• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 2 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.261
Località
Napoli
Genere: drammatico/poliziesco - Dove eravamo rimasti? Nel finale della prima stagione Narcos, Escobar, boss del cartello di Medellin, fuggiva dalla prigione che si era auto-progettato, il resort di La Catedral e dando il la ad una spettacolare caccia all'uomo.

Che cosa vedremo? La serie si apre con gli agenti Murphy e Pena che "inciampano” su videocassette di Escobar. Quando il vero episodio inizia, la saga e riprende esattamente dove si era interrotta la prima stagione: il re della cocaina braccato nei boschi, dopo la rocambolesca fuga.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi.

netflix_logo_600_x_202.jpg


narcosseason2.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ho visto i primi due episodi. Mi piace il ritmo narrativo veloce che hanno voluto imprimere fin dalle prime scene, mi piace la ricostruzione realistica dei fatti storici, mi piace la recitazione in spagnolo. La sensazione è che forse è tutto fatto troppo di fretta.
 
Primi due episodi che sono volati. Fantastici. Serie davvero da non perdere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Siano benedette le serie in lingua originale :laughing7: Ti gusti proprio il prodotto!
Per altro quel poco di doppiato che c'era lo scorso anno (in questa S2 nemmeno ho controllato) era doppiato malissimo (come spesso le serie targate netflix).
Boyd Holbrook in italiano pare un cretino, invece in originale (con mia sorpresa) è sempre notevole.
Wagner Moura (che ricordo è Brasiliano) sempre sugli scudi!

Tempo 2 giorni e la finisco :laughing7:
 
Ultima modifica:
vero Narcos e dopo HoC, lo avevo dimenticato!
Per me gli unici originali che spaccano il resto al momento e' aria fritta dei blogs
Mica tanto , alcuni originali hanno spaccato non c'entrano i blogs sono proprio belli.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
dimmi, magari hai ragione
Si va sempre a gusti personali però bisogna ammettere che Stranger Things e Daredevil sono piaciuti a tanti , per quel che mi riguarda metto Narcos e Stranger Things su tutti poi molto buoni anche Sense8 , Bloodline ,Daredevil e Jessica Jones , HoC ad esempio l'ho abbandonato dopo 7 /8 episodi forse un giorno lo recupererò ma non è tanto il mio genere.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Si va sempre a gusti personali però bisogna ammettere che Stranger Things e Daredevil sono piaciuti a tanti , per quel che mi riguarda metto Narcos e Stranger Things su tutti poi molto buoni anche Sense8 , Bloodline ,Daredevil e Jessica Jones , HoC ad esempio l'ho abbandonato dopo 7 /8 episodi forse un giorno lo recupererò ma non è tanto il mio genere.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



Possiamo aggiungere anche Orange is the new black, che indipendentemente, da alti e bassi, é indiscutibilmente una serie meritevole....

Se é vero che le serie marcate netflix, per alcuni, ovviamente incompetenti, sono belle a prescindere, é anche vero il contrario, per altri😀😀😀😀
 
Visti i primi 3 episodi, la serie rimane sempre di livello altissimo... riguardo al rinnovo, il produttore ha detto che la serie può andare avanti, quindi attendiamo e vediamo che cosa deciderà Netflix
 
riguardo al rinnovo, il produttore ha detto che la serie può andare avanti, quindi attendiamo e vediamo che cosa deciderà Netflix
Raccontare il cartello di Cali potrebbe esser comunque molto interessante. Però mancherà la personalità criminale di Pablo. Vedremo...

Non l'ho ancora iniziata perché ci sono le contemporanee USA che sto seguendo (una l'hai in firma pure tu). Tra un po parte la maratona :D
 
Io apprezzo lo spazio dato alla famiglia di Pablo (specie a Tata) e a particolari sicarios che vivevano con lui. Adesso mi mancano ancora due episodi ma in questa stagione ci sono anche ricorrenti fatti storici ricostruiti che vorrei verificare al termine, per vedere quali sono accaduti davvero e quali romanzati.
 
Raccontare il cartello di Cali potrebbe esser comunque molto interessante. Però mancherà la personalità criminale di Pablo. Vedremo...

Non l'ho ancora iniziata perché ci sono le contemporanee USA che sto seguendo (una l'hai in firma pure tu). Tra un po parte la maratona :D

Mr Robot??
 
Indietro
Alto Basso