• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasier has left the building..... but it will return soon

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Registrato
22 Marzo 2003
Messaggi
686
Ho appena ricevuto dallo staff di Paramount Comedy, che avevo interpellato in materia,
la notizia che a gennaio verrano riproposti tutti gli episodi in versione integrale di FRASIER.
Che dire.... mitici
:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :blob1: :blob1: :blob1: :hello2: :hello2: :hello2:
 
Ripartirà dalla prima puntata della prima serie? Comunque è una buona notizia per i fans della serie!!
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Ho appena ricevuto dallo staff di Paramount Comedy, che avevo interpellato in materia,
la notizia che a gennaio verrano riproposti tutti gli episodi in versione integrale di FRASIER.
Che dire.... mitici
:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :blob1: :blob1: :blob1: :hello2: :hello2: :hello2:


bhe'ma gia' jimmi ha fatto 1 lavoro stupedo x questo telefilm!
 
Se tratteranno Frasier come Cheers, partira dalla prima puntata.
Su Paramount Comedy ore 20,30 dal 2 gennaio Lun/Ven.
Per gli appassionati italiani varra la pena porre mano al registratore.
I dvd della serie sono reperibili solo dalla 1 alla 7 + la 11,
solo su Amazon, con problemi legati alla regione e al sistema
video Ntsc,e a prezzi esagerati.
 
Confesso che ho preso il MySky anche per registrarmi tutti gli episodi di Frasier, che considero una delle migliori serie-sitcom mai realizzate, per poi comodamente riversarle su dvd.

Che voi sappiate, le prime stagioni di Frasier che andranno su Paramount saranno solo con l'audio italiano (come le trasmise Jimmy, con i vecchi doppiatori), o saranno finalmente anche queste in doppio audio?
 
Lieto che sul forum ci sia qualcuno che la pensa come me: anche io trovo che Frasier la serie Top tra tutte quelle trasmesse, altro che Friends e Casalingue disperate:D

La mail che mi hanno mandato nn specificava molto: mi hanno scritto testualmente "in versione integrale".
 
io le puntate me le scarico da emule...sono reg. da jimmi e credo anche che non sia illegale...dato che cmq io pago sky quindi alla fine mi ritrovo a casa i dvd di frasier reg. da jimmi! quindi per uso xsona non ci sono prob.! infatti nessuno ti vieta di reg. le cose da sky con 1 dvd recorder! ;)
 
Beh, intanto mi pare che la legge Urbani abbia cambiato qualcosa al riguardo della copia a uso personale (pero puoi sempre dire che te le eri fatte prima ) il fatto di scaricarle (e anche di dirlo:eusa_whistle: ) nn é legale:
A cosa credi che serva il logo di Jimmy in alto a dx?
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Beh, intanto mi pare che la legge Urbani abbia cambiato qualcosa al riguardo della copia a uso personale (pero puoi sempre dire che te le eri fatte prima ) il fatto di scaricarle (e anche di dirlo:eusa_whistle: ) nn é legale:
A cosa credi che serva il logo di Jimmy in alto a dx?

esatto...propio xche' è presente il logo non è pirateria...sopratutto se'hai del materiale reg. di un canale di cui gia' paghi i diritti di visione! poi se' uno scarica i rip dei dvd del telefilm...bhè il discorso cambia!
 
Mah. In questa materia é vero tutto e il contrario di tutto.
Comunque ora che ridanno le serie, ce le registriamo, magari in doppio audio x chi ha MySky, in attesa che Grammer trovi un finanziatore per uno spinoff.
Ho letto in internet che ci sono contatti con la Paramount x una nuova sit che ripartirebbe da Chicago con nuovi personaggi. Certo nn sara lo stesso, ma meglio di niente.
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Mah. In questa materia é vero tutto e il contrario di tutto.
Comunque ora che ridanno le serie, ce le registriamo, magari in doppio audio x chi ha MySky, in attesa che Grammer trovi un finanziatore per uno spinoff.
Ho letto in internet che ci sono contatti con la Paramount x una nuova sit che ripartirebbe da Chicago con nuovi personaggi. Certo nn sara lo stesso, ma meglio di niente.


uno spinoff? davvero? dove hai sentito questa cosa? pero' è strano...dato che frasier e gia' uno spinoff!

