Buongiorno stavo accettando l'offerta a 499 per il plus in un unica soluzione (scadenza 14/08) e nella schermata di conferma del pagamento noto questo
"Cambiando i termini del tuo abbonamento, confermi di aver letto e accettato le nostre
Condizioni di utilizzo (incluse le istruzioni riguardanti il diritto di recesso) e di aver letto e compreso l'
Informativa sulla privacy e la Nota sui cookie. Se stai utilizzando un codice prepagato e hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, al termine del periodo prepagato il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. In caso contrario il tuo abbonamento verrà rinnovato automaticamente a partire da oggi. Puoi disattivare il rinnovo automatico, mensile o annuale, nella sezione Il Mio Account. Gli abbonamenti annuali si rinnovano decorso un anno dalla data di attivazione. Gli abbonamento mensili decorsi 30 giorni."
e sotto un quadratino da cliccarci sopra con scritto:
"Acconsento all'inizio immediato dell'abbonamento e confermo di rinunciare al diritto di ripensamento."
ma perchè? se sopra nella schermata di conferma c è scritto chiaro e tondo
"Il tuo nuovo piano inizia il 14/08/2025
Il tuo ciclo di fatturazione rimarrà invariato"
per proseguire col pagamento sono obbligato a cliccarci sopra ma ccosi da quanto capisco il mio abbonamento parte da oggi.