M. Daniele
Digital-Forum Friend
In quel caso però fu la Rai a scaricare Miss Italia.E poi ho paura che il Festival faccia la fine di Miss Italia: da programma evento record di ascolti negli anni 90 a programmino su La7 per poi finire in un limbo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quel caso però fu la Rai a scaricare Miss Italia.E poi ho paura che il Festival faccia la fine di Miss Italia: da programma evento record di ascolti negli anni 90 a programmino su La7 per poi finire in un limbo
Come no, è una questione di identitàalmeno su Mediaset avrebbe un ascolto decente non da Nove...
è difficile che uno ci arrivi a fare zapping nel senso di non so cosa guardare stasera e cerco(come non si arriva in fondo al menù delle ott, ovvio che se si cerca il programma (il calcio non conta per questo fenomeno, è un evento oneshot i cui appassionati lo vedrebbero anche sul citofono.). traslare gli stessi risultati da raifazio a nove non era stato preventivato da nessuno. e sappiamo benissimo che se non ci fosse stato tutto il battage di lotta politica se ne sarebbero accorti in di meno. va anche detto che la redazione di fazio si è molto battuta per riottenere la parte social che la rai voleva soffiargli sempre per giochi politici, come anche all'inizio hanno dovuto rinunciare a tutte le teche rai e fare le cartoline; ora evidentemente non c'è più quella persona che metteva il veto alle teche per principio.Anche perché, quando il contenuto è davvero forte, il pubblico sul NOVE ci va eccome: basta guardare i numeri di Barcellona-Inter: https://www.digital-news.it/news/sp...rcellona-inter-5-6-milioni-con-picco-32-share
Tutta la dialettica degli esperti sul fatto che il canale sia difficile da trovare o poco visibile, alla prova dei fatti, resta solo una teoria senza fondamento.![]()
no, il problema non sono gli avanzi del cenone, ma come tali avanzi vengono presentati, cioè un frullato, ma gourmet. la scaletta è appesantita da meccanismi alla ballando con le stelle, anche li ripescano forte (ma non c'hai la lucarelli, non sei rai1 e non c'è la carlucci), si narrano emozioni, che poi al pubblico non arrivano (i video di famiglia hanno stufato), era meglio mostrarli quando vanno nelle piazze o mentre si preparano a casa per le loro serate dato che molti di loro hanno coverband o fanno spettacoli e mostrare il retropalco. dire che il tizio vive di eltonjohn quando nella vita fa il tecnico informatico non emoziona nessuno.Tornando al flop di Like a star (già mettere un nome inglese è un errore), io penso che se il prossimo mercoledì sarà una serata tranquillo può recuperare, ma secondo me non supererà il 5% perchè è proprio il format fatto con gli avanzi del cenone di natale a non essere di livello
Hanno le idee chiare.cancellato il post su X sullo spostamento
resta al mercoledì
Si al mercoledì ci può stare, più che altro hanno sbagliato a farlo partire contro la finale di Coppa Italia.Hanno le idee chiare.
Mercoledì ci può stare, L'isola dei famosi è un reality bollito non impensierisce ( più di tanto (fa il 17% calante) se ovviamente il format è forte, ma siccome come abbiamo detto non lo è può causare problemi. Il calcio anche senza italiane, ma è pur sempre una finale.
Ieri comunque Lo Show dei record ha fatto il record negativo, il 9%
Avvalora la tesi che il periodo non è dei migliori.
Ancora con sti mezzucci per gonfiare gli ascolti...Secondo Buonocore seconda puntata di Amadeus in simulcast sui tutti i canali Discovery
E sappiamo che servono a poco, anzi arma da doppio taglioAncora con sti mezzucci per gonfiare gli ascolti...
Sinonimo di flop.Non mi sembra di aver usato la parola flop, ho solo detto "male"