e x la nuova sit? dove hai saputo di questa cosa? certo che se' devono fare 1 clone..non capisco xche' non hanno continuato a produrre frasier..!
 
scusate se forse vado un po' ot...ma io credo che paramount sia uno stupendo canale...con orario scomodissimo...ma quando passerà a 24 ore...trasmette tutte le mie serie preferite...all'inizio era un problema indovinare a che pre partissero e ora che hanno sistemato un po' l'orario...nn posso seguirle xkè vanno in onda a notte fonda...non ho il mysky...e nn posso registrarle...dai paramount un piccolo sforzo
 
Ho letto dei contatti di Grammer con la Paramount su un Frasierforum UK, in quanto ai motivi che hanno portato a interrompere la serie, nn sono riuscito a trovare nulla sul Web, nemmeno in inglese.
Nn credo sia per l'audience (l'ultimo episodio é stato visto in Usa da 25 mln di spettatori) e nemeno per i costi (il cast li vale tutti).
Posso solo pensare che gli autori e Grammer siano giunti alla conclusione che il personaggio nn aveva piu niente da dire dato che in 13 anni i tempi sono cambiati e anche i gusti degli spettatori.
Comunque con tutto il materiale girato, possiamo andare avanti a divertirci.
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Comunque ora che ridanno le serie, ce le registriamo, magari in doppio audio x chi ha MySky, in attesa che Grammer trovi un finanziatore per uno spinoff.

Piccola precisazione: con il MySky non è possibile registrare in doppio audio, il vantaggio di MySky è che puoi registrare tutti gli episodi di una serie programmandoli una volta sola, e che puoi poi riversarli su DVD con maggiore precisione dato che fai coincidere inizio e fine di registrazione con i tempi effettivi del programma. Poichè Frasier, ad esempio, dura circa 22 minuti a puntata, in un singolo DVD da 4.7GB puoi farci stare anche 5 puntate.
 
Allora faccio bene io che mi accatto un DVD rec HD, anche se rinuncio a qualche servizio, dopo un po l'ho ammortizzato.
P.S. coun un buon programma di compressione, puoi farcene stare di piu, altrimenti ci vogliono vagonate di DVD.
 
Ripartito questa sera con il primo episodio della stagione numero uno.(The good son)
Sono veramente lieto e spero, a questo punto, che ci facciano rivedere tutte le 11 stagioni.
Non avevo visto mai la prima serie, e mi ha fatto un certo effetto ripartire dall'arrivo della poltrona
di Martin dopo aver visto nell'ultimo episodio il fattorino portarsela via, a suggello della fine di tutto.

Se posso dire, nn mi piacciono molto le risate di sottofondo, troppo rumorose e che distraggono
dai dialoghi, peraltro ancora un po grezzi rispetto alle piu recenti stagioni.

Col recorder avviato, non mi sono nemmeno permesso di vedere se c'era il doppio audio.

Nel complesso un bel grazie di cuore a Paramount Comedy. :icon_bounce:

P.S. Registrazione di circa 23 minuti x complessivi 1,26 giga. Avete fatto di meglio e con cosa?
 
Ultima modifica:
ma non dovevano trasmettere tutta la serie integraleeeeeee...
ieri sera hanno trasmesso il primissimo episodio invece dell'ultimo della prima stagione...mi auguro che sia stato un incidenteeee
 
Non solo, ma hanno saltato l'episodio nr. 21 e nr. 24 della prima serie.
Gli ho mandato diverse mail, anche pesanti, di protesta, e invito te e gli altri appassionati a fare altrettanto sul link scrivici del loro sito www.paramountcomedy.it
 
pure la 21 hanno saltatoooooo...quella mi era proprio sfuggita...

però non mi torna il conto allora
hanno iniziato a trasmetterlo il 2 gennaio 6 episodi a settimana
quindi fino al 27 sono 23 episodi trasmessi...
gli episodi della prima stagione sono 24...quindi come è possibile che manchi anche l'episodio 21...un giorno hanno trasmesso una replica...
illuminami
 
Dal 2 gennaio al 28 gennaio hanno mandato 24 episodi .
22 della prima serie
Il primo della seconda serie
Il primo della prima serie ripetuto.
Percio il 21x01 e il 24x01 sono stati sostituiti dal 01x02 e dal 01x01
 
Indietro
Alto Basso