sbolide
Digital-Forum Gold Master
In Ungheria c'era molto più interesse, eppure anche l'Ungheria non ha chissà quale tradizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che serva più agli albanesi per promuovere il proprio paese all'estero piuttosto che un certo interesse verso il ciclismo.Solo io noto un non tanto interesse degli albanesi per il ciclismo?
Anche oggi un esempio, nel tratto della cronometro, gente che passeggiava tranquillamente, fregandosene della corsa
Io non sono minimamente del partito che il giro d'Italia non deve cominciare dall'estero, ma i paesi bisogna sceglierli meglio
Conosci la cifra? Sai com'è andata la trattativa?i pochi eurini che hanno versato
Vabbè, comunque sia andata, la pubblicità se la fanno lo stesso...Fosse stata una richiesta albanese per fare pubblicità alla propria nazione non sarebbero bastati i pochi eurini che hanno versato.
Ma infatti le città pagano per avere il giro, mica il contrario. Però aspetto la spiegazione di chi ha scritto quella cosa, magari ne sa più di noi (tutti).Vabbè, comunque sia andata, la pubblicità se la fanno lo stesso...![]()
Ma infatti. Purtroppo la politica "avvelena" e fa scrivere cose un po' così...Vabbè, comunque sia andata, la pubblicità se la fanno lo stesso...![]()
Il vecchio è un fenomeno, arrivato casualmente al ciclismo, e nonostante ciò ha fatto grandi cose. Tuttavia nessuno lo conosce (esclusi gli spettatori abituali) e quindi non possiamo pensare che Roglic e Ayuso richiamino folle di albanesi inneggianti ai 2 avversari. Non sono Coppi-Bartali, Merckx-Gimondi, Moser-Saronni. Dal punto di vista mediatico il Giro è la serie C del ciclismo. Se non hai Pogacar, Vingegaard, Evenepoel, un giro di 3 settimane non attrae pubblico. E purtroppo il Giro non ha nemmeno i grandi velocisti, non ha gli italiani di punta (Milan e Ganna che potevano fare incetta di tappe), non ha Van der Poel.Ma infatti. Purtroppo la politica "avvelena" e fa scrivere cose un po' così...
Dimenticavo sul "vecchio": in carriera 4 vuelta, 1 giro e un tour perso l'ultimo giorno contro il nuovo Merckx....
In Albania non ci sarebbe stata (tanta) gente nemmeno con loro tre.Se non hai Pogacar, Vingegaard, Evenepoel, un giro di 3 settimane non attrae pubblico.
Purtroppo da anni anche la Vuelta ha una start list inarrivabile per il Giro.In Albania non ci sarebbe stata (tanta) gente nemmeno con loro tre.
Sulla start list ho pubblicato una statistica ieri... però capisco che per gli occasionali quest'anno sia fuffa il giro, ma davvero gli appassionati hanno poco da lamentarsi. Serie C? No, è il tour che è troppo forte, fuori scala per tutto il resto...
Ps vdp finisce la stagione ad aprile...
beh sono gli esami di riparazione del tour. A date invertite lo sarebbe il giro.Purtroppo da anni anche la Vuelta ha una start list inarrivabile per il Giro.
Io una volta ho sempre pensato, e penso tutt'oggi, che Giro e Vuelta devono avere ogni quadriennio la possibilità di scambiarsi le date, 4 anni prima il giro e poi la vuelta, e così via prima la vuelta e poi il girobeh sono gli esami di riparazione del tour. A date invertite lo sarebbe il giro.
Tra l'altro raccoglie anche i corridori delle classiche primaverili al secondo picco di forma x i mondiali. E quest'anno sarà super vista per Pogi in cerca della tripla corona gt.
Ricordo che 30 anni fa quando spostarono la Vuelta da Aprile a Settembre , l Uci prima lo chiese agli organizzatori del Giro d Italia che rifiutarono.Io una volta ho sempre pensato, e penso tutt'oggi, che Giro e Vuelta devono avere ogni quadriennio la possibilità di scambiarsi le date, 4 anni prima il giro e poi la vuelta, e così via prima la vuelta e poi il giro
Non sapevo che Jonathan e Pippo non ci fossero. Peccato, con loro fra cronometro e volate qualche tappa poteva essere vinta dagli italiani.Il vecchio è un fenomeno, arrivato casualmente al ciclismo, e nonostante ciò ha fatto grandi cose. Tuttavia nessuno lo conosce (esclusi gli spettatori abituali) e quindi non possiamo pensare che Roglic e Ayuso richiamino folle di albanesi inneggianti ai 2 avversari. Non sono Coppi-Bartali, Merckx-Gimondi, Moser-Saronni. Dal punto di vista mediatico il Giro è la serie C del ciclismo. Se non hai Pogacar, Vingegaard, Evenepoel, un giro di 3 settimane non attrae pubblico. E purtroppo il Giro non ha nemmeno i grandi velocisti, non ha gli italiani di punta (Milan e Ganna che potevano fare incetta di tappe), non ha Van der Poel.
Hanno entrambi privilegiato il Tour quest'annoNon sapevo che Jonathan e Pippo non ci fossero. Peccato, con loro fra cronometro e volate qualche tappa poteva essere vinta dagli italiani.
Bella corsa sugli sterrati francesi. Paga una collocazione assurda ma tant'è...oggi alle 15,10 diretta su Discovery Plus la Tro-Bro Leon commento di Panchetti-Belli, passaggi in differita/sintesi sui canali lineari domani alle 14,30 su E1 e poi in serata in versione più corta