• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale SKY Cinema HD

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.660
Località
Trieste
Per chi non se ne fosse accorto, l'hanno acceso ed è visibile da tutti. Manda in ondal a signorina che dice come funziona.
 
sarà,ma io con lo Skybox HD nn lo vedo...tra i canali dal 300 al 310 nn c'è...
 
Si trova sul ch 308 ,ma c'è solo in promo e non sta trasmettendo in mpeg4 ,si vede anche sugli sky box.

Ch 150-207-308 (hanno messo i promo per l'HD)
 
Non so se è stato messo anche sugli skyhd.

Sul mio skybox pace il canale 308 c'è e va in onda lo stesso promo cei canali 150 e 207

Non trasmettono in HD,ma normalmente in SD
 
io nn ho neanche il 150...ho capito...essendo dei promo e dei canali SD sono attivati solo per gli utenti con lo skybox normale,anche x' quelli con lo skybox HD l'hanno già sottoscritta l'alta definizione!!!
 
Io lo vedo sul 308, ma avendo lo skybox in cascata con il goldbox (dualfeed), quando giro sul 308 vedo il canale, vado sul 309 e ho problemi di ricezione. Devo tornare sul 308, andare sul 100 e poi tornare sul 309. E' un po' complicato. Sullo skybox in camera, che è collegato direttamente all'lnb, invece, non ho problemi.
 
se l'hanno messa sul 308...significa che sul 307 c'è da aspettarsi qualcosa di nuovo prima o poi
 
burchio ha scritto:
se l'hanno messa sul 308...significa che sul 307 c'è da aspettarsi qualcosa di nuovo prima o poi

Il secondo canale di cinema in 16:9 a rigor di logica (306 = Sky Cinema 16:9 ---> 308 = Sky Cinema HD)
 
Su Satellite di giugno si dice:

"... non è un mistero che su SkyCinemaHD verranno proposti otto films al giorno, con un "refresh" garantito di almeno 25 nuovi titoli al mese. Dove per nuovi titoli si devono intendere film mai andati in onda in HD, e non per forza "prime Tv". Ci saranno chiaramente anche quelle. Per capirci, il 10 luglio il canale esordirà con il film d'animazione Robots, una prima tv assoluta, e in palinsesto ci sarà anche Nascosto nel Buio (con Robert De Niro), altra prima tv ...".
 
ma come uno scandalo...sky sarà la prima tv al mondo a darci il pan e scan in alta definizione
 
burchio ha scritto:
ma come uno scandalo...sky sarà la prima tv al mondo a darci il pan e scan in alta definizione

Il p&s non si può mandare in HDTV perchè la risoluzione NATIVA dell' HDTV è solo ed obbligatoriamente in 16:9. Non esistono trasmissioni HDTV in 4:3 infatti :)
 
Ehm,Sat1 HD e Pro7 HD trasmettono su Astra ormai da mesi in 1080i 4:3 (upscalato),non esiste "nativa" ma purtroppo esiston gia' le trasmissioni HD in 4:3 e non in 16:9,basta far upscale (=schifo)...
 
marcolino ha scritto:
Il p&s non si può mandare in HDTV perchè la risoluzione NATIVA dell' HDTV è solo ed obbligatoriamente in 16:9. Non esistono trasmissioni HDTV in 4:3 infatti :)
Probabilmente ci si riferiva ai film in 2.35:1 mozzati nel televisivo 1.78:1 :eusa_think:

Spero proprio che non arrivino a questo altrimenti piu che la definizione sarà altisssssima la mia incaxxatura :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ma non è che funzionerà tipo multistart con la prima al lunedì anche in HD???
mi sembrerebbe molto logico!!!
zioe
 
no se cerchi sul forum si sa già quanti film trasmetterà al mese in totale e quante di queste saranno prime tv (in questo caso nn multistart, ma simultaneo con SC1)...il canale trasmetterà nn 24/24
 
Indietro
Alto Basso