• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliorata epg canali cinema

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.129
Da stamane ho notato che col tasto info sui canali sky cinema è stata introdotta una descrizione più dettagliata sul film in onda con l'ausilio dei tasti colorati e finalmente anche il porx passaggio come ai tempi di tele+!!!:icon_bounce:
 
Sì l'ho notato, è molto più completa solo che hanno tolto la sigla che indicava la nazionalità del film.
 
ma xkè se aggiungono una cosa devono per forza toglierne un altra...poi un grande guadagno...3 caratteri.................che schifo

se non ricordo male questa cosa di avere una epg + completa doveva essere introdotta QUANDO FECERO L'AGGIORNAMENTO, quello dei sottotitoli selezionabili dal tasto i...insomma rapidi no
 
Diciamo che hanno implementato di non poco il testo della trama, usando così di più i tasti verde e rosso per cambiare pagina. In più c'è il "genere" del film, almeno per farsi un'idea. Non la disdegno 'sta novità. L'avevo notata nei giorni scorsi guardando in anticipo le trame dei film da oggi in poi.
 
Un servizio più completo, non c'è che dire, brava Sky!:D
 
xò mi piaceva leggere che qualche filmone riportava USA/ITA...
 
THE NEXT STEP (ci spero ma non ci credo): mettere sui canali fox, jimmy, paramount,... qualcosa del genere, cioè che indichi numero stagione e episodio, titolo e trama.....

bye,
dave
 
Il titolo e la trama sono già indicati...manca l'indicazione della stagione e del numero dell'episodio :)
 
magari le trama dell'episodio da qualche parte manca (paramount) e a volte jimmy che mettono una descrizione della serie e basta...poi su paramount manca anche proprio il titolo
 
ma sono io, oppure ANCORA non è possibile sapere la trama di un programma che NON si sta guardando???
Sul decoder stream si poteva fare... quanti anni sono passati? ANCORA NON L'HANNO CAPITO QUANT'ERA COMODO, 'sti geni di SKY???
 
jumpjack ha scritto:
ma sono io, oppure ANCORA non è possibile sapere la trama di un programma che NON si sta guardando???
Sul decoder stream si poteva fare... quanti anni sono passati? ANCORA NON L'HANNO CAPITO QUANT'ERA COMODO, 'sti geni di SKY???

guarda t'ho già risposto...oggi hai intasato il forum con messaggi semiuguali...guarda che basta un messaggio e aspettare che qualcuno risponda
 
burchio ha scritto:
guarda t'ho già risposto...oggi hai intasato il forum con messaggi semiuguali...guarda che basta un messaggio e aspettare che qualcuno risponda
intasato? Ho scritto DUE messaggi!!!
 
intasato...era x rendere l'idea...non in senso letterale cmq i messaggi erano 3...
 
Insomma, sky migliora il suo servizio e la gente si lamenta che manca qualcos'altro. Ma accontentatevi...
 
B. Pierluigi ha scritto:
Insomma, sky migliora il suo servizio e la gente si lamenta che manca qualcos'altro. Ma accontentatevi...

Quello che penso anch'io...
 
B. Pierluigi ha scritto:
Insomma, sky migliora il suo servizio e la gente si lamenta che manca qualcos'altro. Ma accontentatevi...
non è che ci si lamenta quando aggiungono qualcosa...
ci si lamenta quando per aggiungere qualcosa ne tolgono un'altra ;)
 
Papu ha scritto:
Sì l'ho notato, è molto più completa solo che hanno tolto la sigla che indicava la nazionalità del film.

Hai ragione Papu. Peccato però - appunto - per la nazionalità di proveninza del films :icon_rolleyes: ciao
 
jumpjack ha scritto:
ma sono io, oppure ANCORA non è possibile sapere la trama di un programma che NON si sta guardando???
Sul decoder stream si poteva fare... quanti anni sono passati? ANCORA NON L'HANNO CAPITO QUANT'ERA COMODO, 'sti geni di SKY???


...pure questo è vero! Sarebbe bello poter vedere la trama del film successivo. E ti dirò di più, poter vedere che film è passato prima pure!
Ciao
 
Queste nuove trame le trovo anche abbastanza inutili. Avrebbero più senso se parlassero solo del film e non magari che è da guardare perchè c'è quel tale attore che in passato ha fatto quel tale film. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso