Discussioni su Rete 4

Fuori dal coro nonostante sia stato spostato dal mercoledì alla domenica con una concorrenza molto agguerrita è ancora una delle trasmissioni di Rete4 che supera i 700.000 spettatori insieme a Quarta Repubblica e a Dritto e Rovescio. In crisi invece È sempre carta bianca intorno ai 500.000 e crisi nera per Realpolitik con poco più di 400.000 spettatori e circa il 3% di share. Queste ultime due trasmissioni citate (Berlinguer e Labate) del martedì e del mercoledì dovrebbero fare riflettere i vertici di Mediaset e in particolare la direzione di Rete4.
 
Su Rete4 È Sempre Cartabianca totalizza 496.000 spettatori (3.8%). (Fonte DM)

Bianchina che disastro anche con Ranucci!!!
 
Su Rete4 È Sempre Cartabianca totalizza 496.000 spettatori (3.8%). (Fonte DM)

Bianchina che disastro anche con Ranucci!!!
Da quando è iniziato Belve ancora peggio, diciamo anche che 6 sere di programmi più o meno tutti su attualità e politica sono tanti, ovvio che alla lunga qualcuno soffre
 
Realpolitik totalizza 378.000 spettatori (3%)

(Fonte DM)

Labate conferma il flop.....
Ma per forza! La Ruota finisce alle 22, poi il pubblico si sposta, sulle piattaforme. Basta vedere come cala il pubblico totale che guarda le prime serate, che ormai sono "quasi", vergognosamente, seconde serate.
 
diciamo che un programma di approfondimento politico non è che sia un film giallo che se perdi i primi 10/15 minuti non puoi più seguire... credo che i motivi del flop siano legati ad altro
 
In difficoltà "4 di sera" ieri sera nella prima parte ha segnato il 4,2% mentre nella seconda solamente il 3,6% benissimo invece "Quarto Grado" al 9%.

(fonte sergiomarroc su X)
 
Indietro
Alto Basso