• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bruce Lee su sky non è mai esistito..

BENE

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
94
Località
Torino
...sarà, ma come sapete sono passati da poco (era il luglio del '73) 33 anni dalla scomparsa del grandissimo maestro :crybaby2: , ma solo Studio Universal ha pensato di trasmettere "i 3 dell'operaazione drago" nella solita qualità scadente, mentre Sky omaggia personaggi (soprattutto su SkyClassics) sconosciuti, con film penosi che magari solo buon'anima di mio nonno conosceva.

E' tutto soggettivo, si capisce, ma è oggettivo che B.L. è indimenticato da molti...anzi forse solo sky non lo ricorda...
 
quoto in tutto "BENE"

menomale che ho i suoi film su dischi!
ma sicuramente il responsabile della programmazione Sky neanche lo conosce , oppure è uno di quelli a cui piace vedere "catene" "i figli di nessuno"
e altri film del genere!!!

ps:chiedo scusa per i fan dei film sopra citati , ma a chi piacciono questi film non possono apprezzare il GRANDE " BRUCE LEE "


ciaooooooooooooo!!!!
 
vikinger ha scritto:
ma a chi piacciono questi film non possono apprezzare il GRANDE " BRUCE LEE "


ciaooooooooooooo!!!!

Io li guardo e piango pure:icon_redface: pero' ti assicuro che guardo volentieri i films di bruce lee
 
Sarebbe bello trasmettessero un documentario sulla sua vita che è già di per sè un film (..che purtroppo finisce male), magari infilarci anche il film "dragon", dopo alcuni dei suoi classici.

Ma rimarrà un sogno ho paura.

Se penso che sky dedica specials su John Holmes mi viene un nervoso...:sad:
 
BENE ha scritto:
Sarebbe bello trasmettessero un documentario sulla sua vita che è già di per sè un film (..che purtroppo finisce male), magari infilarci anche il film "dragon", dopo alcuni dei suoi classici.

Ma rimarrà un sogno ho paura.

Se penso che sky dedica specials su John Holmes mi viene un nervoso...:sad:

chi e holmes ?

p.s.
come ti trovi col pioneer 920 ? io ho il 520 ed e na bomba .
 
Piacerebbe anche a me rivedere il grande Bruce, eroe della mia giovinezza:D :D :D

Ps: il mio nick però con Bruce Lee non c'entra nulla, è dedicato a Bruce Willis:D
 
Mi ricordo il combat finale ,girato al Colosseo , nel film "l'urlo di chen terrorizza l'occidente" tra Bruce Lee e Chuck Norris....:D....IMMENSO !! :icon_wink:
 
guardate che Su Cult è passato circa 2 settimane fa un bellissimo documentario sulla vita di Bruce Lee... purtroppo però Cult non lo controlla mai nessuno. Gran canale invece.
 
Indietro
Alto Basso