• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a giugno 2018

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.286
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO
GTolEe3.jpg
dGWVlCG.jpg
hBRyQDY.jpg
XBUwyXo.jpg
Haezhjt.jpg
uhE0fZd.jpg
1ZNEU9w.jpg
DM0Bpii.jpg
N4xg4KM.jpg
G4BlU19.jpg
jUfYSWS.jpg



Ven 1:
POVERI MA RICCHISSIMI [Warner, 2017] Infinity Premiere*
FLIGHT [Paramount, 2012]
FOCUS-NIENTE E' COME SEMBRA [Warner, 2015]


Sab 2: HAZZARD [Warner, 2005]


Lun 4: KRAMPUS-NATALE NON E' SEMPRE NATALE [Universal, 2015]


Mar 5:
THE DANISH GIRL [Universal, 2016]
COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA [Universal, 2012]**


Ven 8:
BATMAN: GOTHAM BY GASLIGHT [Warner, 2017] Infinity Premiere*
INSOSPETTABILI SOSPETTI [Warner, 2017] Prima visione**
TRANSFORMERS 3 [Paramount, 2011]


DOM 10: MIDNIGHT SPECIAL [Warner, 2016]


Mar 12: LAST VEGAS [Universal, 2013]**


Mer 13: CAMBIO VITA [Universal, 2011]**


Ven 15:
BARRY SEAL - UNA STORIA AMERICANA [Universal, 2017] Prima visione**
ONDA SU ONDA [Warner, 2015] Prima visione Infinity
DUNKIRK [Warner, 2016] Infinity Premiere-Replay*


Sab 16: THE TERMINAL [Paramount, 2004]


Dom 17: SPLIT [Universal, 2017] Prima visione Infinity


Gio 21:
IL DILEMMA [Universal, 2011]
THE EXPRESS [Universal 2018]


Ven 22: NAPOLI VELATA [Warner, 2017] Infinity Premiere*


Dom 24: A BIGGER SPLASH [Universal, 2015]


Lun 25: STEVE JOBS [Universal, 2015]

Mar 26: SING [Universal, 2016] Prima visione Infinity


Mer 27: YVES SAINT LAURENT [Lucky Red, 2014]


Gio 28: L'INGANNO [Universal, 2017] Prima visione**

Ven 29: GEOSTORM [Warner, 2017] Infinity Premiere Replay*


*Disponibile per sette giorni dall'inserimento in catalogo
**Disponibile per trenta giorni dall'inserimento in catalogo
 
Ultima modifica:
Che ne pensate? ;)
Ottimo, una curiosità, dopo i 30 giorni su infinity le prime visione dei canali lineari premium come hai anticipato tu verranno tolte, quindi rimarranno solo sul play?
È gli altri non prime visione resteranno su infinity dopo 30 giorni?
 
Ottimo lavoro inserimento delle prime visioni premium
Per quanto riguarda il post preferivo li schema dei mesi precedenti
Le Premiere divise e gli inserimenti giornalieri in basso consumo la data
Mi abituerò ma lo trovavo più semplice da consultare
Grazie cmq per il post
 
Ottimo, una curiosità, dopo i 30 giorni su infinity le prime visione dei canali lineari premium come hai anticipato tu verranno tolte, quindi rimarranno solo sul play?
È gli altri non prime visione resteranno su infinity dopo 30 giorni?
Sì su Play dovrebbero rimanere. Gli altri titoli hanno scadenze molto lunghe, come al solito. Sì su Play dovrebbero rimanere. Gli altri titoli hanno scadenze molto lunghe, come al solito.
Ottimo lavoro inserimento delle prime visioni premium
Per quanto riguarda il post preferivo li schema dei mesi precedenti
Le Premiere divise e gli inserimenti giornalieri in basso consumo la data
Mi abituerò ma lo trovavo più semplice da consultare
Grazie cmq per il post
Ho cercato di razionalizzare lo schema concentrando l'attenzione sulle date. In realtà ero in dubbio su come dividere le Premiere, le prime tv, i film in catch up non in prima tv e i titoli di library. Tanto le locandine in apertura mettono in evidenza i titoli in prima tv :)
 
Sì su Play dovrebbero rimanere. Gli altri titoli hanno scadenze molto lunghe, come al solito. Sì su Play dovrebbero rimanere. Gli altri titoli hanno scadenze molto lunghe, come al solito. Ho cercato di razionalizzare lo schema concentrando l'attenzione sulle date. In realtà ero in dubbio su come dividere le Premiere, le prime tv, i film in catch up non in prima tv e i titoli di library. Tanto le locandine in apertura mettono in evidenza i titoli in prima tv :)

Si capisco
Tanto ogni giorno passo dal forum impossibile perdermi gli inserimenti
 
Indubbiamente l'aggiunta delle prime tv di Premium dà una marcia in più al catalogo, e buona la scadenza a 30 giorni, un buon compromesso. In pratica Infinity lato film diventa una piccola premium (pure lato serie da quel che ho capito, ma aspetto qualche dettaglio in più, e poi qui siamo OT)
A me lo schema del primo post piace, sempre un grazie al puntuale lavoro di Paolo.
Edit: paradossalmente Infinity avrà l'hd e premium dtt no
 
Stiamo arrivando a quello che dicevo da anni: fusione Premium Online/Infinity
 
a me sa di minestra riscaldata, Infinity non esiste piu' è diventato Premium Play a pagamento, cè poco altro oltre il catalogo Warner ed Universal.

e per minestra riscaldata intendo che un mese hai delle prime visioni che sullo stesso servizio le hanno offerte mesi prima in modalità Infinity Premiere (e spesso anche Replay), quindi ciò che sembra come novità effettivamente non lo è, a Mediaset in questo sono molto bravi o almeno pensano di esserlo.
 
Ultima modifica:
a me sa di minestra riscaldata, Infinity non esiste piu' è diventato Premium Play a pagamento, cè poco altro oltre il catalogo Warner ed Universal.

e per minestra riscaldata intendo che un mese hai delle prime visioni che sullo stesso servizio le hanno offerte mesi prima in modalità Infinity Premiere (e spesso anche Replay), quindi ciò che sempre come novità effettivamente non lo è, a Mediaset in questo sono molto bravi o almeno pensano di esserlo.

Sì è vero, girano sempre gli stessi film in modalità Premiere, Replay e catalogo. Poi ti scrivono anche PRIMA VISIONE :badgrin:
 
Sì è vero, girano sempre gli stessi film in modalità Premiere, Replay e catalogo. Poi ti scrivono anche PRIMA VISIONE :badgrin:
"Ti scrivono" PRIMA VISIONE perché se va on line un'ora dopo della messa in onda su Premium cinema è prima visione.
"Ti scrivono" PRIMA VISIONE INFINITY perché se un film nuovo va per la prima volta su Infinity è prima visione Infinity.
"Ti scrivono" Infinity Premiere perché così è.
"Ti scrivono" Infinity Premiere Replay perché così è.
Alcuni "scrivono" , altri "ringraziano".
 
a me sa di minestra riscaldata, Infinity non esiste piu' è diventato Premium Play a pagamento, cè poco altro oltre il catalogo Warner ed Universal.

e per minestra riscaldata intendo che un mese hai delle prime visioni che sullo stesso servizio le hanno offerte mesi prima in modalità Infinity Premiere (e spesso anche Replay), quindi ciò che sembra come novità effettivamente non lo è, a Mediaset in questo sono molto bravi o almeno pensano di esserlo.
Io spero che almeno a te sia chiaro che da giugno esisteranno più modi per fruire delle serie e del cinema di Mediaset Premium...
Ormai bisogna ragionare in un'ottica completamente nuova.
 
Ultima modifica:
Io spero che almeno a te sia chiaro che da giugno esisteranno più modi per fruire delle serie e del cinema di Mediaset Premium...
Ormai bisogna ragionare in un'ottica completamente nuova.

eh ma cos'è diventato ormai Infinity? stanno sfruttando quello che gli è rimasto (un po come quando i negozi stanno per chiudere e svendono).

l'ottica nuova a vantaggio degli spettatori nel ritrovare ormai i titoli Warner ed Universal su qualsiasi servizio anche di terzi è perchè Mediaset si è rassegnata e cerca di raccogliere da tutte le parti, non è perchè all'improvviso sono diventati lungimiranti e "generosi" :D

su Infinity ora ti mettono le novità dirette dei canali Premium ma terminano o quasi gli investimenti su altri titoli per ampliare il catalogo.
 
eh ma cos'è diventato ormai Infinity? stanno sfruttando quello che gli è rimasto (un po come quando i negozi stanno per chiudere e svendono).

l'ottica nuova a vantaggio degli spettatori nel ritrovare ormai i titoli Warner ed Universal su qualsiasi servizio anche di terzi è perchè Mediaset si è rassegnata e cerca di raccogliere da tutte le parti, non è perchè all'improvviso sono diventati lungimiranti e "generosi" :D

su Infinity ora ti mettono le novità dirette dei canali Premium ma terminano o quasi gli investimenti su altri titoli per ampliare il catalogo.
E io cosa ho detto? Su Infinity il prossimo mese troverai L'inganno o The brave, e li troverai su Sky Sat e su Sky dtt. È tutta un'altra storia. Io e pochi altri ci siano accorti da mese e mesi dell'impoverimento del catalogo. Ora si arricchisce in altro modo, e la gente è sempre scontenta...
Ma dopotutto, criticare un mese come questo pieno di prime tv assolutamente inedite per l'abbonato Infinity (non mi riferisco a te ;)), come Split, Napoli velata, Sing, non è convincente per me. Specie quando la critica proviene da parte di chi da anni non scrive mai di cinema, ma spunta in certe discussioni solo per smontare scelte aziendali. È come se io andassi a scrivere di tennis. ;)
 
Ultima modifica:
eh ma cos'è diventato ormai Infinity? stanno sfruttando quello che gli è rimasto (un po come quando i negozi stanno per chiudere e svendono).

l'ottica nuova a vantaggio degli spettatori nel ritrovare ormai i titoli Warner ed Universal su qualsiasi servizio anche di terzi è perchè Mediaset si è rassegnata e cerca di raccogliere da tutte le parti, non è perchè all'improvviso sono diventati lungimiranti e "generosi" :D

su Infinity ora ti mettono le novità dirette dei canali Premium ma terminano o quasi gli investimenti su altri titoli per ampliare il catalogo.

Eh ma anche tu allora sei un criticone...

Dovresti dire in realtà queste sono spettacolari strategie aziendali... :badgrin:

Ovviamente concordo su tutto come sempre specialmente su quanto ho messo in grassetto...
 
... Con la notevole differenza che Alex89 può parlare di cinema perché lo conosce e lo ama. E se spende qualche critica in più lo fa a ragion veduta, perché il cinema lo cerca e lo vuole.
 
Comunque ho notato giá da un po' di tempo che alcuni sono capaci solo a criticare qualunque cosa e sottolineo qualunque.

Non si é Mai contenti di nulla, se non mettono una cosa e perché non la mettono, se la mettono e perché l'hanno messa.

Invece di criticare sempre, se vi piace un film o una serie guardatelo senza stare a vedere se é su Sky, Infinity, Netflix ecc.... ;)
 
a me sa di minestra riscaldata, Infinity non esiste piu' è diventato Premium Play a pagamento, cè poco altro oltre il catalogo Warner ed Universal.

e per minestra riscaldata intendo che un mese hai delle prime visioni che sullo stesso servizio le hanno offerte mesi prima in modalità Infinity Premiere (e spesso anche Replay), quindi ciò che sembra come novità effettivamente non lo è, a Mediaset in questo sono molto bravi o almeno pensano di esserlo.

Ma da quanto tempo non esiste più Infinity? E' da più di un paio d'anni che ha tradito la sua mission, eh. Non da oggi. Questi ultimi mesi sono stati scandalosi, né library né altro, solo Infinity Premiere e pochi film sparsi qua e là, senza manco l'ombra di investimenti per migliorare il catalogo.
A questo punto preferisco la minestra riscaldata che mi replichi il modello Premium Play con un fritto misto di di library e prime visioni, con l'aggiunta dell'Infinity Premiere, al nulla cosmico di quest'ultimo periodo.
 
Indietro
Alto Basso