• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Venezia è una città unica al mondo. Venti milioni di visitatori la "invadono" ogni anno per scoprirne le calli, visitarne i monumenti, e navigare lungo i suoi canali. I turisti vengono per apprezzarne l'arte, la cultura e la storia. Ma quello che non vedono è come questa città funziona veramente

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
In giorni come questo vorrei che il myskyhd avesse più di due sintonizzatori.
Devo registrare foxhd, vietnam su history e voglio anche venezia pronto intervento!

Prontamente ho controllato l'ondemand e lo danno per mercoledì. Ci saranno entrambi gli episodi vero?
 
ati ha scritto:
In giorni come questo vorrei che il myskyhd avesse più di due sintonizzatori.
Devo registrare foxhd, vietnam su history e voglio anche venezia pronto intervento!

Prontamente ho controllato l'ondemand e lo danno per mercoledì. Ci saranno entrambi gli episodi vero?

a chi lo dici :eusa_wall: :D

Basterebbe avere l'anytime o come si chiamerà :lol:
 
probabilmente non è la sezione giusta ma è già iniziata da diversi giorni la seconda stagione di Vita di Crociera su Nat Geo Adventure. Molto bella anche questa seconda stagione.

Ho visto anche la Mia vita con gli Amish ed è molto interessante, un ottimo reportage sulla vita degli Amish.
 
Nat Geo HD è bellissimo...spesso lo guardo. Megafabbriche poi è clamoroso... l'ultimo in ordine di tempo, la birra Corona...spettacolo !!
 
Giovedì 28/03
21:50National Geo
22:50National Geo +1

Sabato 30/03
14:55National Geo
15:55National Geo +1

Lunedì 01/04
18:05National Geo
19:05National Geo +1
 
Dal 16 maggio al 15 giugno National Geographic Channel visibile a tutti i clienti Sky sul canale 131.
 
continuano le visioni gratuite del pack documentari, dopo deasapere ora tocca a National Geographic Channel
 
Per caso ho guardato Italia Dolce Vita su Nat Geo Adventure e davvero a me piace parecchio. Un viaggio itinerante in Italia, ce ne sono a bizzeffe sia sulla generalista che sul sat, ma questo è davvero particolare: c'è una simpaticissima coppia, un'australiana ed un inglese, che parlano mezzo italiano e mezzo inglese (ridono sempre, incredibile) che portano gli spettatori in dei luoghi molto particolari ed esclusivi ma lo fanno con una naturalità ed una spontaneità che è davvero rara vederla in un programma itinerante. (poi con l'HD ci sono delle inquadrature mozzafiato). Dedicato a chi ama l'Italia, io sono uno di questi, e che vuole qualcosa in più da vedere in futuro
 
Bene :) A chi può interessare Mike Massimino ha partecipato anche alla serie The Big Bang Theory.
 
Indietro
Alto Basso