• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Nel mux di Canale Italia, ch.39 zone switch-off, hanno aggiunto una nuova emittente musicale CANALE ITALIA MUSICA, con lcn 52 e due sue copie con lcn 56 e 112.
Trasmette video clip musicali e passa un ticker con le ultime news.
videoclip di che genere musicale?
pop o liscio-musica di campagna?
 
ANDREA1P ha scritto:
Musica pop, videoclip tipo deejay tv e mtv.
Niente affatto liscio e musica di campagna che fanno su Canale Italia 3.
bella notizia allora!...
(se questa tv la manterranno)..
 
Spero di si..tra l'altro CanaleItalia punta molto sulla musica,vedi anche la nuova Radio in fm di CanaleItalia, in piu' ospitano anche la radiovisione di RTL 102,5 nel loro mux!
 
Insomma fanno concorrenza a Rtl .:D .. mi sa che fra un pò quest'ultima cambierà mux ....;)

Ah ! Sono arrivati anche dalle mie parti 3 C.I. Musica ed un Canale Italia , totale 15 slot presenti ( per ora :lol: ) nel Mux della Tv della Serenissima .
 
Spero che in futuro il Mux di Canale Italia arrivi anche a coprire l'area di Civitavecchia (Roma) sul Ch 39 Uhf Monte Paradiso; vista anche la novità della nascita di questo canale ormai tutto il Lazio ad esclusione di Civitavecchia lo riceve; in sintesi si può considerare come Odeon, 7 Gold, Cinquestelle, Italia 9 Network un circuito nazionale a tutti gli effetti. :eusa_think:
 
stefio ha scritto:
Insomma fanno concorrenza a Rtl .:D .. mi sa che fra un pò quest'ultima cambierà mux ....;)

Ah ! Sono arrivati anche dalle mie parti 3 C.I. Musica ed un Canale Italia , totale 15 slot presenti ( per ora :lol: ) nel Mux della Tv della Serenissima .
Da oggi questi canali ci sono anche a Bassano Del Grappa(VI)
 
anch'io ho controllato... bel canale ma meglio RTL (che spero non traslochi!)
 
Qualcuno puo mettere una foto? ma ha un logo questo canale oppure niente? Comunque molto bene ;)

Rtl non andrà via dal mux. Stanno puntando molto sul digitale terrestre e sono entrati anche su tivu sat ;)
 
Io gli toglierei il mux: non è possibile avere 15 slot per 5 caali effettivi... solo per riempirti la lista canali.
 
Beh allora anche a telecom e a molte altre tv locali :D
Comunque apparte il logo orrendo un altro canale musicale che si aggiunge!!! Molto bene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso