• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SD Multivision bruciato

alberto90

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
17
Salve a tutti,
A causa di una serie di blackout che sempre più spesso stanno colpendo la mia zona, il decoder storico del multivision, si è fulminato.
Ho provato a vedere se al centro Sky poteva essere sostituito ma è venuto fuori che é un decoder che ho comprato (parliamo di 13 anni fa), e quindi non è coperto dalla assistenza.

A questo punto volevano vendermi il decoder Sky ha a 150€, ma non posso spendere tutti questi soldi, specie per un multivision che vede solo mio padre in SD con la scart.

Volevo sapere da voi. Se compro un decoder sd usato su ebay e ci metto la mia Smart card. Posso tornare a vedere Sky normalmente??

E se compro un decoder hd, avendo l’hd attivo, vedrò in hd Sky come mi aveva detto una del call center, anche sul secondo televisore ? (È un Samsung full hd 37”, papà lo usa in sd ma é full hd)

E se compro un my Sky hd usato , avendo il servizio my Sky hd attivo sul primo decoder. Lo avrò anche sul secondo?
 
Salve a tutti,
A causa di una serie di blackout che sempre più spesso stanno colpendo la mia zona, il decoder storico del multivision, si è fulminato.
Ho provato a vedere se al centro Sky poteva essere sostituito ma è venuto fuori che é un decoder che ho comprato (parliamo di 13 anni fa), e quindi non è coperto dalla assistenza.

A questo punto volevano vendermi il decoder Sky ha a 150€, ma non posso spendere tutti questi soldi, specie per un multivision che vede solo mio padre in SD con la scart.

Volevo sapere da voi. Se compro un decoder sd usato su ebay e ci metto la mia Smart card. Posso tornare a vedere Sky normalmente??

E se compro un decoder hd, avendo l’hd attivo, vedrò in hd Sky come mi aveva detto una del call center, anche sul secondo televisore ? (È un Samsung full hd 37”, papà lo usa in sd ma é full hd)

E se compro un my Sky hd usato , avendo il servizio my Sky hd attivo sul primo decoder. Lo avrò anche sul secondo?

No se compri i decoder sky su ebay la smartcard verrà bruciata perché sono decoder non restituiti a sky
 
Cacchiarola troppo tardi, vabbè speriamo bene, tanto peggio di come sto ora (cioè pagando un multivision che non posso sfruttare) non può andare.

Però leggevo su internet di procedure da 39€ o 69€ per cambi di decoder rotti da parte di Sky center. Cioè , perché loro invece di propormi questo tipo di pratica mi hanno detto solo “no, se ne vuole uno nuovo ci deve dare 150€”?
 
No se compri i decoder sky su ebay la smartcard verrà bruciata perché sono decoder non restituiti a sky
Se si comprano ad esempio i decoder Sky HD destinata alla vendita dovrebbero vedersi i canali SD e anche HD inserendo la scheda.
Se si comprasse un decoder Sky HD ufficiale ma non regolare (decoder che un abbonato invece di restituire a Sky ha rivenduto), in quel caso o non vedi nulla o se va bene vedi solo i canali SD. In ogni caso alla smartcard non succede nulla.
 
Ma se gli mandi una bella distetta immediata, consegni il decoder bruciato e poi riattivi tutto (magari anche scontato) non ti danno l'ultimo modello di decoder gratis?
 
Indietro
Alto Basso