• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Convenienza TV (LCN 262)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cr92

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
22.757
Località
Provincia di Brescia (VAL TROMPIA)
http://www.newslinet.com/dtt-la-gdo...mazon-nasce-convenienza-tv-nazionale-sul-262/

“Convenienza Tv è l’unico canale televisivo dedicato al confronto tra il consumatore e la grande distribuzione organizzata. Ogni giorno approfondiamo tutte le offerte per permettere all’utenza di acquistare con più consapevolezza“.

“Rubriche ed inchieste per raccontare la quotidianità dei consumi in Italia; indagini e confronto tra oltre 100 Insegne; Inchieste su prezzi dalla benzina ai servizi. Sul Canale 262 offriremo comparazione e ricerca del miglior prezzo”.

“Convenienza Tv offre inoltre in esclusiva l’invio personalizzato direttamente dallo schermo del Televisore al vostro smartphone di buoni sconto validi nei supermercati sotto casa”.

“La programmazione è realizzata per rendere più consapevole il consumatore senza far mancare anche l’intrattenimento”.
 
Ultima modifica:
quindi immagino già su quale mux andrà, salvo sorprese...

Nell'articolo però si parla anche di "avvio a breve attraverso uno dei più performanti carrier DTT".
Siccome si parla al singolare e di performante, a me ne viene in mente solo uno (anche e soprattutto per una questione di disponibilità di banda da cedere a terzi).
Quindi Persidera? O meglio, Rete A2? :D (in effetti un altro canale ci starebbe... anche riducendo un po' la banda ai canali GM Comunicazione - Italia Media - Gold Tv).
 
Io invece la vedo come Mux Rete55/Sestarete Piemonte e Liguria... dove sul canale 262 c'è già un canale attivo... come segnaposto... Poi posso sbagliare ehehehe ;)
 
A quanto pare partirà il 14 Febbraio
27657689_1574757189239788_8292209870874303342_n.jpg


Al di la del mux nazionale... a questo punto se non andranno su un mux locale, dovranno eliminare il canale Futura TV... Vedremo!

Se sarà un mux nazionale, non escluderei il DFree che ha ancora 1,80 Mbps circa liberi...
 
Potrebbe trattarsi anche del mux TIMB2, eliminando i 3 canali "MEDIATEXT" che sono stati spostati sul mux Rete A2.
 
Ho visto il video, da una parte penso che l'idea non sia male ma dall'altra credo che non sarebbe servito un canale dedicato. Al massimo YouTube ma non la televisione...
Oppure integrare i loro programmi su una emittente nazionale. Vabbeh. Vedremo se il canale sarà seguito...
 
Intanto, su facebook ho trovato un post con scritto:

Su questo canale tv troverete i miei tutorial in onda ! ;-)
Attualmente è visibile al nord ma da luglio sarà visibile anche al centro e al sud !
Intanto potete vedere tutte le puntate sul loro canale youtube !


Farebbe quindi pensare a un Mux Locale... e non nazionale... Da non escludere quindi come detto inizialmente il Mux Rete55/Sestarete Piemonte dove sul canale 262 c'è già Futura TV!
 
Mi ricorda tanto altri progetti che partono con superannunci e si spengono prima di iniziare. Sos television, Enjoy TV, solo per citarne alcuni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso