• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema active

dok

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2007
Messaggi
24
secondo voi come si collocherà sull'xdome? Avremo 4 finestre distinte come per skytg24 active, oppure non riusciremo a visualizzarlo del tutto?
 
Flask ha scritto:
Secondo me sarà come le finestre di SkyTg24, non riusciremo a vederle purtroppo.


Se sarà come le finestre di skytg24 io le vedo benissimo divise in 4 canali distinti :D , quindi dovresti vederle anche tu in questo modo. ;)
 
Le "finestre" di alcuni servizi active, si vedono solo se si usano i Setting o Aggiornamento canali Sky Italia dal Menù del ricevitore.
 
A proposito...questi aggiornamenti "canali sky italia" se li faccio, mica mi sballano la "lista tv" che ho creato ?
 
Appunto, non tutti usano i settings quindi quelle finestre molti di noi non le vedono. Inoltre ho troppo incastrati i canali Sky con gli altri per fare ogni volta l'aggiornamento con la funzione del decoder. Dovrei risistemare ogni volta i canali di sky da capo.
 
Io non uso i settings :eusa_think:

Ho una lista tv fatta da me con dtt e sat insieme e poi sento parlare spesso di sta lista sky che con l'ultimo aggiornamento dell'xdome mi è uscita con l'opzione "aggiorna canali sky". Non ho ben capito che cosa succede se clicco su sta opzione; Non capisco se mi aggiorna solo i canali sky nel sottomenu' "canali sky" , oppure se mi sballa anche la lista tv/mista dtt sat da me creata. :eusa_shifty:
 
Flask ha scritto:
Ti sballa tutto quindi non usarla ;)


azz :eusa_shifty:


Senti, io aimè non ho materialmente a disposizione l'xdome in questi giorni, quindi volevo sapere se a qualcuno appaiono ste finestre di skycinema active singolarmente. Me le dovro' sintonizzare manualmente come frequenza o mi basterà fare una ricerca per hotbird?
 
Ecco le frequenze, con i nomi esatti dei canali come visualizzati nell'elenco dell'XDome:

Sport Active 1 <-- :lol:
Sports Active 2
Sports Active 3
11958 MHz V 27500 3/4


TG 24 - Mosaico (selezionare audio con il tasto Audio del telecomando)
TG 24 - Feed 1 (finestra 2 del mosaico)
TG 24 - Feed 2 (finestra 4 del mosaico)
TG 24 - Feed 3 (finestra 5 del mosaico)
TG 24 - Feed 4 (finestra 3 del mosaico)
11861 MHz H 27500 3/4

Cinema itv (selezionare audio con il tasto Audio del telecomando)
12418 MHz V 27500 3/4
 
Ultima modifica:
Uh grazie 1000. Ma sport active lo si vede anche senza avere il pacchetto sport?
Grazie per Cinema Itv
 
Ho usato la nuova funzione del menu per ricercare i canali Sky.

Alternativamente si potrebbe anche provare con la ricerca manuale canale satellitare impostando quei dati di transponder.
 
eragon ha scritto:
Ho usato la nuova funzione del menu per ricercare i canali Sky.

Alternativamente si potrebbe anche provare con la ricerca manuale canale satellitare impostando quei dati di transponder.

Ho già un setting caricato (l'ultimo della xdome, con le successive modifiche) e purtroppo facendo la ricerca manuale non li trova (almeno a me).
L'aggiornamento canali sky non lo faccio dal menu xdome, altrimenti mi sballa tutto (preferiti compresi).
 
Pantarei ha scritto:
L'aggiornamento canali sky non lo faccio dal menu xdome, altrimenti mi sballa tutto (preferiti compresi).
In realta' ai preferiti succede solo che vengono rimossi i canali di Sky, tutti gli altri canali che c'erano prima restano immutati (es. DTT, Astra).
 
Ma funziona allora la funzione sky cinema active o no??
 
Ma è possibile che tutti i decoder possano ricevere le finestre di sky tg 24 meno che il nostro? Da cosa dipende?
 
Io le vedo, dopo aver fatto la ricerca del menu specifica per i canali Sky...
 
eragon ha scritto:
Io le vedo, dopo aver fatto la ricerca del menu specifica per i canali Sky...


Come fai? Io ho provato con la sintonia manuale niente. Ma bisogna avere per forza il nuovo firmware?
 
Indietro
Alto Basso