Il grande problema sono i 25 fps se fosero a 5 fpsIn realtà su Rai Play sfruttando i 3 canali Sport credo che trasmetteranno una buona parte degli eventi comunque in diretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il grande problema sono i 25 fps se fosero a 5 fpsIn realtà su Rai Play sfruttando i 3 canali Sport credo che trasmetteranno una buona parte degli eventi comunque in diretta.
OT: vuoi dire a 50....comunque non sono in vero HD su RaiPlay nessuno dei loro 'canali'Il grande problema sono i 25 fps se fosero a 5 fps
Sono 720pOT: vuoi a 50....comunque non sono in vero HD su RaiPlay nessuno dei loro 'canali'
Commentano in italiano solo le gare in cui ci sono gli italiani. Oppure su Eurosport spesso non c'era la copertura di tutte e 8 le gare, e quelle che andavano su Discovery+ erano con commento in inglese oppure senza commentoSecondo me potrebbe esserci commento anche in italiano, perché vedo l'evento programmato anche sui canali lineari, che per forza devono essere commentati in italiano.
Ormai quasi tutti hanno una smart TV e/o Chromecast. Con raiplay sulla TV riesci a seguire tuttoil problema che qualcuno non sa manco che esistono e/o non ha internet o non lo sa usare.
non basta la risoluzione per essere di qualità l'immagineSono 720p
L'hai detto quasi...chi li conta quanti non ha quelle cose o non sa usarle.Ormai quasi tutti hanno una smart TV e/o Chromecast. Con raiplay sulla TV riesci a seguire tutto
In realtà dalle mie parti abbiamo dovuto dotarci di Chromecast / firestick perché il segnale dell'antenna era un disastro! In più ormai vendono solo smart TV con le app integrate.L'hai detto quasi...chi li conta quanti non ha quelle cose o non sa usarle.
non sarei andato in nessun caso ma leggevo di cifre per i biglietti a livello strozzinaggio...
A casa hai frigo, divano, replay e se uno non ha voglia di farsene c'è la consegna a domicilio, il tutto stando ben sotto ai 50...Sì, infatti chiedevo per quello... perché se uscissero ancora tickets per le categorie C (30 euro) o B (80 euro) per la fase a gironi di hockey, potrei andare. Se invece rimanessero solo per la categoria A (190) non credo di farlo, perché tra treno, biglietto e spese generali per la giornata, spendi 300 euro senza problemi.

Io andrò a Milano a vedere hockey short track e pattinaggio di figura . Ho speso un capitale e amen.
Sono stato a Parigi 1 anno fa , ora andrò a Milano , mi tolgo lo sfizio e con le olimpiadi on site ci si vede forse fra 20-30 anni
A casa hai frigo, divano, replay e se uno non ha voglia di farsene c'è la consegna a domicilio, il tutto stando ben sotto ai 50...
Perdona la battuta, Olimpiadi sono Olimpiadi ma le ho lette quelle cifre da strozzinaggio, la voglia te la fanno passare; troveranno lo stesso da fare il pieno ma è meglio col sangue degli altri![]()
Non posso che dare ragione sui prezzi é una roba da ricchi o da folli … (io appartengo alla seconda categoria )Niente LA? Io mi sono iscritto alla newsletter, ma è più un sogno che reale
Programma di oggi su RaiSport dedicato al pattinaggioDiretta RaiSport canale 58
Pattinaggio di Figura. Grand Prix de France Angers
Venerdì 17.10
17:55
Pattinaggio di Figura. Grand Prix de France Angers: Donne - prog. Corto
19:30
Speciale TG Sport. Zazzeri
19:45
Pattinaggio di Figura. Grand Prix de France Angers: Coppie - prog. Corto
20:55
Per queste grandi occasioni, il biglietto va preso appena viene aperta la vendita.Sì, infatti chiedevo per quello... perché se uscissero ancora tickets per le categorie C (30 euro) o B (80 euro) per la fase a gironi di hockey, potrei andare. Se invece rimanessero solo per la categoria A (190) non credo di farlo, perché tra treno, biglietto e spese generali per la giornata, spendi 300 euro senza problemi.