alexsandro31
Digital-Forum Friend
NonSolo il campo principale ha spazi decenti
Musetti arrugginito per non dire peggio.Spiace anche perché si è messa veramente malissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NonSolo il campo principale ha spazi decenti
Musetti arrugginito per non dire peggio.Spiace anche perché si è messa veramente malissimo
Lo penso anche io. Primo set buono, poi testa e fisico sono andati per i fatti loro.Ancora lunga la strada per tornare in forma. Certo, se non gioca un po' di partite, lo rivedremo ai suoi livelli nel 2026.
Al suo posto ci metterei la firma. Vincere 3 Slam nell'era di Federer, Nadal e Djoković è tanta roba. Solo Murray oltre a lui ci è riuscito.Musetti al massimo farà il wawrinka degli anni 20/30.
Ufficialmente Jas è senza allenatore. Ufficiosamente si sta allenando con Errani.Ma in tutto ciò, chi ha scelto la Paolini come allenatore dopo aver licenziato Lopez?
Siamo in una commedia di Eduardo?Intanto Sinner riprende Ferrara come preparatore atletico: https://www.repubblica.it/sport/ten...tletico_caso_clostebol-424747128/?ref=RHUO-UO
Chi ha comprato la sostanza vietata? Chi se l'è portata in giro per il mondo? Chi l'ha data a Naldi?L'importante è che lasci Naldi nel dimenticatoio, è lui quello che ha creato tutto il macello
Ferrara ufficialmente e su tutte le carte del caso ha avvisato Naldi, che è l'unico ad aver messo a contatti l'atleta con la sostanzaChi ha comprato la sostanza vietata? Chi se l'è portata in giro per il mondo? Chi l'ha data a Naldi?
Poi vogliamo credere a Babbo Natale? Va benissimo, tanto viviamo in un Mondo che giustifica allegramente i peggiori criminali cosa vuoi che sia un piccolo episodio di un massaggino con una cremina vietata.
Naldi nega di essere stato avvisato, anche questo è sulla documentazione del procedimento a carico di Sinner. E comunque cosa ci faceva un laureato in Chimica e Tecnologie farmaceutiche negli USA con una sostanza dopante comprata a Bologna? Ed infine: se Ferrara è stato ritenuto esente da responsabilità, perché è stato licenziato la prima volta?Ferrara ufficialmente e su tutte le carte del caso ha avvisato Naldi, che è l'unico ad aver messo a contatti l'atleta con la sostanza