• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Chocholousek picons per GTCombo Edited By MATROG & Giorgio Team

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.122
Località
Varesotto
Chocholousek Picons per GTCombo Editate dal nostro MATROG & Giorgio Team

In allegato anche la guida per il caricamento sul ricevitore.

Si ricorda che il funzionamento delle picons è legato al nome del canale, pertanto verranno visualizzate solo i loghi che hanno il nome file corrispondente con il nome canale della vostra lista.

13/08/2023
- Aggiunti nuovi picon per i feed a 10°E

29/01/2023
- Aggiunti nuovi picon per i feed ;)
- Aggiunti picon per le liste mono e dual del Giorgio Team. Questi picon sono suddivisi per sat e sat-fake, pertanto sono compatibili con i canali delle nostre liste. Potte aggiungere le sottocartelle (13E e 19E) della cartella principale "tv-logos" alla vostra cartella esistente, poi dovete comunque rifare la procedura di acquisizione dei loghi come indicato nelle istruzioni fatte dal nostro Matrog
Eventuali segnalazioni fatele pure in questo thread indicando i canali non corretti o mancanti e il relativo riferimento sat e/o sat-fake
 

Allegati

  • tv-logos.zip
    105,2 MB · Visite: 53
  • Come caricare i picons by Giorgio team.pdf
    1,7 MB · Visite: 89
  • tv-logos-29012023.zip
    105,3 MB · Visite: 37
  • tv-logos_dual_29_01_23.zip
    13 MB · Visite: 19
  • tv-logos-13082023.zip
    105,5 MB · Visite: 5
  • tv-logos-19082023.zip
    105,6 MB · Visite: 21
Ultima modifica:
Il .PDF mi sà che ha qualche problema
Grazie per il bel lavoro che rappresenta una aggiunta non secondaria al decoder!
 
Sul telefono ho provato tutte le app per .PDF e il file non viene aperto da nessuna. Ora provo a scaricarlo di nuovo
Sul telefono non si apre
 
Ultima modifica:
Ecco con la app Adobe
Sempre sul telefono, scaricato la terza volta
a20260154e26740ee09465e36cfac8f8.jpg
 
Android no
VIA TAPATALK !
Edit: Questo era il problema. Aperto il thread su Chrome entrambi i file scaricati si aprono regolarmente .
Scusate
Alessandro
 
Ultima modifica:
ne ho caricata un'altra versione "_new", vedi se questa funziona
 
Editato il msg 3 posti sopra. Tutto ok.
Che figura di m.....
Scusate
 
Ultima modifica:
Va sempre usato il normale browser per scaricare gli allegati del forum

Niente tapatalk :)
 
Ho caricato la cartella con i loghi...La visione è corretta, soltanto che adesso se richiamo dal menù ICONA MANAGER non si apre più: compare la scritta GTMEDIA e poi ritorna sulla visione normale del canale ...😐😶
 
Ho caricato la cartella con i loghi...La visione è corretta, soltanto che adesso se richiamo dal menù ICONA MANAGER non si apre più: compare la scritta GTMEDIA e poi ritorna sulla visione normale del canale ...

Prova a staccare la spina, conta sino a 10 e rimettila.
 
...fatto, sempre lo stesso, non si apre...

Purtroppo c’è un bug nel combo che fa crashare la funzionalità di icon manager se incontra qualche nome file che continene caratteri strani (dipende dalla lista canali). Per risolvere devi andare nel menù delle impostazioni del combo, app, scegli la app dvb ed elimini cache e data (per sicurezza fai un backup della lista canali anche se non serve), poi forzi l’arresto della app e riavvi il decoder e si dovrebbe risolvere. Bisogna capire quale file provoca questo bug nel tuo combo, a me lo faceva in passato ma poi ho usato quel menù decine di volte senza alcun problema. Facci sapere se risolvi
 
Purtroppo c’è un bug nel combo che fa crashare la funzionalità di icon manager se incontra qualche nome file che continene caratteri strani (dipende dalla lista canali). Per risolvere devi andare nel menù delle impostazioni del combo, app, scegli la app dvb ed elimini cache e data (per sicurezza fai un backup della lista canali anche se non serve), poi forzi l’arresto della app e riavvi il decoder e si dovrebbe risolvere. Bisogna capire quale file provoca questo bug nel tuo combo, a me lo faceva in passato ma poi ho usato quel menù decine di volte senza alcun problema. Facci sapere se risolvi

Ok grazie, stasera quando rientro verifico e Vi aggiorno....:)
 
Indietro
Alto Basso