• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parere su Windows 10

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.378
Buonasera a tutti, apro questa discussione, per sapere cosa ne pensate di Windows 10 dopo tre anni dall'uscita :)

Inizio io: A mio modesto parere all'uscita ne fui molto entusiasta, mi paiceva molto, ma chissà, forse si trattava semplicemente dell'effetto novità, come capita a molti. Lo ritenevo tuttavia ancora un O.S immaturo, sia perchè era l'erede di 8.1, sia perchè non aveva ancora una sua identità, era una via di mezzo tra win 7 e 8.
Credevo fosse solo una questione di tempo, ma dopo tre anni, mi sento un pò deluso poichè ancora nulla è particolarmente cambiato, è ancora una via di mezzo tra win 7 e 8, e tutto ciò che viene implementato dagli aggiornamenti semestrali, è come se fosse tutta roba che sarebbe dovuta esserci dalla nascita di win10, nulla di particolarmente sostanzioso o rivoluzionario viene implementato negli aggiornamenti semestrali. Mi sembra un OS sempre incompleto, e poi anche tutti questi bugs al rilascio dei majors updates, non ne contribuiscono a farne un prodotto a mio parere valido.

Voi cosa ne pensate? che giudizio gli date? :)
 
Indietro
Alto Basso