• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi attivazione now Smart stick

dariosar

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2021
Messaggi
35
Ciao a tutti, una domanda banale: ho acquistato alcuni codici now per il mio abbonamento e ora mi ritrovo un sacco di chiavette now (io ho la firestick). Ne ho regalata una ad un amico ma mi dice che per attivarla chiede il codice cliente now e lui non ce l’ha. Voleva solo rendere Smart una vecchia tv.
C’è un modo per utilizzare la chiavetta per YouTube ecc senza essere clienti now?
Grazie
 
Ciao a tutti, una domanda banale: ho acquistato alcuni codici now per il mio abbonamento e ora mi ritrovo un sacco di chiavette now (io ho la firestick). Ne ho regalata una ad un amico ma mi dice che per attivarla chiede il codice cliente now e lui non ce l’ha. Voleva solo rendere Smart una vecchia tv.
C’è un modo per utilizzare la chiavetta per YouTube ecc senza essere clienti now?
Grazie
Non esiste nessun codice cliente now.
Se è obbligatorio il login (non ricordo) devi inserire email e psw. Basta registrarsi sul sito senza attivare pack
 
Si scusa intendevo dire che chiede email e password di un account now. Basta farne uno senza attivare nulla? Mi ero spiegato male
 
Ciao, mi trovo nella stessa situazione per una chiavetta presa per rendere smart la TV dei miei. Sembra che sul sito NOW si debba per forza partire da un PASS, per effettuare la registrazione. Come si può bypassare la cosa?
 
Sinceramente non ricordo essendomi registrato a now tv tanti anni fa ormai, quando ancora regalavano il primo mese.
In ogni caso la tv diventa smart con la firestick di amazon o altre... questa di now ha solo spotify e netflix utilizzabili.
La stessa youtube è un paracarro visto che devi fare la ricerca e digitare il nome del video col telecomando, impiegandoci dure ore...
 
Ciao, mi trovo nella stessa situazione per una chiavetta presa per rendere smart la TV dei miei. Sembra che sul sito NOW si debba per forza partire da un PASS, per effettuare la registrazione. Come si può bypassare la cosa?
Diciamo semismart, l'unica app che ne vale la pena e l'unica gratuita è you tube, le poche altre sono a pagamento. Ma per alcuni può bastare così. L'unico modo per attivare un account senza pagare nulla credo sia selezionare un pacchetto (una volta il pacchetto meno caro era sui 3 euro) inserendo una carta di credito prepagata con credito insufficiente o meglio a 0. A questo punto dovrebbe creare comunque l'account ma darà un errore sull'acquisto del pass.
 
Indietro
Alto Basso