• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando mysky Humax e volume

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Ieri hanno installato il mysky Humax con il telecomando che comandava il volume della tv. Oggi ho provato ad inserire i codici per l'home theater e non so perché non funziona più il comando del volume (alto, basso e mute). Non serve a nulla la procedura sul sito Sky per immettere i codici dato che la tv si spegne ma non funziona il volume. C'è qualcosa che posso fare per resettare il telecomando? Ho tolto le batterie per un po' ma non ha funzionato...
 
Reinserisci il codice, a volte tv della stessa marca hanno piu codici, ed a volte funziona tipo 1 per lo spegnimento e non quello del volume, per cui ti conviene trovare la lista dei codici completi, anche a me era successo con il sony che cerano 3 codici diversi tipo.
 
Può essere utile ad altri: per resettare il telecomando (che è come quello dello sky mini) bisogna premere 7 e 9 contemporaneamente e la spia rossa lampeggierà 3 volte

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Può essere utile ad altri: per resettare il telecomando (che è come quello dello sky mini) bisogna premere 7 e 9 contemporaneamente e la spia rossa lampeggierà 3 volte

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Grazie davvero....ero in fase di divorzio per questo problemino :)
magari sai anche perché mi fa vedere le sorgenti ma non me le fa selezionare?
Grazie comunque davvero!
 
Per le sorgenti penso dipenda dalla tv...per esempio premendo il tasto apposito del telecomando in un Panasonic cambia sorgente immediatamente, in un LG dopo 4 secondi. Evidentemente nel tuo non le cambia...
 
Per le sorgenti penso dipenda dalla tv...per esempio premendo il tasto apposito del telecomando in un Panasonic cambia sorgente immediatamente, in un LG dopo 4 secondi. Evidentemente nel tuo non le cambia...

Peccato sarebbe stato meglio....ma mi accontento ......ciao e grazie ancora!
 
Ma quindi si può fare in modo che accenda e spenga il tv e utilizzi il volume del dolby?
Si impostando il telecomando in modo che controlli l'amplificatore accenderà/spegnerà la tv oltre a controllare il volume del dolby

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Si impostando il telecomando in modo che controlli l'amplificatore accenderà/spegnerà la tv oltre a controllare il volume del dolby

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Potresti spiegarmi come dovrei fare? Sono entrambi dei Sony.
La TV l'ha presa in automatico senza fare nulla.
 
Potresti spiegarmi come dovrei fare? Sono entrambi dei Sony.
La TV l'ha presa in automatico senza fare nulla.
Vai su impostazioni, configura, telecomando. Poi scegli il telecomando e la voce controlla il tuo home theatre.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso