• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

Basta veramente poco per vedere :) E sicuramente è anche per questo che sono rimasti in Viaccess1 ;)
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Basta veramente poco per vedere :) E sicuramente è anche per questo che sono rimasti in Viaccess1 ;)
Meglio rimanere nella legalità...

@ GIOSCO: No, l'ho fatto tutto di testa mia!
 
E' tutto perfettamente legale dato che in Italia non è possibile sottoscrivere un abbonamento ;)
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
E' tutto perfettamente legale dato che in Italia non è possibile sottoscrivere un abbonamento ;)
Purtroppo ti devo smentire.
Ti ricordo che il crack di un canale codificato è sempre illegale; inoltre, gli eventi trasmessi dalla TSI sono reperibili in Italia attraverso altre emittenti, in chiaro o meno.
Mi spiace! ;) :(

P.S.: Vorresti contribuire anche tu alla causa?
 
Usufruire di un servizio per cui è previsto un regolare abbonamento presso il proprio paese di appartenenza senza pagare il corrispettivo, è reato (Legge 22 aprile 1941 n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio – ultime modifiche L 18 agosto 2000, n. 248 - Decreto Legislativo 15 novembre 2000, n. 373 - "Attuazione della direttiva 98/84/CE sulla tutela dei servizi ad accesso condizionato e dei servizi di accesso condizionato").
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Usufruire di un servizio per cui è previsto un regolare abbonamento presso il proprio paese di appartenenza senza pagare il corrispettivo, è reato (Legge 22 aprile 1941 n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio – ultime modifiche L 18 agosto 2000, n. 248 - Decreto Legislativo 15 novembre 2000, n. 373 - "Attuazione della direttiva 98/84/CE sulla tutela dei servizi ad accesso condizionato e dei servizi di accesso condizionato").
Confermi in parte quanto dico: la Champions è su MP, i film e i telefilm pure!
 
Ultima modifica:
prana3139 ha scritto:
Firmato, sono il 65 ° :D - stasera me logioco all'8 :D :D .

by

Ragazzi ieri sera è uscito!! l'ho giocato su Venezia (la ruota della mia regione) ed ho "briscolato" 200 Eurozzi!!:D
Viva la petizione di GCE!
FIRMATELA TUTTI CHE PORTA FORTUNA!!:D :D

BY
 
Rtsi

Trovo questa iniziativa molto giusta. `Bisogna far cambiare parere alle menti fumanti della Direzione la quale ritiene che una programmazione sul satellite a singhiozzo, come la chiamano loro, non sarebbe una buona idea.
Ma basterebbe solo programmare con un po' di fantasia (questa purtroppo manca) e concentrare i programmi autoprodotti in specifici orari.
Se un tifoso del Milan sa che su Telesvezia la partita viene trasmessa in chiaro se ne frega se prima e dopo tutto viene criptato.
La dirigenza spera che la TSI ritorni in Italia grazie ad accordi. Ma questi non verranno mai. Se vuole avere più pubblico deve pensarci lei. La perdita di pubblico sia a Nord delle Alpi sia a Sud è li da vedere.
Il satellite è l'unica possibilità buon mercato. Le altre due emittenti di lingua francese (con TV5) e tedesca (SFInfo) trasmettono già in chiaro i programmi autoprodotti e se lo fanno loro......
 
Indietro
Alto Basso