In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Esattamente una settimana fa (27/09) ho attivato dazn su sky sat, ancora adesso però se vado nei dettagli del mio piano mi esce solamente "Full" e sotto in "Servizi aggiuntivi" è riportato: "Al momento non hai contenuti o abbonamenti aggiuntivi attivi." E' normale? Si aggiornerà prima o poi?
Non è normale, in genere si aggiorna immediatamente. Ma il canale è attivo? Se si forse sei fortunato e sfrutti il bug, a me ne sono capitato diversi (tutti a mio favore) quando l'ho usato lo scorso anno, al momento non l'ho riattivato e non so se la situazione è rimasta instabile come in passato
 
Esattamente una settimana fa (27/09) ho attivato dazn su sky sat, ancora adesso però se vado nei dettagli del mio piano mi esce solamente "Full" e sotto in "Servizi aggiuntivi" è riportato: "Al momento non hai contenuti o abbonamenti aggiuntivi attivi." E' normale? Si aggiornerà prima o poi?
si si tranquillo, può succedere.
A me si è aggiornato oltre 10 giorni dopo.
Dopodiché tutto ok
 
Ragazzi, una domanda: ho attivato il canale dazn su sky, ma e’ normale che si veda tipo streaming che va malissimo :laughing7:??
Non mi riferisco solo alla qualità delle immagini ma anche alla fluidità delle stesse.
Qualcun altro riscontra questa cosa?
Mi chiedo anche se magari e’ solo con le repliche che fa cosi’ o se e’cosi’ anche con le partite in diretta.
 
Mio papà ha una prepagata con scadenza 13/11/2025. In più ha attivo il canale su Sky.
Vorrebbe ora dare disdetta, ma se per esempio la desse oggi, Dazn su Sky si disattiverebbe immediatamente oppure può vedere tutto fino al 13/11? Appena proviamo a fare disdetta mi esce fuori che il canale si disattiva o una roba simile.
 
Si disattiva il 13 novembre. Comunque scadendo la prepagata si disattiverà il canale comunque lo stesso giorno.
 
Ragazzi, una domanda: ho attivato il canale dazn su sky, ma e’ normale che si veda tipo streaming che va malissimo :laughing7:??
Non mi riferisco solo alla qualità delle immagini ma anche alla fluidità delle stesse.
Qualcun altro riscontra questa cosa?
Mi chiedo anche se magari e’ solo con le repliche che fa cosi’ o se e’cosi’ anche con le partite in diretta.
Almeno con le ditette di Serie A dovrebbe essere fluido come i canali Sky Sport.
 
Mio papà ha una prepagata con scadenza 13/11/2025. In più ha attivo il canale su Sky.
Vorrebbe ora dare disdetta, ma se per esempio la desse oggi, Dazn su Sky si disattiverebbe immediatamente oppure può vedere tutto fino al 13/11? Appena proviamo a fare disdetta mi esce fuori che il canale si disattiva o una roba simile.
il canale lineare segue il GIORNO (in termine numerico del giorno all'interno del mese) della scadenza del tuo abbonamento. Queste significa che, ad esempio, se il giorno di scadenza del tuo abbonamento è (data casuale) 15 aprile 2026, e tu disattivi oggi, il canale ti viene disattivato primo giorno 15 di calendario, in questo caso sarebbe 15 ottobre. Il canale lineare non va avanti in caso di abbonamenti in disdetta ma annulla il rinnovo il primo mese utile. questo è il motivo per cui ti esce il messaggio evidenziato. Ti parlo per esperienza diretta sul mio canale lineare lo scorso anno. pertanto, se hai abbonamento che scade il 13/11, e disattivi oggi (che è 12) il canale, rischi che il canale venga già disattivato il 13/10 (domani, parlo del solo canale lineare). Questo perchè, ovviamente, devi avere anche la possibilità, se volessi, di disdirlo anche prima della scadenza dell'abbonamento. Quindi funziona cosi. Aspetta 24h per non avere problemi, o piu che le 24h aspetta che ti venga addebitato il 13 il mensile per zona dazn. una volta addebitato ti durerà fino al 13/11 e puoi fare disdetta dell'abbonamento dazn senza problemi
 
Ultima modifica:
il canale lineare segue il GIORNO (in termine numerico del giorno all'interno del mese) della scadenza del tuo abbonamento. Queste significa che, ad esempio, se il giorno di scadenza del tuo abbonamento è (data casuale) 15 aprile 2026, e tu disattivi oggi, il canale ti viene disattivato primo giorno 15 di calendario, in questo caso sarebbe 15 ottobre. Il canale lineare non va avanti in caso di abbonamenti in disdetta ma annulla il rinnovo il primo mese utile. questo è il motivo per cui ti esce il messaggio evidenziato. Ti parlo per esperienza diretta sul mio canale lineare lo scorso anno. pertanto, se hai abbonamento che scade il 13/11, e disattivi oggi (che è 12) il canale, rischi che il canale venga già disattivato il 13/10 (domani, parlo del solo canale lineare). Questo perchè, ovviamente, devi avere anche la possibilità, se volessi, di disdirlo anche prima della scadenza dell'abbonamento. Quindi funziona cosi. Aspetta 24h per non avere problemi, o piu che le 24h aspetta che ti venga addebitato il 13 il mensile per zona dazn. una volta addebitato ti durerà fino al 13/11 e puoi fare disdetta dell'abbonamento dazn senza problemi
Allora attendo proprio l'addebito del canale e subito dopo procedo alla disdetta dell'abbonamento.
 
Non si può attivare, da sempre errore, con tanto di scritta che sanno del problema. Non si possono fare attivazioni
 
Che errore ti da di preciso?
Conosciamo il problema e ci attiviamo a risolverlo. Circa una cosa simile. Poi improvvisamente tutto ok.
Si vede benissimo. Sky gli deve aver dato un ottimo bitrate.
Mio malgrado l’ho dovuto attivare, ho una persona anziana in casa che proprio non ne veniva a capo con la app. Con l’aggravante poi che abbonato alla NFL, la app si apre sempre col game pass.
 
il canale lineare segue il GIORNO (in termine numerico del giorno all'interno del mese) della scadenza del tuo abbonamento. Queste significa che, ad esempio, se il giorno di scadenza del tuo abbonamento è (data casuale) 15 aprile 2026, e tu disattivi oggi, il canale ti viene disattivato primo giorno 15 di calendario, in questo caso sarebbe 15 ottobre. Il canale lineare non va avanti in caso di abbonamenti in disdetta ma annulla il rinnovo il primo mese utile. questo è il motivo per cui ti esce il messaggio evidenziato. Ti parlo per esperienza diretta sul mio canale lineare lo scorso anno. pertanto, se hai abbonamento che scade il 13/11, e disattivi oggi (che è 12) il canale, rischi che il canale venga già disattivato il 13/10 (domani, parlo del solo canale lineare). Questo perchè, ovviamente, devi avere anche la possibilità, se volessi, di disdirlo anche prima della scadenza dell'abbonamento. Quindi funziona cosi. Aspetta 24h per non avere problemi, o piu che le 24h aspetta che ti venga addebitato il 13 il mensile per zona dazn. una volta addebitato ti durerà fino al 13/11 e puoi fare disdetta dell'abbonamento dazn senza problemi
e in caso di offerta prepagata già attiva e poi attivazione di DAZN1?
 
Indietro
Alto Basso