• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo

Accordo raggiunto! DAZN 1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

CASISTICA

Abbonati Sky +3 con Sport E Calcio: dovrete accedere all'area clienti Sky per avere l'accesso a DAZN (online e SAT) gratuito

Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky

Update del 01/09/19

DAZN1 Sky 209 dal 20 Settembre | Tutorial - Come vedere il nuovo canale?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo
Grande ERCOLINO.
 
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo
Grazie mille per l'info. ;)
 
Ohhhh, qualche bottone comincia a saltare :D
Almeno possiamo dire ufficialmente che quel canale va a DAZN?
 
Se ho capito bene gli abbonati Sky che hanno attivo un abbonamento DAZN potranno richiedere l'apertura del canale
 
vado oltre con la domanda, ci sarà anche sullo sky go il canale lineare dazn? non credo che a mio avviso serva, però anche eurosport c'è su sky go (nonostante il player)
 
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo


Bisogna averli ENTRAMBI i pacchetti o ne basta uno solo?
 
Se ho capito bene gli abbonati Sky che hanno attivo un abbonamento DAZN potranno richiedere l'apertura del canale
E invece ho capito che è anche meglio, ERCOLINO nel primo post dice:

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis
 
E quindi la povera ragazza tanto bistrattata e maltrattata da chi sempre tutto sa (o pensa di...) di un chiosco sky di un centro commerciale, aveva ragione qualche giorno fa dicendo 209 DAZN ....
 
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo

Up
 
Infatti leggendo sul 24 Ore mi pareva di capire che il canale è si' incluso se uno ha sport e calcio da 3 anni almeno,ma DEVE avere anche l'abbonamento DAZN attivo,è cosi' penso no?
 
Chi ha calcio e sport (entrambi) hanno il canale incluso gratuitamente. Chi ha Sky e un abbonamento DAZN già attivo può richiedere l'apertura del canale online
 
Chi ha calcio e sport (entrambi) hanno il canale incluso gratuitamente. Chi ha Sky e un abbonamento DAZN già attivo può richiedere l'apertura del canale online

Allora chi ha calcio e sport da 3 anni non deve fare niente,nemmeno l'attivazione mi stai dicendo :)
 
Ricapitolando....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?
 
Aspettiamo l'ufficialità per tutte le condizioni, è possibile che ci siano diverse opzioni per averlo, una è quella indicata da Ercolino nel primo post (essere clienti con extra+3 E avere i due pacchetti attivi), probabilmente in altri casi si pagherà e la speranza è che sarà incluso anche per chi ha un abbonamento DAZN, anche se in tal caso la gestione mi sembrerebbe un tantino complicata, forse più semplice per chi ha il ticket DAZN preso tramite Sky stessa... ma, ripeto, fino ad ufficialità siamo daccapo a fare ipotesi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso