• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Now Tv Smart Stick

salvodf87

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
34
Attualmente Disney Plus non è ufficialmente disponibile per Now Tv Smart Stick (magari lo sarà in seguito come avvenuto per Netflix), c'è comunque un modo per installarla, visto che sul sito danno comunque come disponibile al lancio anche le stick Roku Tv (che di fatto sono le nostre Now Tv Stick)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Attualmente Disney Plus non è ufficialmente disponibile per Now Tv Smart Stick (magari lo sarà in seguito come avvenuto per Netflix), c'è comunque un modo per installarla, visto che sul sito danno comunque come disponibile al lancio anche le stick Roku Tv (che di fatto sono le nostre Now Tv Stick)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sul cento assistenza italiano non viene fatta nessuna menzione ai dispositivi Roku quindi al lancio per l'Italia non è disponibile. Inoltre è stato detto più volte che per i dispositivi Roku marchiati Now TV non si può fare nulla, sarà Sky a rilasciare l'app purtroppo se ne parla nel 2021 per l'esclusiva TIM.
 
Buona Domenica a tutti!
Ho appena sentito l'assistenza e non hanno ancora ricevuto info se i canali Disney verranno tolti da Nowtv, insieme a questo ho chiesto info riguardo la compatibilità dei dispositivi nowtv box/stick con l'app Diney plus ed hanno risposto:
si , sapiamo che sara disponibile ,e i tecnici stanno lavorando , solo che non si sa ancora la data quando verrà rilasciato
Non ho aggiunto molto a quanto già detto da voi ma sembra ci stiano lavorando...
 
Praticamente non c’è modo per adesso di avere L app sui dispositivi now tv ??
 
Disney+ (Disney Electronic Content Inc) versione 1.12 build 2021032200 (22 marzo 2021)
 
Già provata con un episodio di The Muppet Show. Ho notato che sulla schermata in alto destra non c'è l'icona per selezionare lingua e sottotitoli come su Fire TV Stick e applicazione per Smart Tv, ma è sufficiente premere il pulsante * (asterisco) sul telecomando per selezionarli.
 
Già provata con un episodio di The Muppet Show. Ho notato che sulla schermata in alto destra non c'è l'icona per selezionare lingua e sottotitoli come su Fire TV Stick e applicazione per Smart Tv, ma è sufficiente premere il pulsante * (asterisco) sul telecomando per selezionarli.

Si, purtroppo è un procedura un pò farraginosa
 
Non so se è la sezione giusta. Ma dal "box" qualunque cosa si tenta di vedere ti rimanda alla schermata di "The Falcon and The Winter Soldier"
 
Già provata con un episodio di The Muppet Show. Ho notato che sulla schermata in alto destra non c'è l'icona per selezionare lingua e sottotitoli come su Fire TV Stick e applicazione per Smart Tv, ma è sufficiente premere il pulsante * (asterisco) sul telecomando per selezionarli.

grazie,infatti pur eio notavo l'assenza.
C'è da dire che l'app disney va meglio (fluidità \reattività)di quella di Now Tv ahahahha
 
Non avevo mai segnalato, ma sul box vecchio di Now TV. Tutti i video partono in inglese a meno che non si torna indietro e si ricarica il video.
 
Ragazzi problema
È un pezzo che non uso la stick con disney ma...
Accedo all'app e non trovo i vari canali, non trovo la funzione "cerca", mi pare che star non ci sia ecc
Ho solo dei contenuti prestabiliti che posso scorrere... C'è qualcosa che non va. La vostra come funziona?
 
Ragazzi problema
È un pezzo che non uso la stick con disney ma...
Accedo all'app e non trovo i vari canali, non trovo la funzione "cerca", mi pare che star non ci sia ecc
Ho solo dei contenuti prestabiliti che posso scorrere... C'è qualcosa che non va. La vostra come funziona?

Verifica se hai aggiornamenti disponibili
 
Indietro
Alto Basso