• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi rimetto a voi XD

Maurozzo

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
8
Ciao raga, ho fatto una domanda su yahoo ma non c'ho capito una mazza della risposta, qualcuno mi può tradurre...? :D
non sono molto esperto in materia e ho iniziato ad interessarmi da quando mi sono dovuto sbattere per il digitale e mediaset premium.
beh la domanda che avevo fatto la si trova a sto link:

http://it.answers.yahoo.com/questio...tf70c50ZDgx.;_ylv=3?qid=20100408053745AA9ynhj

quello che non capisco della risposta è che cosa si intende con "te serve una a forma di panello per la v banda"? :eusa_shifty:

grazie mille a tutti quanti! :wave:
 
Bisogna leggere più spesso yahoo... che ci si diverte... :D
Aho... te serve n'antenna cor panello...
Impostiamo un po' meglio il problema: qual'è la località di ricezione?
 
areggio ha scritto:
Bisogna leggere più spesso yahoo... che ci si diverte... :D
Aho... te serve n'antenna cor panello...
Impostiamo un po' meglio il problema: qual'è la località di ricezione?

praticamente io abito a ********** Provincia di Vicenza, il segnale parte da monte madonna (PD)
tramite il sito internet:
Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 50% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 64 in polarizzazione Orizzontale.

ho come decoder un tele system 7200 mhp, guardando l'opzione di dettaglio del segnale del canale (50) vedo la potenza a 50% (come indicato sul sito) e la qualità attorno al 20% (questo l'ho scoperto solo dopo aver fatto l'abbonamento ovviamente :icon_bounce: )

Come cavi non ne ho una minima idea sono in affitto e l'impianto è stravecchio. mi sa che o passo ad alice home tv (come mi era stato suggerito da un altro membro del forum) o passo a sky. ma a sto punto conviene aspettare settembre. Oppure potrei tornare direttamente al bar a vedere le partite e fa__ulo il mondo hahahahaha :icon_cool:

boh sono indeciso. esiste qlc per tirare su potenza e qualità senza dover cambiare tutti i cavi in giro per casa?

grazie mille a tutti ^^
 
Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Confermo M.te Madonna, come risulta da questa lista più completa:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI10&posto=Vicenza
Però se la QUALITA' è bassa non puoi farci niente con amplificatori e aggeggi vari, dovresti proprio mettere le mani nell'impianto, che dici ne ha proprio bisogno...

guarda ho approfittato della legge del consumo dove una persona può recedere prima del passaggio di 10 giorni dalla stipula del contratto e ho tolto mediaset premium. Mi spiace perchè tutto sommato costava meno rispetto a sky però almeno ora mi guardo quello che voglio e ho meno smaronamenti dovuti a impianto, segnale, antenna ecc ecc ecc.
Almeno per ora la mia provincia è messa male rispetto alle cugine verona e pd. Speriamo che in ottobre si sistemino le cose, per ora sono new sky user :icon_cool:
 
Mi inserisco nella discussione perchè anche io avrei bisogno delle vostre conoscenze. Vorrei sostituire il mio vecchio decoder DT e aspetto con ansia l'uscita (dovrebbe avvenire quest' estate) di un decoder compatibile con premium on demand e che supporti l' HD.
La mia domanda però è la seguente: come vedete i Dvd Hdd recorder con digitale terrestre? Tipo il modello LG RHT398H per capirci...
Offrono anche la possibilità di registrare che non è una cosa da poco, e possono essere utilizzati anche come decoder per vedere Mediaset Premium....
 
danillo ha scritto:
Mi inserisco nella discussione perchè anche io avrei bisogno delle vostre conoscenze. Vorrei sostituire il mio vecchio decoder DT e aspetto con ansia l'uscita (dovrebbe avvenire quest' estate) di un decoder compatibile con premium on demand e che supporti l' HD.
La mia domanda però è la seguente: come vedete i Dvd Hdd recorder con digitale terrestre? Tipo il modello LG RHT398H per capirci...
Offrono anche la possibilità di registrare che non è una cosa da poco, e possono essere utilizzati anche come decoder per vedere Mediaset Premium....
danillo...non ti legge nessuno se ti attacchi in questo modo in una discussione che non c'entra niente... ;)
Devi andare nella sez. Ricevitori (appena dopo questa) e fare "Nuovo thread"
e intitolarlo che so "DVD HD recorder".
 
Indietro
Alto Basso