markluke23
Digital-Forum Junior
Scusate chi saranno i telecronisti Mediaset di Barcellona-Atletico Madrid?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contando che Trevisani fa la Juve direi Callegari come prima voce a prescindere.Scusate chi saranno i telecronisti Mediaset di Barcellona-Atletico Madrid?
Callegari-Valero.Scusate chi saranno i telecronisti Mediaset di Barcellona-Atletico Madrid?
È vero![]()
De Laurentiis: «In Nba tutti miliardari senza le retrocessioni»
Il presidente del Napoli ha aggiunto: «Il calcio è vecchio, anzi stravecchio».www.calcioefinanza.it
Chiaro quale sia il progetto a medio lungo termine ?
I nostri vogliono solo i soldiComunque c'è da fare i complimenti all'organizzazione delle partite della Liga spagnola... che calendarizzo le giornate in base ai turni di supercoppa domestica e a settembre avevano fatto lo stesso con alcune partite di coppe europee.
Prima di tutto hanno calendarizzato la 19esima giornata in modo che le quattro squadre impegnate in supercoppa giocassero tra di loro, quindi in campionato c'è Athletic Bilbao-Real Madrid e Barcellona-Atletico Madrid .. poi hanno calendarizzato le due partite in infrasettimanale, con forte anticipo rispetto alla disputa delle altre 8 partite.. tra l'altro con l'accortezza di evitare l'esatta duplicazione delle gare (in supercoppa ci sarà Barcellona-Athletic Bilbao e Atletico Madrid-Real Madrid)... in questo modo quando le quattro squadre saranno in Arabia, si disputeranno le altre 8 partite e non ci sarà nessun asterisco.
La stessa cosa è avvenuta ad Agosto quando è stata giocata in anticipo infrasettimanale Celta Vigo-Betis Siviglia che era un anticipo della 6 giornata ed è stata giocata tra la seconda e la terza giornata. Questo perchè poi le due squadre erano impegnate nel primo turno di Europa League del 24-25 Settembre.. così in quelle date ci hanno messo una turno infrasettimanale di campionato con le altre 9 partite.
Quindi la strategia della Liga è.. organizziamo le giornate in modo che si sfidino in quella giornata le squadre che hanno una gara di coppa, anticipiamo le loro partite facendole giocare il prima possibile... così si possono calendarizzare comunque le altre 8/9 partite e non ci sono problematici e penalizzanti asterischi.
Anticipare di molto in turno infrasettimanale una sfida di campionato come Barcellona Atletico Madrid non è cosa da poco. Bravi loro.
Noi invece in Italia queste finezze non le copiamo... così ci troviamo che le partite del turno di campionato che riguardano le squadre di supercoppa.. prima di tutto sono quattro perchè non sono riusciti a fare in modo che giocassero tra di loro.. così ci troviamo con un turno di campionato martoriato con solo 6 partite e costringiamo al totale turno di riposo ben 4 squadre Como Parma Lecce Hellas... calendarizzando poi le quattro sfide saltate in un turno infrasettimanale di Gennaio.. costringendo all'asterisco 8 squadre e comprimendo un calendario già strapieno di partite...
È però per Gravina, è inutile ridurre il campionato a 18 squadre, mentre si inventano una supercoppa Italiana in Arabia ed estesa, costringendo appunto al rinvio di alcune partite. Tutto per i soldi, e i diritti tv. Ma prima o poi il banco salta, come sta avvenendo in Serie C. La corda si spezza...costringendo all'asterisco 8 squadre e comprimendo un calendario già strapieno di partite...
sì sa chi la trasmetterà?
sport.sky.it
Però la Supercoppa in Arabia è voluta dalla Lega Calcio, non dalla FIGC.È però per Gravina, è inutile ridurre il campionato a 18 squadre, mentre si inventano una supercoppa Italiana in Arabia ed estesa, costringendo appunto al rinvio di alcune partite. Tutto per i soldi, e i diritti tv. Ma prima o poi il banco salta, come sta avvenendo in Serie C. La corda si spezza...
Che poi basterebbe fare come in liga con il campionato anticipare i turni Marani un giornalista non so perché abbia voluto fare il presidente della serie cPerò la Supercoppa in Arabia è voluta dalla Lega Calcio, non dalla FIGC.
Peraltro potrebbe essere ultimo anno con questo format.
Ripeto che la decisione sul format spetta principalmente alla Lega Calcio, dove devi ottenere 14 voti su 20 per approvare tale riforma.
Citofonare Firenze attualmente per capire perchè tale decisione resta invisa.
Oltre al fatto che ha permesso a tante piccole di vivacchiare e ottenere 40/50 milioni senza spendere chissà cosa.
In C i problemi ci sono sempre stati, ed in questo oltre a Gravina, trovo un po' deludente la posizione di Marani.
Se affondo io, affondi pure te.Ma sono senza soldi ?
Se la lega calcio è furba questa situazione va contro la stessa legaDAZN punta a rafforzare il rapporto con la Serie A proponendo alla Lega una partecipazione azionaria nel proprio gruppo
Una mossa che – secondo quanto appreso da Calcio e Finanza – si inserisce in un dialogo più ampio tra le parti, in un momento in cui la piattaforma sta ampliando investimenti e presenza internazionale nel calcio italiano.
Fonte : Calcio e Finanza
Ma sono senza soldi ?