• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio di posta che parla di un canale SCI-FI

ekboz1

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2002
Messaggi
3.358
Località
Gubbio (Pg)
Innanzitutto mi scuso se non è la sezione corretta, ma ho appena ricevuto un messaggio di posta dove dice, in sintesi, che ci saranno molte novità per quanto riguarda il cinema con molti film in arrivo per l'autunno

In fondo poi parlava di un nuovo canale SCI-FI, sapete se sarà il solito temporaneo o c'è (finalmente) qualche novità in pentola??
 
SYFY di Universal? Oppure un nuovo canale a marchio Sky con quel tema
 
Letto anch'io...la maggior parte dei film citati (tipo la trilogia di Ritorno al Futuro) erano a marchio Universal.

Probabile primo effetto del cambio di proprietà in Sky :)
 
Ma non è che si tratta semplicemente di un canale temporaneo? Mi pare che in Germania attiveranno un canale Halloween...
 
Il messaggio lasciava spazio ad interpretazioni, però di solito lo scrivono con enfasi quando c'è un canale temporaneo
 
Però in un certo senso più o meno già arrivavano per vie traverse (Premium).
 
Quindi c'è già lo zampino di Comcast o sarebbero arrivati comunque? Penso che fosse già nell'aria ma sicuramente l'acquisizione di Sky da parte di Comcast (Universal) gli ha dato una spinta.
 
Quindi c'è già lo zampino di Comcast o sarebbero arrivati comunque? Penso che fosse già nell'aria ma sicuramente l'acquisizione di Sky da parte di Comcast (Universal) gli ha dato una spinta.

Penso proprio lo zampino di Comcast sia stato decisivo.
Ora possiede ufficialmente e a tutti gli effetti il 75% di Sky.
 
Non vi sembra un po troppo presto per avere nuovi canali poche ore dopo un'acquisizione??:eusa_think:

beh se è per questo il minuto dopo che i diritti champions sono passati da mediaset a sky, già venivano trasmesse le partite sui canali calcio. Quindi questo sarebbe il problema minore ....
 
beh se è per questo il minuto dopo che i diritti champions sono passati da mediaset a sky, già venivano trasmesse le partite sui canali calcio. Quindi questo sarebbe il problema minore ....

Infatti. Quando si parla di diritti per dei contenuti, in questo caso Universal, una volta che quelli di Sky hanno i diritti ci mettono un attimo a mandarli in onda :laughing7:
 
Spero che universal finisca a sky perché tratta i film molto meglio di premium (niente pubblicità, titoli di coda completi ecc ecc) però questo con l'acquisizione di comcast non credo c'entri nulla.
Non sono contratti che escono fuori così, dal nulla, e poi prima che comcast prenda il controllo ci vuole tempo.
 
Nel messaggio, arrivatomi sul decoder, parlava anche di (saga) Hunger Games, considerando che il primo è disponibile on demand da due mesi e i restanti sono Universal, forse qualcosa sta davvero bollendo in pentola
 
Se per questo il messaggio cita anche canali dedicati a personaggi fantastici come Batman e Superman che sono warner.
 
Indietro
Alto Basso