Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la sto sentendo in italiano smart tv LGMio problema? Non c'è audio in italiano Roma Lazio. È proprio muto come la prima giornata.
Ho sbagliato partitaIo la sto sentendo in italiano smart tv LG
Perdi più tempo a scrivere qui.Fammi un favore scrivi tu la mail a loro che su android tv 14 la app ti fa scrivere il nome utente e la password e poi prima che si carichi l'interfaccia, si chiude. Se lo vuoi fare tu, io non ho ne il tempo ne la voglia, e ne la capacità di spiegare un problema in una lingua che non è la mia.
Ok non vuoi scrivere. PazienzaPerdi più tempo a scrivere qui.
Se tutti partecipassero passivamente come te su questo forum, nessuno utilizzerebbe Tring....
Premesso che puoi inoltrare il report direttamente dall'app, ma quando mi chiedono i log cosa gli mando visto che a me funziona tutto perfettamente?Ok non vuoi scrivere. Pazienza
La mia Chromecast Tv è aggiornata ad Android 14 e l'app di Tring funziona regolarmente.Un box android che usate con tring buono quale potrebbe essere? Il mio Strong s3 leep + da quando è stato aggiornato ad android tv 13 o 14 da poco l'app di tring non funziona ti porta alla pagina di login mette le credenziali però poi quando carica si chiude. Ho visto che l'app di tring per android tv non viene aggiornata dal 2023, sarà per quello che con le versioni più recenti non funziona. Peccato perché con android tv 11 funzionava.
Ah beh tutto può essere. Non saprei a questo punto penso di si. Perché ho fatto anche il reset di fabbrica e non è cambiato nulla. Peccato perché mi ci trovo molto bene con quasi tutte le app tranne tring.La mia Chromecast Tv è aggiornata ad Android 14 e l'app di Tring funziona regolarmente.
Potrebbe darsi che la Strong S3 ha una versione modificata di Android TV?
Prova a cancellare il dispositivo dall'account Tring e successivamente disinstalla l'app di Tring.Ah beh tutto può essere. Non saprei a questo punto penso di si. Perché ho fatto anche il reset di fabbrica e non è cambiato nulla. Peccato perché mi ci trovo molto bene con quasi tutte le app tranne tring.
L'hanno giustamente eliminato per colpa dei soliti furbi e non lo riattiveranno.Io spero ancora nel web.... ma chi di speranza vive di speranza......
Provvedimento fine a se stesso, io ho caricato apk tring mobile su fire cube e funziona benissimo con il mouse. Poi non capisco di chi furbizia parli, visto che il Web funzionava su tutti i browser da pc e smart tv.., è una cosa elementare non ci vuole nessuna furbizia..L'hanno giustamente eliminato per colpa dei soliti furbi e non lo riattiveranno.
Fatto anche stamattina ma non cambia il problema purtroppo. Mi innervosisce parecchio ma me la devo far passareProva a cancellare il dispositivo dall'account Tring e successivamente disinstalla l'app di Tring.
Se non dovesse funzionare concedi tutte le autorizzazioni all'app.
Full HD a 25 fps.Ciao ragazzi, l'anno scorso avevo sottoscritto Tring OTT con un rivenditore, però la qualità era mediocre (720p30), quest'anno è cambiato qualcosa?
Non è che hai fatto il root al dispositivo?Fatto anche stamattina ma non cambia il problema purtroppo. Mi innervosisce parecchio ma me la devo far passare![]()
E come si fa? Quando ha fatto l'aggiornamento ad android tv 14 da android tv 11 la app di tring non mi ha fatto più entrare cioè carica tutto ma poi Quando arriva alla fine della barra viola e si chiude l'app. La stessa cosa lo fa kodi quando va su addon e si chiude ma li riesco ad ovviare con un'altra procedura e riesco a usare gli addon installati tranne le app android mentre con android tv 11 funzionava anche quello. E quindi visto che le due app funzionano male ho fatto il resto di fabbrica tolto tutte le app quindi e ri installato tutto. Anche i dispositivi dal sito tring ma il problema persiste. Mi dispiace perché now, onefootball, telly e altre funzionano benissimo. E quindi in sostanza del root non so se l'ho fatto o meno. Quando non ho fatto il login da tring mi fa inserire il nome utente e password e scegliere prima la lingua. Poi dopo che clikko per fare il login la barra rosea carica ma quando arriva alla fine si chiude la app. Ne dovrei parlare con loro ma davvero mi trovo molto in difficoltà anche a pensare di comunicare un problema in altra lingua. E poi molte volte non rispondonoNon è che hai fatto il root al dispositivo?
Se non sai come fare il root, non lo hai fatto ;-)E come si fa? Quando ha fatto l'aggiornamento ad android tv 14 da android tv 11 la app di tring non mi ha fatto più entrare cioè carica tutto ma poi Quando arriva alla fine della barra viola e si chiude l'app. La stessa cosa lo fa kodi quando va su addon e si chiude ma li riesco ad ovviare con un'altra procedura e riesco a usare gli addon installati tranne le app android mentre con android tv 11 funzionava anche quello. E quindi visto che le due app funzionano male ho fatto il resto di fabbrica tolto tutte le app quindi e ri installato tutto. Anche i dispositivi dal sito tring ma il problema persiste. Mi dispiace perché now, onefootball, telly e altre funzionano benissimo. E quindi in sostanza del root non so se l'ho fatto o meno. Quando non ho fatto il login da tring mi fa inserire il nome utente e password e scegliere prima la lingua. Poi dopo che clikko per fare il login la barra rosea carica ma quando arriva alla fine si chiude la app. Ne dovrei parlare con loro ma davvero mi trovo molto in difficoltà anche a pensare di comunicare un problema in altra lingua. E poi molte volte non rispondono