• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi rimetto a voi XD

Maurozzo

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
8
Ciao raga, ho fatto una domanda su yahoo ma non c'ho capito una mazza della risposta, qualcuno mi può tradurre...? :D
non sono molto esperto in materia e ho iniziato ad interessarmi da quando mi sono dovuto sbattere per il digitale e mediaset premium.
beh la domanda che avevo fatto la si trova a sto link:

http://it.answers.yahoo.com/questio...tf70c50ZDgx.;_ylv=3?qid=20100408053745AA9ynhj

quello che non capisco della risposta è che cosa si intende con "te serve una a forma di panello per la v banda"? :eusa_shifty:

grazie mille a tutti quanti! :wave:
 
Bisogna leggere più spesso yahoo... che ci si diverte... :D
Aho... te serve n'antenna cor panello...
Impostiamo un po' meglio il problema: qual'è la località di ricezione?
 
areggio ha scritto:
Bisogna leggere più spesso yahoo... che ci si diverte... :D
Aho... te serve n'antenna cor panello...
Impostiamo un po' meglio il problema: qual'è la località di ricezione?

praticamente io abito a ********** Provincia di Vicenza, il segnale parte da monte madonna (PD)
tramite il sito internet:
Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 50% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 64 in polarizzazione Orizzontale.