmente. Poi ho cercato quel testo nelle mail e l'ho ritrovato già nel 2024, quindi in teoria avrebbe già dovuto avvenire... boh 🤷‍♂️
 
In effetti, io non ho ricevuto nessuna notifica relativa alla fattura. Vado a vedere sull'app se presente.

Edit:

Confermo, fattura Aprile presente e niente mail di notifica.
 
Ciao, dopo essere passato a sky stream nel fai da te non compaiono più offerte, se non quelle a listino smart, e non posso aggiungere il pacchetto calcio. A qualcuno è successo?
 
Aggiornamento app mysky su android, app completamente rinnovata in grafica e sezioni, l'unica pecca che ho notato al momento è che nella sezione abbonamento dettagli non esce più il costo mensile, per vederlo bisogna andare ad aprire una fattura, magari aggiusteranno prossimamente
 
Aggiornamento app mysky su android, app completamente rinnovata in grafica e sezioni, l'unica pecca che ho notato al momento è che nella sezione abbonamento dettagli non esce più il costo mensile, per vederlo bisogna andare ad aprire una fattura, magari aggiusteranno prossimamente

Aggiornata app anche su IOS.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non avevo visto questa discussione, chiedo anche qui, poi nel caso cancello la domanda nell'altra. Il 1/5 ho lasciato che il contratto si rinnovasse automaticamente dopo una buona offerta ricevuta. Oggi siamo al 5 di maggio e sulla app mysky vedo ancora le condizioni relative all'abbonamento prima di questo rinnovo. Dove c'è stato l'aggiornamento è solo nella sezione costi dove vedo la nuova cifra da pagare e anche la nuova scadenze delle offerte, cioè 1/11/2026. Se invece vado nella sezione abbonamento e clicco sul codice cliente, vedo ancora la data di scadenza 1/5/2025. La stessa cosa la vedo nella sezione abbonamento TV, sotto al metodo di pagamento, dove c'è il riepilogo della offerta open, come da foto. È un bug o devo semplicemente aspettare? Grazie
272b2e073075d7677b5cd42a3087184a.jpg

2c543a158ca33a590f1dcb3497c82c48.jpg


--------------

1328ef6392bb29ece08d0b49831848db.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso