• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings GM UniBox 9080 HD Settembre 2012

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Datati 28.09.2012

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.4.41

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
Sistemato.

Scusate e grazie per la segnalazione.

Ciao
by Ram ;)
 
da questa mattina il golden si resetta su qualunque canale sky

Ciao,
Da questa mattina su tutti i canali sky il golden 9080 si resetta. Fino a ieri era tutto ok.
qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?

grazie e saluti a tutti
 
grazie di cuore a RAMSETE4 ed al GIO®GIO Settings Team :icon_thumleft:
 
manin ha scritto:
Ciao,
Da questa mattina su tutti i canali sky il golden 9080 si resetta. Fino a ieri era tutto ok.
qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?

grazie e saluti a tutti

Qualcuno può darmi un pò di supporto, io ho un goldem media 9080, fino a sabato sera ho visto correttamente tutti i canali SKY, da domenica mattina su ogni canale SKY il decoder si riavvia.

Qualcun'altro ha avuto la stessa anomalia? Io ho installato il firmware 1.4.69 è il caso di aggiornare il firmware ad un'altra versione?

Ringrazio chi mi può dare qualche dritta e/o configurazione funzionante da poter provare.

:icon_bounce:
 
vabbè non sono un esperto ma mi da fastidio quando nessuno risponde ai miei post, quindi...secondo me devi aggiornare.
il firm di raff 1.4.89 va benissimo.
 
chamaruco ha scritto:
vabbè non sono un esperto ma mi da fastidio quando nessuno risponde ai miei post, quindi...secondo me devi aggiornare.
il firm di raff 1.4.89 va benissimo.

grazie, provo ad aggiornare il firmware.
 
E' risaputo da un bel pò del problema circa il riavvio dec su quei canali.
Ti ha consigliato bene chamaruco che ringrazio per la sua fattiva collaborazione.

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
E' risaputo da un bel pò del problema circa il riavvio dec su quei canali.
Ti ha consigliato bene chamaruco che ringrazio per la sua fattiva collaborazione.

Saluti
by Ram ;)

Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla. Quello che io vorrei cercare di capire è come sia possibile che da un giorno all'altro, senza aver fatto alcuna modifica, possa manifestarsi questo problema. Quindi sono alla ricerca della causa.

Potrebbe essere un problema di cambio frequenze da parte del fornitore? Se si perchè lo ho avuto solo io?. Documentandomi mi sembra che in questo forum e in altri non ci sia traccia di un "problema" per tutti, ma sembra essere sporadico e casuale.

Vorrei trovare un confronto.

Grazie
 
golden media wizard canali sky

sono possessore di detto decoder e riscontro lo stesso problema (riavvio del dec sui canali sky). Cosa fare? Grazie.
 
E' un problema di fw pertanto se non trovate alcun fw per golden media che non presenta quel problema potete inviare quello dell'edision mini v1.4.88 adattato per il dec di che trattasi. Così non dovreste avere più quel problema :D
Almeno a me con card originale non lo ha mai dato in queste ultime versioni fw edision mini 1.4.68 e 1.4.88

Saluti
by Ram ;)

PS: Tuttavia quì si parla di problemi relativi ai settings pertanto consiglio di aprire nuova discussione in sub-sezione Altri ricevitori appartenente alla sezione Ricevitori digitali. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso