• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scripps Networks sbarca in Italia e rileva il numero 49 del digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo in Travel Channel...
Ho partecipato ad un documentario di questo canale, che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi :)
 
Ci sarà da vedere se Coming Soon chiuderà realmente o semplicemente si trasferirà su un numero più alto ;)

Per il resto vedremo ;)
 
[OT]
Questa compravendita di LCN è molto triste: in origine i numeri dovevano essere assegnati in base a requisiti ben precisi, ora basta pagare e ti prendi il numero che vuoi, indipendentemente da quello che trasmetti...
[/OT]
 
agosto1968 ha scritto:
[OT]
Questa compravendita di LCN è molto triste: in origine i numeri dovevano essere assegnati in base a requisiti ben precisi, ora basta pagare e ti prendi il numero che vuoi, indipendentemente da quello che trasmetti...
[/OT]
Non è poi tanto OT... è la triste verità... :(
La lcn sarebbe completamente da rifare e con regole ben precise... cosa che tutt'ora non c'è :(
 
ale89 ha scritto:
Non è poi tanto OT... è la triste verità... :(
La lcn sarebbe completamente da rifare e con regole ben precise... cosa che tutt'ora non c'è :(
Chi non è d'accordo con la LCN attuale, basta che la disattivi, anche se diversi tv non permettono ciò. :icon_rolleyes:

Ma non si riuscirà mai ad accontentare tutti e quindi io mi tengo la LCN, perchè mi sono memorizzato a mente i canali che più mi interessano e mi darebbe fastidio se cambiassero numerazione alla LCN attuale. :sad:
 
luc1428 ha scritto:
Chi non è d'accordo con la LCN attuale, basta che la disattivi, anche se diversi tv non permettono ciò. :icon_rolleyes:

Ma non si riuscirà mai ad accontentare tutti e quindi io mi tengo la LCN, perchè mi sono memorizzato a mente i canali che più mi interessano e mi darebbe fastidio se cambiassero numerazione alla LCN attuale. :sad:
Vabbè se ti darà fastidio ti ci abituerai come tutte le cose :D

Però qui non stiamo parlando di riorganizzare perchè un emittente vuole andare sull'8 e cosi via... Ma il modo in cui vengono assegnate, vendute... ma rendiamoci conto a che punto siamo arrivati!!
 
alla compravendita delle posizioni lcn dovremmo farci l'abitudine.
Chi comprerà la partecipazione telecom in MTV, lo farà per avere il tasto 8.
Inoltre prima o poi anche sky farà qualcosa per dare a Cielo una numerazione decente, se avrà per questa rete progetti decenti, ovviamente !
 
agosto1968 ha scritto:
[OT]
Questa compravendita di LCN è molto triste: in origine i numeri dovevano essere assegnati in base a requisiti ben precisi, ora basta pagare e ti prendi il numero che vuoi, indipendentemente da quello che trasmetti...
[/OT]
Con quello che trasmette Coming Sonn la posizione 49 è sprecata.

Mi domando quanto possa aver pagato Scrips per il 49, visto che questa posizione non è definitiva, ma verrà modificata quando ci sarà il nuovo piano di numerazione dei canali.

Dipendesse da me abolirei la LCN.

luc1428 ha scritto:
Chi non è d'accordo con la LCN attuale, basta che la disattivi, anche se diversi tv non permettono ciò. :icon_rolleyes:

Ma non si riuscirà mai ad accontentare tutti e quindi io mi tengo la LCN, perchè mi sono memorizzato a mente i canali che più mi interessano e mi darebbe fastidio se cambiassero numerazione alla LCN attuale. :sad:
Il problema è che molti tv non permetto la disattivazione della LCN, si può smanettare mettendo un paese diverso dall'Italia, ma poi hai degli altri incovenienti come orari sballati della EPG e per i canali con doppio audio ti trovi ad ascoltare la traccia audio sbagliata (non tutte le tv hanno i settaggi per risolvere questi inconvenienti).
 
il gruppo scripps di cosa si occupa, a chi appartiene questo gruppo.
Lancerà il solito canale inutile?
 
Credo che ci liberiamo di un canale prevalentemente inutile (coming soon television), per vederlo sostituito con un canale altrettanto inutile (da quello che ho capito io)... :eusa_think:
 
Joaquito ha scritto:
Tutti i Samsung, per esempio. :mad:

..anche se OT...io adoro i SAMSUNG (ne ho 2) proprio perchè posso numerare i canali come voglio...;) ...invece sul TOSHIBA, anche se numero i canali a mio piacimento, poi sorgono problemi di "tenuta".....:mad:
 
LCN 49 in vendita a Scripps

M. Daniele ha scritto:
Coming Soon ormai è un canale morto, non è più come una volta. Se ci sarà un canale migliore che ben venga.

coming soon si vedra sulle tv regionali (non in diretta ma video di presentazione cinematografica e dietro le quinte) e in streaming che ben venga un nuovo canale che non sia "spezzoni" di film a loopo :D
 
Si ma il "Coming Soon" che si vede sulle tv locali e anche nazionali sono solo dei trailer ;) Il canale invece trasmette backstage, speciali, musica, e qualche mese fa anche film.
Comunque non è detto che Coming Soon sparisca... ma semplicemente che andrà su un'altra numerazion (più alta) e vende la sua (il 49 attualmente) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso